Select All
  • where were you? |Jily
    69.7K 3.3K 20

    "Cosa sta succedendo? Cosa è cambiato da 3 mesi fa Sirius? Cosa è cambiato dall'ultima umiliazione? Perché adesso mi da delle attenzioni? Mi confonde. E ora che stavo provando a farmi una nuova vita, a dimenticarla... Che fa lei? Piomba di nuovo nella mia vita e mi impone di includerla. Come lei non ha mai fatto con m...

    Completed  
  • il golden trio al tempo dei Malandrini
    512K 28.8K 79

    una storia a cavallo tra due tempi che si incontrano, quello dei Malandrini e quello dei nostri eroi. Harry, Ron, Hermione e Ginny si trovano a passare il settimo anno insieme ai Malandrini.

    Completed  
  • The Marauders: Year One | #Wattys2016
    6.9M 318K 202

    Moony. Wormtail. Padfoot. Prongs. Their adventures were the stuff of Hogwarts legend. But there are untold stories, stories that only the four of them know. Come along and discover the true tale of the Marauders of Hogwarts... #Wattys2016

    Completed  
  • Missing moment °°[Sirius Black]°°
    95.3K 5.2K 32

    «È buffo che tu parli di lasciar andare la mia oscurità...» «Buffo? E perché?» Lui le prese il volto tra le mani e fissò i suo grandi occhi blu «Perché tu sei più o meno l'unica cosa in grado di dissipare la mia oscurità. Mi avvolgeva, impedendomi di respirare, e tu l'hai aspirata via, come si fa con un veleno. Ora n...

    Completed  
  • 100 Midnight Thoughts [Marauders' Era]
    2.1K 276 1

    Cento pensieri scaturiti dalle menti dei famosi Moony, Wormtail, Padfoot e Prongs - Consiglieri e Alleati dei Magici Malfattori - nel dormitorio maschile dei Grifondoro, a mezzanotte. Se cerchi qualcosa di serio e filosofico, be', sei nel posto sbagliato. Tutti i diritti vanno a @delacouhr su tumblr.

    Completed  
  • Marauders Headcanons (ita)
    933K 89.8K 135

    Raccolta di Headcanon sui Malandrini tradotte dall'inglese all'italiano. Fan art e gif sui Malandrini. Started: 14/12/16

    Completed  
  • You Will, Someday (Remus Lupin x Reader)
    1.2K 155 1

    Remus si risveglia in Infermeria e viene particolarmente colpito da fatto che qualcuno abbia posato un vaso di iris di fianco al suo letto. Remus Lupin x Reader (One-Shot).

  • Nowhere Boy (Sirius Black x Reader)
    1.6K 210 1

    Sirius ama disegnare. Proprio per questo, la sua migliore amica gli regala un quaderno dove potersi dedicare solo ed esclusivamente a questa passione. E sarà proprio sfogliandolo, che la ragazza si renderà conto che la maggior parte dei suoi disegni raffigurano proprio lei. Sirius Black x Reader (One-Shot)

    Completed  
  • The Marauders
    261K 18.6K 56

    {ATTENZIONE: questa storia è davvero vecchia e necessita di CORREZIONI, questo vuol dire che all'interno vi sono diversi errori. Se la cosa vi infastidisce NON leggete, grazie dell'attenzione.} La bellissima cover è stata fatta da @hellocliffxrd -È il nostro settimo anno ad Hogwarts, passeremo alla storia, ve ne rende...

    Completed  
  • That's The Moon (Remus Lupin x Reader)
    1.6K 170 1

    Remus fa due incontri, sempre con la stessa persona, che gli fanno capire tante cose sul cielo, sulle stelle, la luna, e se stesso. Remus Lupin x Reader (One-Shot)

    Completed  
  • A Teenager's Romance (Sirius Black x Reader)
    1.2K 141 1

    Un sabato mattina Sirius si ritrova a discutere della "sindrome dell'epoca d'oro", ovvero di tutti coloro che sentono la mancanza di un'epoca che non hanno mai visto. Sirius Black x Reader (One-Shot).

  • Empire Records (Remus Lupin x Reader)
    1.4K 161 1

    Remus lavora in un negozietto di vinili babbani durante l'estate, ed è lì che rivede la ragazza per cui ha una cotta, a Hogwarts. Remus Lupin x Reader (One-Shot)

    Completed  
  • Space Oddity (Sirius Black x Reader)
    1K 125 1

    Gli incubi attanagliano il sonno di Sirius, il quale, scendendo in Sala Comune nella speranza di trovare un minimo di conforto, si imbatte in dolci melodie. Sirius Black x Reader (One-Shot)