Immaginatevi un mondo, dove tutti coloro che si innamorano, iniziano a soffrire di hanahaki disease, una malattia provocata da un amore non corrisposto e che porta la persona "infetta" a tossire e rimettere petali, sangue e in alcuni casi fiori.
Per curarsi bisogna o essere ricambiati dalla persona amata o sottoporsi a una operazione chirurgica dove si perdono tutti i ricordi di quella persona, purtroppo poche persone usano quest'opzione -infondo nessuno vuole perdere una parte di sé, soprattutto se questa riguarda la persona di cui si è innamorati- e quindi molti muoio soffocati.
Ora immaginatevi un ragazzo troppo orgoglioso e sicuro di sé per essere amato da qualcuno, il suo nome è Bakugou Katsuki innamorato del suo migliore amico Midoriya Izuki che non ricambierà il suo amore essendo già fidanzato
Ma, ormai sul punto di morte, troverà una persona che nonostante tutto riuscirà ad amarlo, e lui lo ricambierà? O morirà per Midoriya?
P.S. = nella storia non si parla di quirk o cose prese dall'anime/manga quindi se non l'avete finito di vedere/leggere l'opera originale potete comunque leggerla perché non farò spoiler
⚠Warning⚠ :
storia boyxboy se sei omofobo puoi anche andare a quel paese in via dalle palle, senza rompere il cazzo nei commenti, grazie, ciao, addio
𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾, 𝖽𝗈𝗅𝗈𝗋𝖾, 𝗉𝖾𝗋𝖽𝗂𝗍𝖾, 𝖻𝗎𝗀𝗂𝖾 𝖾 𝗍𝖺𝗇𝗍𝖾 𝖺𝗅𝗍𝗋𝖾 𝖼𝗈𝗌𝖾 𝗆𝗂𝗌𝖼𝗁𝗂𝖺𝗍𝖾 𝗂𝗇 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝖽'𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾, 𝖽𝗂𝖿𝖿𝗂𝖼𝗂𝗅𝖾 𝖾 𝗉𝖾𝗋𝗂𝖼𝗈𝗅𝗈𝗌𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗆𝖻𝗂 𝗂 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗂, 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗆𝖻𝗂 𝗇𝖾 𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖺𝗇𝗇𝗈 𝖽𝗂𝗌𝗍𝗋𝗎𝗍𝗍𝗂, 𝖼𝗁𝗂 𝗉𝗂ù 𝖼𝗁𝗂 𝗆𝖾𝗇𝗈.
𝗍𝗐: 𝖽𝖾𝖺𝗍𝗁
( piena di errori grammaticali.
vi chiedo di non farli notare tutti, sono la prima a sapere che ci sono nonostante al tempo in cui la scrissi provai anche a correggere, quindi scusate.)