Amanda.
  • Reads 319,819
  • Votes 9,638
  • Parts 38
  • Reads 319,819
  • Votes 9,638
  • Parts 38
Complete, First published Jun 19, 2018
Mature
Amanda, all'apparenza può sembrare un'adolescente comune.

Ma lei non è una ragazza comune.

È una vampira.. ma non è tutto.

È la fidanzata di Dracula, il principe delle tenebre.

La loro storia d'amore, nonostante la loro natura, potrebbe essere paragonata a quella che viene raccontata in un libro.. in pratica, una 'favola', se così può essere definita.

Ma Dracula è un uomo molto possessivo.

Ha donato alla sua fidanzata il dono dell'immortalità, ma a causa dei rispettivi caratteri diversi, l'ha privata per molto tempo di molte cose e Amanda, arrivata ad un certo punto, si stanca e decide di reagire.

Cosa ne sarà della loro storia d'amore?

Si lasceranno o troveranno un punto d'incontro?

•Scene di sesso•

Inizio: 20/06/2018.
Fine: 19/01/2019.
All Rights Reserved
Sign up to add Amanda. to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
My Dark Mafia Prince  by SaraBaja
73 parts Complete Mature
#1 droghe #1 violenza #1 amore #1 mafia russa #1 pericolo #1 gelosia #1 boss #1 passione Cosa accadrebbe se un compleanno molto atteso e una bellissima vacanza in Sicilia venissero rovinati da un capriccio di un uomo abituato ad ottenere tutto ciò che vuole, quando lo vuole? E dove la sua parola è un ordine? Lei, Sara De Angelis, è figlia unica della famiglia De Angelis. È una ragazza solitaria (soprattutto dopo la morte del padre), astuta, pronta ad aiutare il prossimo e molto testarda. Ovunque vada, si trova sempre in compagnia delle sue due migliori amiche d'infanzia: Giorgia e Jasmine. Ha un piccolo difetto: odia le persone maledettamente ricche. Pensa che tutti siano egoisti, pieni di sé, falsi e arroganti. Lui, Danilo Volkov, è un uomo intelligente, manipolatore, freddo, violento e spietato. Non sa cosa vuol dire né amare, né famiglia. Per lui non esiste il vero amore, tutto è da una botta e via. Diventato boss del clan mafioso più potente della Russia, la famiglia Volkov, non teme più nessuno. Comanda su metà mondo. Anche se tutti lo temono, ha molti rivali e non ci pensa due volte a far fuori qualcuno che cerchi di mettergli i bastoni tra le ruote. Qualsiasi problema debba affrontare lo fa sempre con l'aiuto del suo più fidato consigliere e vicecapo, nonché suoi fratelli: Alexandr ed Ernest. Come si comporterà Danilo quando davanti a sé si presenterà una ragazza dall'apparenza timida e fragile, ma che in realtà nasconde qualcosa di molto più intrigante? E Sara, quando saprà del suo passato oscuro e doloroso, vorrà ancora restare al suo fianco o deciderà di abbandonarlo nella sua fossa profonda, ricoperta di demoni e senza un barlume di speranza? ⚠️ATTENZIONE⚠️ In questa storia saranno presenti scene di sesso esplicito, violenza, droghe, alcol e linguaggio forte, quindi siate consapevoli di ciò che state per fare, GRAZIE! Nomi, personaggi, luoghi ed eventi sono frutto della mia immaginazione.
La mia guardia del corpo by Writingthough
41 parts Complete Mature
Questa versione, è la traduzione di "Mr. Bodyguard" scritta da Wxnterwxlf. "Luci volevo -" " Non chiamarmi così, cazzo," la interruppe Lucifer con voce monotona, mentre fissava intensamente il pavimento in marmo sotto di sé. "Ti dona!" Si difese Dior euforica, ma la sua espressione non mutò. "Ti ho detto di non chiamarmi in quel fottuto modo." "Puoi darmi anche tu un soprannome ridicolo se vuoi," le propose. Silenzio. "Eh, imparerei ad amarmi un giorno." Lei non lo sapeva ancora, ma lui già lo faceva. --------------------------------- Dopo aver rapito e torturato Dior Delilah Hamilton, l'unica figlia di uno dei più grandi boss mafiosi di New Tork, Dante Hamilton, suo padre non aveva avuto scelta se non quella di assumere una guardia del corpo a tempo pieno, meglio conosciuta come: Lucifer Alistair. Dior Delilah Hamilton Nonostante il modo in cui il mondo l'aveva trattata, il suo sorriso contagioso non si era mai affievolito. Donare gioia a coloro che la circondavano era la sua dipendenza e l'aura di innocenza che la accompagnava non passava di certo inosservata. Con tre fratelli più grandi ed un mafioso come padre, era protetta ogni oltre immaginazione. O almeno così pensavano... Lucifer Alistair. Il suo solo nome faceva rabbrividire i più potenti degli uomini. E il ragazzo era all'altezza del suo nome. Era stato deluso per tutta la vita ed aveva imparato a non aspettarsi niente dagli altri perché, prima o poi, tutti se ne sarebbero andati. La sua mente era pronta. Sarebbe rimasto da solo fino all'esalare del suo ultimo respiro. Spezzato, incompreso, crudele, senz'anima, Lucifer non poteva essere aggiustato. Almeno non fino a che Dior non fosse riuscita a farsi strada verso il suo cuore sgretolato ed a giurargli che sarebbe riuscita a ripararlo. -----------------------------
You may also like
Slide 1 of 9
Solar Legends cover
The princess and the Alpha  cover
My lady cover
RED EYES cover
My Dark Mafia Prince  cover
Blair Salvatore cover
Mafia: Innamorato Della Mia Sorellastra. cover
𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelson cover
La mia guardia del corpo cover

Solar Legends

11 parts Ongoing Mature

Dèi e mostri pensiamo di esserceli lasciati alle spalle nell'antica Grecia, ma così non è: loro sono ancora fra noi. Daphne Ilias decisamente non crede in miti e leggende, ma la sua vita cambia tragicamente dopo che i suoi poteri di luce vanno fuori controllo e feriscono colui che più ama. Come se le disgrazie non siano bastate, anche sua cugina Aria scompare misteriosamente la notte in cui un terribile mostro attacca un locale di New York. Mandata in un college lontano dalla perfida zia Pesiphae, Daphne crede di non avere più speranze di trascorrere una vita normale e così in effetti è: alla Legends & Myths non ci sono professori puntigliosi o studenti competitivi ad aspettarla, ma potenti dèi greci e i loro discendenti. Il vecchio Olimpo sta infatti svanendo, nessuno crede più nei dodici Olimpi e nel sovrano dell'Ade, ma una nuova generazione sta per emergere e il discendente di ciascun dio dovrà competere per eleggere il nuovo sovrano dell'Olimpo. E mentre Daphne cerca di capire questa nuova realtà, un passato a lei neanche noto torna a bussare con prepotenza: Daphne potrà anche avere dimenticato la sua vita precedente, ma il dio sole ricorda anche il più piccolo dettaglio. Dovrà essere Apollo a decidere se guidarla attraverso il suo esperto sguardo o se lasciarla bruciare dalla potenza del sole. 🚨Presenti all'interno del racconto scene di sesso esplicite, non leggere se sensibili🚨