Story cover for Dominatori degli elementi : Doppi Elementi(Revisione 2025) by 02Chiary
Dominatori degli elementi : Doppi Elementi(Revisione 2025)
  • Reads 1,677
  • Votes 149
  • Parts 27
  • Reads 1,677
  • Votes 149
  • Parts 27
Complete, First published Apr 21, 2018
Mature
Siamo al quarto libro, di questa saga infinita. Dal primo libro sono cambiate tante cose. La storia si basa sempre su due dominatrici discendenti, due ragazze una diversa dall'altra che competono in una gara. La loro vita è una competizione, una viene accettata dal popolo mentre l'altra discriminata per avere due domini in se. Una solitaria mentre l'altra in cerca d' affetto da qualcuno oltre i suoi genitori👭

Perfetto insomma vi ho già anticipato i personaggi ma chi delle due preferite? Fatemelo sapere nei commenti😆

Un grande grazie a chi ha letto i miei libri dal primo all'ultimo💋
All Rights Reserved
Sign up to add Dominatori degli elementi : Doppi Elementi(Revisione 2025) to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Salvami, mio Angelo by xErisAphro
25 parts Ongoing
~In corso~ ~Trama provvisoria~ Un'aura negativa si aggirava tra le anime che si stavano godendo il loro camposcuola. Quattro in particolare erano tormentate da questa: Jessie, Sam, il professor Moroni e la professoressa Fray. Tre Angeli (un Custode, un Arcangelo e un Vendicatore) e un'umana avevano il compito di sconfiggerla, andando incontro a difficoltà, cuori infranti, separazioni dolorose e possessioni. Perché non li lasciava in pace? Perché quest'aura continuava a far soffrire i quattro? Riusciranno a sconfiggerla? E soprattutto, dopo tutti gli ostacoli, i due professori riusciranno a vivere una vita felice insieme? Potrà la verità esser svelata, sconfiggendo tutta l'omertà e le bugie che nel tempo si sono accumulate tra i quattro eroi? ~ESTRATTO 4 CAPITOLO -Sento qualcosa che non va.- Moroni si rivolse alla Fray. -Cosa?- -Sento che c'è un'aura negativa qua vicino.- La Fray lo guardò sorridendo. -Sta' tranquillo, è normale essere nervosi prima di iniziare una nuova esperienza. Andrà tutto bene.- -Annarita.- quando il professore la chiamava con il nome completo, voleva dire che la faccenda era seria. -Questo posto non mi piace.- -Beh, è sperduto nel nulla, però penso che fisicamente non sia niente male.- -Annie... non parlo di questo. Qui vicino avverto un'aura negativa. Può essere pericoloso per i ragazzi, e soprattutto per te.- La Fray prese per mano l'uomo, sorridendogli affettuosamente. -Andrà tutto per il meglio, tesoro.- Non ci fu risposta da parte del professore, che distolse lo sguardo dagli occhi amorevoli della Fray chiudendoli, e pensando che la professoressa non poteva capire cosa provava Moroni. Non era nel suo sangue.
You may also like
Slide 1 of 20
Guarda cosa gira cover
Chronicles of Gods cover
La loro principessa perduta da tempo cover
Ismene cover
Siamo ovunque || Space Valley (Cesario) cover
Campo Mezzosangue 2 -La vendetta dell'invisibile cover
Limbo cover
~Expecto Patronum~ Miraculous Ladybug cover
Come il Cielo Annuvolato//BakuDeku cover
Avalanche - Sulla strada della verità cover
Salvami, mio Angelo cover
Cast Gold. Follow the rules. cover
Fire hearts  cover
Hollywood Cafè St. 1 e 2 cover
ROSA SPINIS "Passione di tre anime" cover
La ragazza Drago: Una vita in tempesta. cover
Curiosità e Teorie su Hazbin Hotel ed Helluva Boss!!!  cover
More Than This cover
Succede tutto per caso  cover
Nel sogno di una lacrima cover

Guarda cosa gira

27 parts Complete

Daniel, Mattia e Simone sono tre amici che si conoscono da sempre, e sono anche i tre unici componenti di un gruppo segreto che condivide materiale esplicito di tutte le ragazze che si sono mostrate a loro via web. Tutto funziona perfettamente finché nel gioco finisce Caterina, ragazza di Mattia, vicina di casa di Daniel ed amica della combattiva Alesia. Un racconto sulle storture della parola "amicizia" e su valori universali come il rispetto della persona. Un piccolo passo: "Questo tipo di vicende diventano virali perchè c'è il colpo di scena del "non me lo aspettavo": non me lo aspettavo da una tranquilla, silenziosa, posata, non stronza, non esibizionista. Non me lo aspettavo e, comunque, non mi dispiace perchè vuol dire che anche le tipe serie studiose eccetera, hanno di che fare poco le superiori. Per giunta, non trovo ostacoli nel far girare la voce, nessuno lo rinfaccia, nessuno si arrabbia, nessuno la argina. Le tizie ne parlavano, semplicemente. Alimentate dal "me l'ha detto", "ho sentito". I tizi stavano zitti, parlavano a monosillabi se interpellati, poi si passavano la voce per vedere di rimediare le foto, vedere come era questa Caterina di cui mezza scuola parlava, quella che tutti hanno le sue foto dove si vede tutto. Tutti. Tutto."