Sasha Porter è una ragazza piena di difetti: menefreghista assoluta, violenta e stronza, acida in fin troppe occasioni, incazzata il 99% del tempo, con un'ironia sadica a tratti, dice sempre quello che pensa, non importa chi ha davanti, che sia ricco o povero, uomo o donna, amico o sconosciuto.
Orrendi e tremendi vizi non solo innati, ma appresi anche dal contesto povero e di criminalità in cui ha sempre vissuto, ormai troppo radicati in lei perché voglia disfarsene.
Una sola è la sua qualità, ai suoi occhi: proteggere sempre e comunque, ovunque, la persona che più ama al mondo, Luke, suo fratello minore, nato con la sindrome di Down e per questo spesso vittima di derisioni e atti di bullismo.
Ora che della sua famiglia le rimane solo lui, Sasha è disposta a sacrificare qualsiasi cosa per assicurarsi di non perderlo e finisce così, purtroppo per lei, per frequentare uno dei licei più facoltosi in assoluto, un luogo in cui il potere non si mostra con la violenza come lei invece ha sempre fatto, bensì il carisma. E come in tutti i luoghi di questo tipo, anche lì ci sono i suoi idoli: i fratelli King, Aaron, Bill e Sophia. Tre gemelli che sono amati e rispettati dagli studenti e che hanno imposto una sola regola: stare lontano da Pamela Polish, la stessa ragazza con cui Sasha subito stringe amicizia, finendo così per scontrarsi con loro. Ma perché i fratelli King odiano così tanto quella ragazza? Cos'è successo per arrivare fino a questo punto? Qual è il mistero che avvolge le mura di quella scuola? E, soprattutto, cosa accadrà a Sasha, che rifiuta di piegarsi a simili regole?
***
«Non ti offendere, cowboy, ma non mi faccio dare ordini da una persona che neanche conosco.»
«Tu sai benissimo chi sono.»
«No, non lo so. So soltanto che sei un tizio a cui piace parlare con le sconosciute e dare loro ordini solo perché si sente figo con la zip dei pantaloni aperta.»
CARTACEO SU AMAZON
«𝑵𝒐𝒏 𝒇𝒊𝒅𝒂𝒓𝒕𝒊 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒆𝒏𝒛𝒆».
🌸🌸🌸
𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐚 Windemburg.
La ridente cittadina nel cuore del Derbyshire.
Dove tutte le storie sono tessute dal filo delle menzogne.
Dove tutte le verità vanno a morire e tutti gli orrori vengono nascosti sotto la sabbia dell'apparenza.
Qui non esiste politica o religione,
se non quella dell'illusione.
La realtà è un veleno fin troppo amaro per essere inghiottito, perciò chiudete gli occhi e abbandonatevi alla dolce ninna nanna delle velleità.
Questa è 𝓦𝓲𝓷𝓭𝓮𝓶𝓫𝓾𝓻𝓰.
La città dove non si esce vivi se si cerca la verità.