Story cover for Amore sul campo di battaglia || Dragon Trainer by swaggclifford
Amore sul campo di battaglia || Dragon Trainer
  • WpView
    Reads 390
  • WpVote
    Votes 13
  • WpPart
    Parts 1
  • WpView
    Reads 390
  • WpVote
    Votes 13
  • WpPart
    Parts 1
Complete, First published Sep 13, 2018
Erano passate solo poche ore da quando Hiccup, oramai l'Orgoglio di Berk, si era svegliato dalla sua esperienza di premorte. 
Le lunghe passeggiate fatte con Sdentato lo facevano sentire più vivo che mai. Forse era la perdita del piede che gli fece ricordare quanto breve e preziosa fosse la vita veramente.





[Fanfiction presente anche sul mio profilo EFP, risalente a millenni fa.]
All Rights Reserved
Sign up to add Amore sul campo di battaglia || Dragon Trainer to your library and receive updates
or
#10efp
Content Guidelines
You may also like
Il peso del dopo [DracoxHermione] by MissYamazaki
1 part Complete Mature
Era stata sul punto di morire. Ogni respiro una pugnalata nei polmoni, ogni battito del cuore un colpo sordo, violento, come se la vita stessa stesse tentando di fuggire da quel corpo spezzato. Aveva chiuso gli occhi, annientata, e la disperazione l'aveva avvolta come un sudario. Una lacrima - calda, disperata, salmastra - le era scivolata sulla guancia, tracciando una linea di resa mentre la bacchetta le cadeva dalle dita ormai intorpidite. Il Mangiamorte avanzava con lentezza calcolata, godendosi l'agonia della preda. Ogni suo passo era un colpo di martello nella mente di Hermione. Le gambe non rispondevano, ogni fibra del suo corpo era scossa da brividi incontrollabili. La fine era lì, nuda e crudele, pronta a ghermirla. E proprio quando il destino sembrava chinare la falce, l'aria esplose. «Expelliarmus!» La voce-familiare, impossibile, un urlo spezzato che lacerò il silenzio come una lama affilata-le trafisse i timpani e la disperazione. Si voltò di scatto, incredula, come se anche solo girare la testa potesse infrangere un'illusione troppo fragile per essere vera. E lo vide. Draco. Pallido come un cadavere, tremante, le vesti lacere e sporche di fango e sangue. Ma furono gli occhi a colpirla più di ogni altra cosa: pieni di qualcosa che non sapeva definire. Dolore. Rabbia. Colpa. Determinazione. Quegli occhi erano incollati ai suoi, e sembravano dirle tutto e niente. «Non dirlo a nessuno,» sussurrò. La voce gli uscì a fatica, roca, come se ogni parola fosse un peso insopportabile. E poi sparì. Un attimo e non c'era più. Inghiottito dall'ombra, come se non fosse mai esistito. Hermione rimase lì, in ginocchio, il cuore che ancora cercava di capire se battere per il sollievo o per l'orrore. Con la morte alle spalle e un enigma davanti agli occhi.
You may also like
Slide 1 of 10
I cavalieri del Nord - Saga dell'Arcipelago Barbarico, Vol. I cover
I still haven't found what i'm looking for cover
L'Accademia ed i suoi Cavalieri  cover
Neve Haddok  cover
Il peso del dopo [DracoxHermione] cover
Una Nuova Realtà  cover
Canto di Ghiaccio (Parte 1: Saga Dell'Hrímþursar) cover
un inizio dopo la fine cover
Dragon Trainer  cover
Le Eroiche Disavventure di Victoria Haddock. {Completata} cover

I cavalieri del Nord - Saga dell'Arcipelago Barbarico, Vol. I

28 parts Complete Mature

Prima parte dell'epopea dei Cavalieri dei Draghi, ispirata alla saga di libri di Cressida Cowell e ai film d'animazione DreamWorks. ***** Durante un'incursione notturna, la giovane discendente dei vichinghi di Hysteria sfida a duello il capitano delle truppe berkiane al fine di placare una vendetta di sangue. Sarà il figlio del nemico a strapparla alla morte e a condurla nelle Terre del Nord, dove sarà la prima del suo popolo ad apprendere il segreto dei Draghi, cacciati da decenni nell'Arcipelago fin quasi all'estinzione. Lo stesso fato che li rapirà alla loro terra e li costringerà a lottare per sopravvivere darà vita ai capisaldi di un sogno, volto a cambiare l'avvenire di due mondi. Ma l'annuncio della svolta, il passo verso ciò che sembra essere la fine di un'era, non è altro che l'inizio.