Sono l'amore che ho dentro
  • Reads 282,992
  • Votes 15,228
  • Parts 26
  • Reads 282,992
  • Votes 15,228
  • Parts 26
Ongoing, First published Apr 02, 2017
Claudio è un aspirante giornalista che si ritrova a dover fare un passo indietro dopo una brutta esperienza lavorativa nella capitale. Il destino però non ha finito con lui, ha in serbo una nuova avventura proprio nella città che tanto ha odiato.
Tra stagisti sempre allegri e direttori bacchettoni, vi narrerò la storia d'amore di due uomini che per trovarsi hanno aspettato trent'anni.

AU stagista!Claudio direttore!Mario
All Rights Reserved
Sign up to add Sono l'amore che ho dentro to your library and receive updates
or
#3claudiosona
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
ANXIETY☞︎︎︎𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭 cover
𝐄𝐍𝐃𝐋𝐄𝐒𝐒 | Jacopo Sol cover
bravi a cadere - luk3 cover
Is it love? ~Kenan Yildiz cover
Delicate// Luk3 amici24 cover
STELLA DI MARE ✴︎ Jacopo Sol cover
Against // Kenan Yildiz cover
Heartless || Hector Fort cover
𝒮audade [𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭] cover
She's Mine | JJ Maybank  cover

ANXIETY☞︎︎︎𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭

40 parts Ongoing

"Eden Bonacchi era una ventiquattrenne proveniente da Livorno. Da poco laureata in pedagogia,Eden aveva provato ad entrare nella scuola più spiata d'Italia,nonché Amici, non riuscendo ad entrare al primo tentativo. Proprio alla vigilia di Natale scoprirà che il maestro Emanuel Lo, vorrà darle un banco e quindi dovrà presentarsi nella puntata del nuovo anno. Eden voleva entrare ad Amici innanzitutto per coronare il suo sogno:voleva tanto diventare una bravissima ballerina,era il suo piano A(la laurea era il piano B) e soprattutto combattere la sua ansia. Ebbene sì:Eden era una ragazza ansiosissima,per ogni singola cosa a partire dalle cose più stupide e insulse di cui normalmente non ci si dovrebbe preoccupare. Purtroppo il suo ragazzo, fidanzata con lui da circa due anni e mezzo,non capiva a pieno la sua ansia ritenendola esagerata e "fatta apposta". Dentro la scuola di Amici farà nuove amicizie e troverà in particolare un ragazzo che le aiuterà a superare l'ansia." Inizio:03/01/2025 Fine:??/??/2025