Fire
  • Reads 1,010,995
  • Votes 6,210
  • Parts 9
  • Reads 1,010,995
  • Votes 6,210
  • Parts 9
Complete, First published May 14, 2018
Mature
Una casa in fiamme, una vita distrutta, due occhi blu che chiedono soltanto di essere amati. Quando lo sceriffo Davis Harris salva il piccolo William Logan Jones da un incendio, qualcosa negli occhi di quel bambino, lo spinge a richiederne l'affidamento e a offrirgli una seconda possibilità. Crescendo, Will non riesce a scrollarsi di dosso il suo passato, così sfoga tutta la sua rabbia contro un sacco da boxe e correndo in pericolose gare clandestine. 
Quando però, una sera, quegli occhi blu incontreranno quelli della bellissima e ingenua infermiera Eleonor Howard, il suo cuore non riuscirà a non dare una brusca accelerata. William proverà con tutte le sue forze a tenersi alla larga da quella faccia pulita e quelle curve da urlo, ma l'attrazione che entrambi proveranno l'uno verso l'altra, all'improvviso non potrà più essere ignorata e divamperà come il fuoco più pericoloso di tutti. 
Ma se il burrascoso passato di William, le bugie e i segreti, finissero per ridurre in cenere ogni cosa? E se Eleanor dovesse affrontare quasi l'inferno per poter restare con Will?
Spesso, quello che il fuoco brucia, il fuoco non può più restituire, varrà lo stesso per il cuore?
All Rights Reserved
Sign up to add Fire to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Insieme... ma non troppo by robigna88
21 parts Complete
IL CARTACEO E' DISPONIBILE SU AMAZON Victor Kinney è il gigolò più rinomato di Boston e ha una sola regola: non innamorarsi delle sue clienti. Ma si sa che l'amore segue le sue di regole e così, a trentanove anni, Victor si innamora di Charlotte Webber, trentacinquenne Wedding Planner che frequenta regolarmente. Vorrebbe con lei una relazione in esclusiva, ma la donna non sembra dello stesso parere. Eppure Victor è sicuro che lei lo ami come lui ama lei, e che non si lasci andare perchè qualcosa la blocca. Non sa cosa ma non importa, perchè è deciso a buttare giù quel muro di incertezze e conquistarla. Come? Alla vecchia maniera ovviamente: facendola ingelosire. Si rivolge così all'unica donna che crede possa aiutarlo ma che purtroppo non può... non personalmente. Gli suggerisce però qualcuno che potrebbe: sua sorella Hazel. Una donna che crede nel vero amore, che ha appena perso il lavoro e dunque ha bisogno di soldi. All'inizio Hazel non è molto convinta, ma è disoccupata, l'affitto incombe e i quattromila dollari che l'uomo le offre le farebbero davvero comodo. In fondo, deve solo fingere di essere la fidanzata di Victor, in modo del tutto innocente e solo per un mese - tempo che secondo lui basterà a far crollare Charlotte ai suoi piedi. Ma Hazel e Victor sembrano essere troppo diversi, e il piano sembra destinato a fallire ancor prima di iniziare. E mentre il destino gioca le sue carte, i due finti fidanzati scoprono di essere più simili di quanto credono. E trovando il giusto ritmo, danno inizio a una serie di folli avventure alla conquista di Charlotte, alla scoperta di alcuni segreti, e alla nascita di un'amicizia che sembrava impossibile.
You may also like
Slide 1 of 10
Steps cover
La vita brucia. [THE HEART SEES DEEPER THAN THE MIND saga] cover
Un amore senza fine (IN REVISIONE) cover
Love in the Darkness cover
"quindi?"-Luk3 cover
The Heart Of The Devil // Vol. 1  cover
Insieme... ma non troppo cover
Favola cover
CHE SIA TU cover
Diabolicamente in trappola.   cover

Steps

77 parts Complete

COMPLETO: IN CORREZIONE PRESTO NELLE LIBRERIE E in quella casa avrebbe potuto incontrare chiunque, invece no! Si è trovata faccia a faccia con il suo peggior incubo e la più bella delle emozioni. Elizabeth è una ragazza tormentata dai suoi demoni, chiusa in sé, ma la sua bellezza avvicina molte persone, di una simpatia tagliente ed acida ma che riesce comunque a far ridere tutti. Quella che quando si affeziona ci mette tutta se stessa per farti scudo dal male. Ma che se le fai un torto puoi scommetterci la vita che te la farà pagare. Aiuta i più deboli e disprezza i prepotenti. Ma chi aiuta lei allora? Alex la prima volta che la vede non può fare altro che essere infastidito da due occhi grigi, in cui però legge un dolore, persino, più profondo del suo, occhi in cui troverà la forza di essere se stesso. Due demoni si salveranno o si tireranno ancora più giù? TRATTO DAL Libro: Non c'è mai fine al dolore, credo che sfidare la vita abbia portato le sue conseguenze ma pensavo che vita e morte fossero nemiche, e che almeno quest'ultima stesse dalla mia parte contro lo stesso avversario, ed invece mi ha strappato anche lei un pezzo di cuore. "Elizabeth ricordati...se questo è il fondo non può far altro che risalire"