Storie belle
127 stories
Al di là dello specchio by Theblackcatshadow
Al di là dello specchio
Theblackcatshadow
  • Reads 967,129
  • Votes 264
  • Parts 2
DISPONIBILE SU AMAZON! Irina Laine sta scappando. Da Rovaniemi si trascina l'ombra di una tragedia, e ha capito che trasferirsi nell'anonima e silenziosa Kipei è l'unica soluzione per lasciarsi tutto alle spalle. Eppure, respirare la bellezza incontaminata dei laghi lapponi e dell'aurora boreale serve a poco: di notte gli incubi la perseguitano, di giorno tocca ai ricordi, e in questo limbo trova un minimo di conforto nel suo braccialetto, simbolo di una promessa che non ha mai dimenticato. Per sua fortuna, gli impegni da liceale l'aiuteranno a focalizzarsi sul presente. Irina, infatti, freme di varcare le porte della nuova scuola. Iniziare l'ultimo anno in un ambiente in cui nessuno la conosce è l'opportunità ideale per ripudiare la sua vecchia identità e rimpiazzarla con una nuova, che sa di gentilezza, sorrisi stucchevoli e perfezione fasulla. Tutto il contrario della persona che era prima. Peccato che nei suoi calcoli non abbia messo in conto la presenza di Aron Petterson. Aron, il rappresentante d'istituto, capisce subito di avere di fronte una bugiarda. Lui sembra incarnare il concetto di perfezione più di quanto ci provi lei: multipotenziale, un portento negli sport, stimato dal corpo studentesco per l'intelletto fuori dal comune e le straordinarie doti mnemoniche. Nonostante appartengano a due mondi diversi, sono anche fastidiosamente simili: entrambi orgogliosi, entrambi competitivi, entrambi bellissimi. Entrambi feriti da un passato che continua a grattare nelle loro menti e che ha generato in loro due rare fobie; se da un lato Irina teme il colore nero, Aron prova repulsione per il contatto fisico. Insieme, non sono altro che uno specchio di apparenze. Ma quanto a lungo può reggere? Soprattutto: cosa accadrebbe se lo specchio si rompesse? Sarebbero pronti a diventare se stessi? Sarebbero in grado di fare i conti con i mostri dell'altro?
Alive - Prova a sopravvivere by lightvmischief
Alive - Prova a sopravvivere
lightvmischief
  • Reads 178,045
  • Votes 9,167
  • Parts 47
Una ragazza. Un gruppo. La sopravvivenza e la libertà. Le minacce e i pericoli della città, delle persone vive e dei morti. Prova a sopravvivere.
Alpha, The War by merluzza0505
Alpha, The War
merluzza0505
  • Reads 1,136,687
  • Votes 26,762
  • Parts 67
Annik Brown e Bryan Smith, due branchi, un destino. Lui, uno degli alpha più potenti dell' america. Sulle sue spalle gravano molte responsabilità, maggiori di tutti gli alpha visto che non ha ancora trovato la sua luna. Con un branco da proteggere ed una guerra in vista deve unire le forze con i branchi vicini. E questa sarà la scelta migliore della sua vita. Lei, una dolce lupa ,figlia di un alpha molto potente con un segreto che porta con se fin dalla nascita. Con vari scheletri nell'armadio, pensieri sbagliati e incubi vive con il padre in una casa nel bosco lontana da tutti. Per il compimento dei suoi diciotto anni torneranno alla casa branco e qua inizierà tutto. Un fiume, due cuori destinati a stare insieme per sempre e una guerra
Dove e Quando  by into-the-sky-00
Dove e Quando
into-the-sky-00
  • Reads 19,375
  • Votes 855
  • Parts 15
Charleston south Carolina Jack London ha cresciuto i suoi due figli Emmett e AJ da solo, da quando sua moglie Angela Rice è morta di cancro. Finiti gli studi , Emmett 25 anni, si è trasferito a New York per diventare avvocato, mentre AJ, 22 anni, laureata in ingegneria con il massimo dei voti è rimasta con suo padre e lo aiuta nella loro officina. Il suo unico amore? I motori! ○●○●○●○●○●○●○●○●○●○
Necessaria Come Aria by into-the-sky-00
Necessaria Come Aria
into-the-sky-00
  • Reads 53,274
  • Votes 1,686
  • Parts 19
Aria è una bella ragazza di 21 anni, capelli lisci, neri, occhi azzurri e fisico mozzafiato. Tutto racchiuso in un metro e sessanta di altezza. Frequenta l'ultimo anno all'università, facoltà di medicina in Georgia. Non ha amici, non ha un ragazzo. Vive da sola, con suo padre alcolizzato che trova sempre una scusa per picchiarla. L'unica sua valvola di sfogo è il suo sport: l'MMA. La pratica da quando è adolescente ma solo a livello amatoriale. Da un anno però, partecipa a incontri clandestini. Una sera, tornando a casa dopo uno di questi incontri, trova il padre, ancora sveglio, ad aspettarla. Lui inizia a picchiarla ma lei questa volta reagisce. Poi, mentre lui è ancora incosciente, prende qualche vestito e scappa con la sua moto. L'unica persona che ha al mondo è suo fratello Cameron, che fa il tatuatore a Miami Beach con il suo amico Ethan. Riuscirà Aria a rifarsi una vita? Finirà l'università o si dedicherà esclusivamente alla sua passione, cioè l'MMA? E se poi, il destino, decidesse di farla innamorare?
Mai andare dal tatuatore se la sfiga ti perseguita by -hunter-of-stories-
Mai andare dal tatuatore se la sfiga ti perseguita
-hunter-of-stories-
  • Reads 803,720
  • Votes 43,974
  • Parts 55
Brianna Lester, con i suoi capelli insolitamente biondi platino e i suoi occhi grigioazzurri, non può non essere notata ovunque vada. Il suo carattere frizzantino, la sua iperattività, la sua innata dote di cadere anche stando ferma e la sua capacità di combinare sempre guai faranno in modo che venga subito notata dal tatuatore più figo in circolazione. Peccato che ad essere notato non sia il suo aspetto alquanto singolare, ma la sua goffaggine. Infatti appena chiude la porta del negozio di tatuaggi inaspettatamente cade uno dei quadri appesi alla parete, e quadro preferito del proprietario, oltre che di valore. Ed è così che, per ripagare il danno, inizia a lavorare in quel negozio, fino a quando non avrà raggiunto la somma del costo del quadro. Sarebbe tutto molto facile se un sexy tatuatore non si divertisse a prenderla in giro per il suo rapporto con la sfiga. Ormai Brianna si è rassegnata all'idea che la sua vita si sia fermata alla casella "mai 'na gioia", e il suo compleanno ne è la conferma. Chi può essere considerato fortunato se nasce in un giorno che c'è ogni quattro anni? Nessuno. C'è chi alla sua nascita viene baciato dalla fortuna e chi dalla sfiga. E Brianna fa decisamente parte della seconda categoria. 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐢𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐖𝐚𝐭𝐭𝐲𝐬𝟐𝟎𝟏𝟖 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐭𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐼 𝑅𝑢𝑏𝑎𝑐𝑢𝑜𝑟𝑖. 𝐃𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜'è 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 "𝐔𝐧 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐠𝐚𝐭𝐢".
Royals Life [COMPLETA] by merluzza0505
Royals Life [COMPLETA]
merluzza0505
  • Reads 217,718
  • Votes 6,563
  • Parts 35
Pearl Lopez giovane principessa figlia del re Arold e della regina Marie regnanti del regno Melivia. È la primogenita di una lunga prole di ragazze che ha il peso della corona sulle spalle. L'arrivo imminente dei suoi diciassette anni si percepisce nell'aria, è il momento per la nostra principessa di accasarsi. Il principe Matt Huston figlio del re Regador e della regina Tania è successore del trono del regno di Teriam ma, secondo la sua famiglia, necessita una moglie al suo fianco in grado di assicurargli una prole e delle braccia in cui racchiudersi nei momenti di sconforto. Inizia così la ricerca di moglie da parte del principe Matt che passerà una lunga settimana attornato da docili donzelle sempre intente a entrare nelle grazie del principe e dei suoi familiari Cosa succederà se alla fine prenderà una decisione? Sarà forse Pearl?
LULLABY by SthefannyStories
LULLABY
SthefannyStories
  • Reads 709,170
  • Votes 21,679
  • Parts 26
Faith Collins è sempre stata messa da parte dai compagni fin dalle elementari, perché il suo eccessivo interessamento allo studio, l'ha sempre allontanata da tutto ciò, che non aveva niente a che fare con i suoi amatissimi libri. I suoi fedeli compagni di vita. Come figlia del Sindaco di New York, tutto poteva permettersi, tranne futili distrazioni. E dopo la pugnalata alle spalle della sua ex migliore amica, Miranda Mackenzie, diventata oramai il suo incubo nei corridoi della scuola, ha portato Faith a chiudersi a riccio con le persone. Finché a cambiare e stravolgere le sue solite routine, è l'improvviso interessamento di Kyle Sullivan nei suoi confronti. Capitano della squadra di Hockey, desiderato di essere presente all'interno delle mutandine di molte ragazze alla South. Tutte tranne Faith, che di interesse per i ragazzi non ne ha mai avuto. D'altronde, chi guarderebbe mai un fedele topo di biblioteca? DISPONIBILE VERSIONE CARTACEA AMAZON! @SthefannyStories Spin Off di "Il Ragazzo Della 113" Si può leggere anche senza averlo letto.
On the edge / Bill Skarsgård by namelessjuls_
On the edge / Bill Skarsgård
namelessjuls_
  • Reads 70,890
  • Votes 4,135
  • Parts 21
« Avanti, parla: so che premi dalla voglia di chiedermi qualcosa. » Lui sorride, ma io non sono altrettanto felice, anzi: ho ancora in mente le parole di mio padre che tentano di ricordarmi che dovrei stargli lontano. Forse dovrei imparare ad ascoltare. « Perché le guardie? Siamo in un ospedale, non in una prigione. » Volta il viso, osservando i due poliziotti in divisa mentre la sua mascella pallida si tende al crescere del suo nervosismo. Un ragazzo così giovane non può nascondere così tanti segreti. « Hanno paura che io scappi di nuovo. » Confessa, tornando a guardarmi con i suoi occhi così calmi, sereni, come il suo sorriso « Sai, dicono che sono un po' pazzo. »