Questa versione è la traduzione di "Something Inside" scritta da OutOfMyLimit17.
Trama:
Ashton Miller è il più ricco, potente e bell'uomo che possa esistere. Diventato multimilionario, ha tutto quello che si può volere dalla vita: ragazze, macchine e ovviamente, soldi di cui non sa neanche lui cosa farsene. È il playboy più conosciuto di New York, passa da una ragazza all'altra, spezzando i loro cuori. Non gli interessa di niente e di nessuno, se non di sé stesso e della sua impresa.
Layla Kingston. Layla non è ricca, ma è rotta dentro. Lavora come cameriera. Non ha ragazzi che le corrono dietro, infatti, in passato ne aveva avuto solo uno, con cui non era andata bene. La vita era stata dura con lei, ma finalmente aveva iniziato a migliorare.
Una storia in cui due poli opposti incrociano i loro destini.
[COMPLETA. IN REVISIONE] Anna arriva a New York delusa dalla vita, dall'amore e dall'amicizia. Insomma, deve ricostruirsi una nuova vita e dimenticare il passato. Qui incontra David: "Fidati di me", le dirà più volte. Ma farà bene a fidarsi? È giovane ed è il boss di una nota testata giornalistica. Un uomo dal passato tormentato, abituato a controllare tutto. Anna è alla ricerca di se stessa e, a causa del suo passato, fa fatica a fidarsi di lui.
La loro relazione va avanti con continue prove da superare. I due devono conquistare la fiducia dell'altro, ma soprattutto lasciarsi andare non solo alla passione, ma all'amore.
Se vi fa piacere lasciate un commento o una stellina alla fine del capitolo ⭐ mi farebbe davvero felice 🤍
⚠️ Potreste trovare dei piccoli errori, soprattutto nei primi capitoli. In fase di revisione verrà ricontrollato tutto⚠️
N°1 in #passione
N°1 in #romanzirosa
N°1 in #badboygoodgirl
N°1 in #mania
N°1 in #desiderio
N°1 in #newyork
N°1 in #alpha
N°1 in #intrigo
N°2 in #coppia
N°2 in #controllo
N°2 in #romancestories
N°3 in #legami
N°6 in #desire
N° 19 in #possesso
N°20 in #romance
N° 50 in #boss
Questa storia è coperta da COPYRIGHT. Tutti i diritti sono riservati.
Vietata ogni riproduzione, totale o parziale.