Story cover for Ai confini del vuoto 2 - Operatio Mortis by smallcactusstories
Ai confini del vuoto 2 - Operatio Mortis
  • Reads 3,320
  • Votes 385
  • Parts 47
  • Reads 3,320
  • Votes 385
  • Parts 47
Complete, First published Oct 04, 2018
[la descrizione può contenere spoiler per Ai confini del vuoto 1 - Progetto Minerva!]

A due anni dalla fine della guerra tra Alleanza e Federazione, quando l'intera galassia sembra ormai in pace, vengono registrati dei movimenti sospetti nella zona di Kalea, un pianeta usato anni prima dall'Atlantis come base di ricerca scientifica. Dopo l'intervento della Starfall su Kalea per delle verifiche, si scopre che il progetto dell'Operatio Mortis era tutt'altro che abbandonato. Sul pianeta sono presenti gli Altri, il cui capo - Kase - ha intenzioni tutt'altro che pacifiche e un obbiettivo chiaro: impadronirsi della Starfall e, successivamente, dell'intera galassia LK-216.
Ma lo scontro con gli Altri è solo all'inizio.


[COMPLETA - 2/3]
{in revisione, non su wattpad}
All Rights Reserved
Sign up to add Ai confini del vuoto 2 - Operatio Mortis to your library and receive updates
or
#79tecnologia
Content Guidelines
You may also like
PECCATUM by valxhz
58 parts Ongoing
cover by @/theotites #1 nel concorso Nuovi Talenti 2019, fantascienza #2 nel concorso Nuovi Talenti 2020,fantascienza ESTRATTO DAL LIBRO Styrkur spinse in diagonale il coltello, con un po' più di irruenza a manovrare i suoi movimenti, lasciando che dalla ferita uscisse un rivolo di sangue. Shahrazād strinse le labbra in una linea sottile, puntando gli occhi sul soffitto senza realmente vederlo. Styrkur si accostò al taglio, ne osservò il rossore e la mancata profondità, saggiandone il sapore con la lingua. Shahrazād, 'sta volta, non potè evitare di piangere mentre si dibatteva con quanta più forza possibile. "Ti ho scelta." Le sussurrò Styrkur, prima di raccogliere il sangue rimanente contro la lama del coltello, leccandolo e chiudendo gli occhi, come a volersi beare della sensazione. L'aveva scelta. ** L'umanità è sulla soglia della pazzia, trainata dall'immoralità ingiustificata dell'uomo la Terra sembra essere ad un punto di non ritorno. Nessuno si sarebbe mai immaginato una tale regressione nel 4000, eppure il mondo sta lentamente soccombendo tra le angherie protratte dagli umani. Nessuna religione o buonismo che sia riesce più a contenere l'animo corrotto degli umani, l'unica regola vigente è la legge del più forte. Eppure un nuovo culto inizia a piantare le radici, sfruttando il completo abbandono della moralità e della saggezza, loro lo chiamano De fyra djuren. Un culto di assennati, pazzi e crudeli esseri inumani che una volta l'anno massacrano un'intera città, risparmiando solo i bambini, per poter estirpare il male dal mondo. Una setta di psicopatici ben organizzati, li definisce Shahrazād, non consapevole dell'imminente fine della sua città e, successivamente, di se stessa. L'omicidio, per Styrkur, non è altro che un metodo veloce e non reversibile di uccidere il male portato dall'uomo. E poco importa che tra le città distrutte da lui e la sua gente vi fosse qualche innocente, perché Styrkur lo sa bene: non ne es
You may also like
Slide 1 of 10
Little Kore - Anatomia disallineata del desiderio cover
The Experiment cover
𝗦𝗢𝗧𝗧𝗢 𝗟𝗘 𝗖𝗘𝗡𝗘𝗥𝗜; 𝘫𝘰𝘩𝘯 𝘮𝘶𝘳𝘱𝘩𝘺 cover
Elements cover
PECCATUM cover
Ucronia, portami via cover
𝐌𝐲 𝐟𝐫𝐞𝐚𝐤 - 𝐄𝐝𝐝𝐢𝐞 𝐌𝐮𝐧𝐬𝐨𝐧 cover
The Promise / KOL MIKAELSON  cover
••• il mio vicino •••  cover
L'Allieva Il Diario Di Claudio cover

Little Kore - Anatomia disallineata del desiderio

23 parts Ongoing Mature

"Di cosa parla?" Parla di una che stava morendo, ma tutti le dicevano che era bellissima. Parla di corpi che evaporano nel silenzio mentre la gente applaude. Parla di madri spirituali e predatori gentili, di uomini bellissimi che dicono cose orribili con voce da TEDx. Parla di un diario tenuto nello stomaco e di un Lupo che cucina. Parla del tuo doppio , quello che hai lasciato indietro nel deserto, ma che ora bussa con dolcezza alla tua porta dicendo: "O mi guardi o ti prendo il cuore". "il solito fumetto introspettivo?" È un fumetto che non vuole salvarti. Ti accompagna solo nel momento in cui ti accorgi che sei tu la soglia. E che per attraversarla... dovrai smettere di piacere a tutti. Una storia sull'inadeguatezza come forma d'arte, l'ironia come linguaggio segreto e la libertà come qualcosa che non si trova mai là fuori. Un diario che si legge col corpo. Un testo che non può essere chiuso perché il desiderio è sempre in eccesso, mai centrato. La scrittura è emorragia. Niente spiegazioni. Solo sintomi di un'altra gravità.