Story cover for Gli ultimi Guardiani - Ryod - AMAZON 10 LUGLIO by Red_Guardian1
Gli ultimi Guardiani - Ryod - AMAZON 10 LUGLIO
  • Reads 32,534
  • Votes 1,523
  • Parts 10
  • Reads 32,534
  • Votes 1,523
  • Parts 10
Complete, First published Jun 22, 2017
DISPONIBILE SU AMAZON - EBOOK E CARTACEO

TLG Saga - 1
"L'Era degli dèi finirà e rinascerà, quando gli ultimi Guardiani si riuniranno e i Doni con loro."

 Diecimila anni fa, gli dèi scomparvero dai Cieli e le loro anime discesero sulla Terra tra i primi umani, dando vita ai Guardiani.
Italia, 2014. Raffaele non conosce il suo sangue, ma quello altrui sì quando cura con un tocco o dissangua con la mente. Giulia sa cos'è il dolore e si sente in colpa quando condivide la sua tortura sui corpi degli altri. Lisa vive in un'oscurità che non riesce ad affrontare e in cui costringe sé stessa e le sue vittime.
Basta un secondo che tutto cambi. Ognuno dei tre viene rapito da un uomo dallo strano accento greco e portato al Covo, una villa-bunker sotto il Golfo di Napoli: l'unico luogo al mondo dove si annida la verità sulla natura dei Guardiani. Raffaele, Giulia e Lisa formano i Ryod. Benedetti - o maledetti - dal primo respiro, il loro destino è già stato scritto: riportare in vita gli dèi dell'Ordine.
Non sarà facile: un nemico tanto pericoloso quanto simile ai Ryod li ostacola nella loro stessa testa. I tre ragazzi si rendono conto presto della crudeltà del nuovo mondo, ma... non tutti sono pronti ad affrontarla..  

Poteri oscuri, nuove divinità e antagonisti senza scrupoli sono gli elementi che avvolgono questo Urban Fantasy dove l'Italia non è solo uno sfondo, ma si respira in ogni dettaglio, dalle parole sino ai dialetti, dai personaggi principali alle comparse. Un Urban Fantasy dove la linea tra giusto e sbagliato è quasi invisibile.
-----------------------------------------

DISPONIBILI I PRIMI 4 CAPITOLI

(La G grande in Guardiani è obbligatoria) 

Storia aggiunta all'elenco di lettura Urban Fantasy di Wattpad Fantasy IT

Cover by me (ufficiale di Amazon)
Divisor By Keeneve's Graphic
All Rights Reserved
Sign up to add Gli ultimi Guardiani - Ryod - AMAZON 10 LUGLIO to your library and receive updates
or
#346horror
Content Guidelines
You may also like
Divided Lights - L'ascesa dei draghi by altomaree
36 parts Ongoing
2º LIBRO DELLA TRILOGIA DIVIDED LIGHTS 🌓 Diciannove anni dopo la Scissione, nessuno avrebbe creduto possibile il ritorno dei draghi nei Due Regni. Eppure, le loro ombre ora si stagliano al fianco dei Degni, mentre la guerra contro i Selgrith raggiunge il suo apice. Galador si prepara ad accogliere una nuova alba, ma il prezzo per conquistarla sarà più alto di quanto chiunque possa immaginare. Aliya, la principessa destinata a riprendersi il trono, si ritrova a fronteggiare non solo suo padre, il tiranno che ha distrutto ogni equilibrio, ma anche le ombre che infestano il suo stesso cuore. Nel frattempo, la fragile tregua tra Galador e Gaerys vacilla, mentre segreti sepolti riemergono, minacce dimenticate riacquistano forza e la verità si cela dietro veli sempre più intricati. I sei Degni, guidati dai loro draghi, intraprendono un viaggio per salvare la compagna che non può combattere al loro fianco, intrappolata da una maledizione che rischia di consumarla. Ma il cammino si rivela ben più insidioso del previsto: non tutti i draghi sono dalla parte degli umani. Un segreto viene celato, e i sei dovranno essere messi alla prova per raggiungerlo. Mentre la linea tra amici e nemici si confonde e anche quella tra vita e morte, riusciranno a spezzare le catene oscure che vincolano Aliya, o il segreto dei draghi si rivelerà un'arma a doppio taglio che potrebbe condurli alla rovina? #draghi #accademia #fantasyromance #secretidentity #foundfamily #revenge #powerfulartifacts #secretsandlies
You may also like
Slide 1 of 10
Piccoli uomini  cover
Divided Lights - L'ascesa dei draghi cover
My heart is yours || Mattheo Riddle cover
La Promessa di Ade cover
REGALES II cover
The other side cover
Il Desiderio dell'Osmanto cover
Devil's Earth cover
The Crown's Shadow cover
Damned - Tra Inferno e Paradiso cover

Piccoli uomini

27 parts Ongoing

Una fan fiction sul libro dopo "Piccole donne crescono". Jo gestisce il collegio di Plumfield e il suo è un collegio un po' particolare. I suoi ragazzi hanno personalità e caratteri diversi, ma trovano sempre il modo di andare d'accordo.La protagonista principale è Margaret Brooke, detta Daisy,una ragazza speciale,che vivrà il suo presente e il suo futuro con curiosità,accettando ogni tipo di esperienze e sognando cosa la vita avrà in serbo per lei. Tra piccoli, ma anche grandi, amori, sarcasmo,amicizie,avventure e tanto altro sono fiera di darvi il benvenuto in questo mondo. Dalla storia: "Alcune cose non si possono raccontare,si devono vedere.Per esempio,se io vedessi una fata e te la descrivessi,cosa potrei dire per farti capire esattamente com'era?". Lui mi guarda e alza le spalle. "Te lo dico io,nulla.Questo perché la tua immaginazione creerà un'altra fata,diversa da quella che ho visto io.Noi esseri umani abbiamo la capacità di interpretare le cose a modo nostro.E questo è un dono bellissimo".