REMEMBER ME ✩CARTACEO✩
  • Reads 249,688
  • Votes 14,105
  • Parts 57
  • Reads 249,688
  • Votes 14,105
  • Parts 57
Complete, First published Nov 25, 2017
Mature
DISPONIBILE SU AMAZON E NELLE LIBRERIE FELTRINELLI E MONDADORI, SOLO SU ORDINAZIONE!


Mya Parker è una ragazza che soffre di anoressia nervosa, costantemente ossessionata dal numero della bilancia. Ha un sogno nel cassetto: diventare una famosa scrittrice. Sua madre, però, dopo il suicidio della sorella maggiore, Madison, sviluppa un attaccamento morboso nei suoi confronti e vuole che Mya prosegua la sua carriera universitaria senza distrazioni di nessun tipo. Nonostante ciò, Mya riesce ad entrare in un corso di scrittura grazie all'aiuto economico da parte del padre, dove incontrerà un ragazzo misterioso che si fa chiamare 'Asso'. L'incontro non è casuale, infatti lui non è chi dice di essere, lui è il diavolo travestito da angelo, che la catapulterà nei meandri dell'abisso più profondo. Quanto può durare un gioco così pericoloso, quando una pedina già combatte tra la vita e la morte?


Estratto dalla storia
       
                                ***

 Scosse la testa e mi sorrise, si sedette sulla moto e afferò i manici «Si vede che non ci capisci una mazza, ragazzina. Salta su, forza» mi intimò porgendomi il casco nero. Era così a suo agio... sembrava nato per stare in sella a quella moto e conquistare la città, sembrava nato per conquistare qualsiasi cosa si fosse messa lungo il suo cammino. Era nato per stare al mondo, così dannatamente impenetrabile e tenebroso come il terrore. Sì, era così lui: era pura adrenalina nelle mie vene, e si stava insinuando in ogni parte del corpo come un potente veleno da cui nessuno avrebbe potuto fuggire. E il processo era così lento, che potevo sentirlo sotto la pelle, sotto le unghie, nei vasi sanguigni... per finire al cuore, che non riusciva a sostenere una dose simile.

Mi misi il casco, mentre mi scrutava con attenzione e lo allacciai stretto, poi mi sollevai aggrappandomi alle sue spalle e mi misi a cavallo.

«Sei pronta? Reggiti forte.» mi strinsi forte alla sua schiena. Ero sempre stata pronta.
All Rights Reserved
Sign up to add REMEMBER ME ✩CARTACEO✩ to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
𝘗𝘌𝘙 𝘚𝘌𝘔𝘗𝘙𝘌 𝘊𝘖𝘕 𝘔𝘌 by DragoSimona
65 parts Complete Mature
A R O M A N C E S T O R Y 𝘽𝙚𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚 𝙈𝙞𝙡𝙩𝙤𝙣 è una diciannovenne che vive nel distretto più popolato di New York, Manhattan. Determinata, solare ma stronza al punto giusto, affronta ogni avversità che le si pone contro, sebbene qualche volta non sempre per lei è così facile. Ben presto dovrà abbandonare le sue vecchie radici per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita ma, come tutti ben sapete, non si sa mai cosa ha in serbo il destino per una giovane ragazza newyorchese. 𝙀𝙙𝙬𝙖𝙧𝙙 𝙍𝙞𝙘𝙝, è il modello più conosciuto di Los Angeles. Scontroso, arrogante e privo di ogni forma di gentilezza, ha tutta l'aria di chi vuole padroneggiare il proprio territorio, mostrandosi sempre attento ad ogni passo che un essere umano compie nei suoi confronti. Porta con sé le cicatrici di un passato ormai indelebile sulla sua pelle, tanto che lo comporta a dedicarsi solo a se stesso e alla sua carriera, mettendo da parte sentimenti, ricordi e il suo cuore ormai simile ad un coccio andato in frantumi. Entrambi si conosceranno in un modo abbastanza piccante e inaspettato, mentre il resto... Quello toccherà a voi scoprirlo. 𝙄𝙡 𝙧𝙤𝙢𝙖𝙣𝙯𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙖 𝙙𝙞𝙖𝙡𝙤𝙜𝙝𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞 𝙚 𝙡'𝙪𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙣𝙜𝙪𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙙𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙞 𝙢𝙞𝙣𝙤𝙧𝙞. Quest'opera è frutto della mia fantasia. ©Tutti i diritti riservati a @DragoSimona
You may also like
Slide 1 of 10
INDISPONENTE cover
GUPPY cover
𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐘 𝐙𝐎𝐍𝐄 cover
𝘗𝘌𝘙 𝘚𝘌𝘔𝘗𝘙𝘌 𝘊𝘖𝘕 𝘔𝘌 cover
Più forte dell'amore 2 ADAM COLLINS [The stronger love series] cover
Il Dolce della perfezione e l'Amaro della fine cover
𝐺𝑜𝑜𝑑 𝑡h𝑖𝑛𝑔𝑠 𝑁𝑒𝑣𝑒𝑟 𝐻𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛- 𝐽𝑜𝑟𝑑𝑎𝑛  cover
Soundtrack:Music cover
Le sfumature della notte cover
Philofobia - Non smettere mai di guardarmi 2 cover

INDISPONENTE

44 parts Complete Mature

Dopo una lunga giornata di lavoro, Vinicio decide di concedersi un attimo di pausa, rintanandosi all'interno di un bar: uno di quei luoghi poco frequentati della periferia romana, dove ogni cosa pare prendere le distanze dal tran tran cittadino. Proprio lì incontrerà un uomo dai seducenti occhi grigi, pronto a stravolgergli la vita...