Passione maledetta
  • Reads 1,546
  • Votes 171
  • Parts 20
  • Reads 1,546
  • Votes 171
  • Parts 20
Ongoing, First published Mar 25, 2018
Mature
Aurora Benson ha solo diciotto anni, ma il mondo l'ha già spezzata. Il Bronx l'ha forgiata nella lotta e nella sopravvivenza, ma non l'ha preparata a ciò che le hanno fatto. A ciò che l'ha ridotta in mille pezzi. Nessuno sa cosa è successo quella notte. Nessuno conosce il segreto che la tormenta, un segreto che, se venisse alla luce, portebbe un dolore atroce alla sua famiglia .
Ora ha una possibilità per fuggire: l'ammissione alla prestigiosa Università Prystol di Seattle. Un nuovo inizio. Ma il passato non si dimentica di lei. La segue, si insinua tra le ombre, sussurra il suo nome... 
E poi arrivano i segnali.
Qualcuno sa.
Mentre cerca di restare in piedi tra il peso degli studi, il bisogno di proteggere la sua famiglia e il terrore che la sua verità venga a galla, Aurora incontra lui. James Handerson. Il tipo di uomo che una come lei dovrebbe evitare. Troppo intelligente. Troppo pericoloso. Troppo capace di guardarle dentro e capire che sta mentendo. L'unico che potrebbe salvarla, ma è anche colui che potrebbe allontanarla se scoprisse la verità.
Ogni passo, ogni decisione, è un rischio. 
E mentre l'attrazione brucia, il pericolo cresce. Le minacce si fanno più esplicite. Il passato non è solo un'ombra, è un predatore pronto a ghermirla. Aurora sa che deve affrontarlo. Ma a che prezzo?
Una scelta impossibile. Lottare o fuggire? Amare o lasciare? Sopravvivere o arrendersi?
Perché il passato non perdona. E chiunque tenti di ingannarlo, finisce per pagarne il prezzo.

Titolo originale: Passione Maledetta
@2025 Giusy Giordano 

Copyright: tutti i diritti sono riservati

Questo romanzo è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono frutto dell' immaginazione dell'autrice
All Rights Reserved
Sign up to add Passione maledetta to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
𝐬𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭𝐬 𝐢'𝐯𝐞 𝐡𝐞𝐥𝐝  (ITALIAN VERSION)  by CHIITESENCULAAA
21 parts Ongoing
𝒏𝒐𝒏 𝒆̇ 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂𝒗𝒗𝒊𝒔𝒔𝒖𝒕𝒂 𝒂𝒍 𝒅𝒊𝒂𝒗𝒐𝒍𝒐, 𝒍𝒆𝒊 𝒆̇ 𝒊𝒍 𝒅𝒊𝒂𝒗𝒐𝒍𝒐. _________________________________________ Nel momento in cui si gira, vedo il suo viso bello ed elegante. I suoi occhi, il suo viso erano vuoti, era come se qualcuno avesse prosciugato la sua personalità bella e buffa. Poi mi ha colpito. I suoi occhi, lei la ragazza che ha cercato di scappare prima fuori. Aspetta È lei? L'ho già vista. Dove l'ho già vista?, L'ho vista dove- che cazzo. Era lei che ci serviva al club. "T-Tu" Mio figlio balbetta, "Sì, lo so che sono fottutamente sexy" sorride. ------------------------------------------------------------- Valentina, non è una qualsiasi adolescente. È spietata, è invincibile, è un'assassina chiamata Medusa e la Donna della mafia americana. Dietro la sua vita apparentemente ordinaria si nasconde un mondo nascosto di pericoli e segreti. Il suo passato è qualcosa di pieno di dolore e abusi. Il suo patrigno, un uomo crudele e patetico, muore in un incendio domestico. Quando la polizia interviene, rivela un legame con suo padre e suo fratello di cui non sapeva nemmeno l'esistenza. Mentre inizia a vivere con la sua famiglia, si imbatte nella minaccia di qualcuno che la vuole morta. Parallelamente scopre di più su sua madre e sul suo passato, il che sembra farle riconsiderare due volte la sua vera identità e i segreti che custodiva. Mentre procede in questo modo, sorgono delle domande. Può fidarsi di loro e rivelare i suoi segreti? La accetteranno per quella che è veramente? E cosa nasconde la madre defunta? Inizia a leggere per scoprirlo... LA STORIA NON È MIA MA DI @HONEYROSESSS io la ho solo tradotta!
You may also like
Slide 1 of 10
La strega di Eibar cover
Liars don't Lie cover
La Ruota degli Angeli cover
La Libreria Dei Sospiri cover
My obsession  cover
Under the same night sky  cover
Le ragazze bugiarde  cover
Libertà e solitudine cover
𝐎𝐁𝐋𝐈𝐕𝐈𝐎𝐍 cover
𝐬𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭𝐬 𝐢'𝐯𝐞 𝐡𝐞𝐥𝐝  (ITALIAN VERSION)  cover

La strega di Eibar

32 parts Ongoing

La figlia illeggittima del Re di Spagna Alfonso XIII deve morire. Renata, la bimba sopravissuta, sembra avere un particolare legame con il mondo dei morti da cui è miracolosamente riuscita a fuggire. Felix Mortiger, uomo senza scrupoli al servizio della regina madre Maria Cristina D'Asburgo, userà ogni mezzo a sua disposizione per ottenere denaro e potere. La Spagna ha bisogno di un Re forte. Le colonie di Cuba e Filippine sono perdute per sempre. Un matrimonio reale è necessario per distrarre il popolo da una lotta di classe che vede coinvolti i ceti sociali più disagiati. Un'ombra nera sembra affliggere la casa reale. Renata combatterà con tutte le forze un destino già scritto.