«Sappiamo entrambi che tutte le ragazze ucciderebbero per essere al tuo posto, con me, proprio ora.», sorrise, sapendo che quello che aveva appena detto fosse completamente e assolutamente vero.
Gente come Lea Wilson e River Parker non andrebbe mischiata; a loro non piacciono le stesse cose e le loro vite sono molto diverse ma, cosa succederebbe se queste due persone, che non si aspetterebbero minimamente di trascorrere del tempo insieme, iniziassero a fare esattamente questo? E non solo a scuola, ma anche a casa.
Dopo che la casa di Lea crolla a causa di un'infestazione di temiti, i Wilson sono invitati a soggiornare nella casa di un vecchio amico di famiglia. Anche se, l'amico di famiglia, è il padre di River.
Ti darò il tempo di digerire queste informazioni.
Si, hai ragione, la sarcastica nerd e l'egocentrico "dio del sesso" vivranno sotto lo stesso tetto e saranno protagonisti di una serie di eventi che farà nascere tra i due qualcosa di completamente inaspettato. Cresceranno vicini, vicini, vicini e ancora più vicini, fino a che... beh, sta a te scoprire il finale.
Segui la loro storia, le loro avventure in amore, i cuori spezzati ma tutto questo farà capire loro che la vita è molto più di quello che si può immaginare.
ATTENZIONE: NEL LIBRO SONO PRESENTI CONTENUTI DI LINGUAGGIO FORTE E IMMAGINI SESSUALI LIEVI.
QUESTO LIBRO È UNA TRADUZIONE, RIPETO, È UNA TRADUZIONE, non è mio, è stato scritto da @thefreaksoffreaks, io lo sto solo traducendo e mi scuso in anticipo per eventuali errori di grammatica o di comprensione. Buona lettura.
"Il rancore affonda le unghie molto più a fondo e fare del male è più facile."
Ailill ha perso tutto in una sola notte. Ha perso casa, famiglia, e metà del suo cuore in una tomba. Il senso di colpa lo soffoca. La sua esistenza è maledetta e non vuole più affezionarsi a nessuno. Ma il sole non fa altro che attrarre e scaldare. Ailill non è destinato a stare solo.
"Tu sei l'intera spada e nemmeno te ne rendi conto. Puoi essere rovina e salvezza."
Selina ha lottato per ciò che desiderava. La sua vita era addestramento e ribellione, ma il suo sogno l'ha raggiunto. Vuole proteggere chi non può farlo da sé e non sopporta le ingiustizie. Ma la luna riflette la luce del sole. Selina non è destinata ad una vita nell'ombra.
"Sole e Luna non smetteranno di esistere. Nemmeno dopo un'eclisse. Nemmeno dopo la morte."
Secondo la legge di riferimento 22.04.1941 n. 633 (Legge sulla protezione del diritto d'autore) QUESTA STORIA E' COPERTA DAL COPYRIGHT.
LA DIFFUSIONE O LA COPIA NON CONSENSUALE O CONCORDATA CON L'AUTRICE, DELL'INTERO TESTO E\O DELLE SUE PARTI, E' PERSEGUIBILE PENALMENTE E LEGALMENTE.
Per favore, abbiate rispetto per il diritto d'autore, l'intelligenza artistica e la persona dietro questo libro.