La vita che non ti aspetti
  • Reads 4,192
  • Votes 473
  • Parts 37
  • Reads 4,192
  • Votes 473
  • Parts 37
Ongoing, First published Feb 15, 2019
Mature
Cosa faresti se non sentissi più la vita scorrere nelle vene? Se l'unica soluzione per liberarsi di una realtà scomoda vestisse di nero e portasse con sé una falce?

Olivia Kant lo sa. Sa quanto la disperazione possa portare a gesti estremi. 

Un inquietante segreto, una rivelazione sul suo passato, porterà Olivia a una nuova consapevolezza. A rendersi conto che la realtà a cui appartiene non è che una mera velleità.
 
Da un lato c'è Paul, la causa della sua dipendenza, la sua tentazione a una vita adrenalinica ma nel contempo pericolosa. Dall'altro, invece, c'è Mattia, il suo migliore amico, la sua luce nel buio, che la conduce sulla retta via. 

Riuscirà a tirarla fuori dal baratro in cui arriverà a trovarsi, o sprofonderà ancora di più fino al punto di non ritorno?

Una storia che decanta il valore e l'importanza della vita stessa, dell'amore per se stessi e per gli altri, e delle scelte che portano sempre a una conseguenza.

•••

"Adesso Olivia è felice. E mentre la vita le scivola di 
dosso, pensa che la morte ha il dolce profumo di muschio"


•••

ATTENZIONE⚠️
Quella in cui vi state imbattendo è una storia da CONTENUTI FORTI E LINGUAGGIO ESPLICITO❗

1° posto in NUOVI TALENTI 2019
1° posto in IOVIS CONTEST 
2° posto in LITTLE STORY CONTEST #2
3° posto in NEW CONTEST NOIR 2019

*Contest foglie d'autunno 


*La bellissima copertina è stata realizzata appositamente da @thewriterwithnoname_  che ringrazio di ❤*
All Rights Reserved
Sign up to add La vita che non ti aspetti to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
My Living Nightmare - Tom Kaulitz TRADUZIONE ITALIANA by lilyssheart
31 parts Ongoing
Storia di: winternightz Lui era di bell'aspetto , guidava una macchina sexy e aveva sempre una ragazza al suo fianco, lui sembrava l'uomo ideale agli occhi di ogni ragazza, ma era completamente l'opposto. Il mio nome è Taylor, e sono una delle ragazze che ha al suo fianco. Non ero lì per mia volontà, non del tutto, sono stata costretta ad essere il suo animale domestico , quello era il modo in cui mi chiamava , era il modo in cui ci chiamavano tutti, animali domestici"sei una cazzo di cagna!" mi urlava contro "non provare a rispondermi!" poi mi colpiva sul viso o mi spingeva a terra. Quello era come gli piaceva, rude . L'uomo che mi rendeva malata al suo tocco, tremare quando sentivo la sua presenza , quando sentivo il suo respiro era capivo che era Tom Kaulitz, Tom fucking Kaulitz (l'ho lasciato in inglese perché rende meglio l'idea) "Nessuno mi resiste, Sono Tom Kaulitz" Perché mi tiene ancora viva, non ne ho idea, perché mi ha sopporta per così tanto tempo, non me lo spiegavo , Credevo che mi avrebbe sparato un proiettile in testa anni fa, come le altre. Lui era un invincibile killer, un uomo malvagio che se la cavava con tutto , omicidio, stupro, furto, solo perché sapeva guidare. Avvertenza: Certe scene potrebbero includere stupro e tentativi di suicidio/tagli. (Contiene argomenti maturi e temi oscuri come il rapimento esplicito, omicidio e stupro. Ci sono inoltre scene di sesso esplicito . Leggilo con i tuoi rischi. Questo libro non è stato editato quindi troverai degli errori grammaticali) Non possiedo i Tokio Hotel e neanche i personaggi o la storia, la sto solamente traducendo. questa storia è stata scritta 6 anni fa da winternightz su Mibba, e grazie al successo ottenuto ha deciso nel 2017 di pubblicarla anche qui su wattpad. La storia è conclusa, ed esiste inoltre un sequel che tradurrò se in primis questa vi piacerà.
LOVE ON THE RUN by meemedesimaa
51 parts Complete
Grace Jasmine Wolff, la figlia del famoso Team Principal Toto Wolff, ha 18 anni, quasi 19, e ha sempre avuto tutto ciò che una ragazza può desiderare dalla vita : due migliori amici stupendi, una vita passata a girare il mondo e una forza d'animo da fare invidia a tutti. Grace per i primi diciassette anni della sua vita è stata felice, poi il 31 Agosto 2019 ha cambiato per sempre la sua esistenza. Quel maledetto giorno ha perso la vita uno dei suoi migliori amici, Anthoine Hubert, in una gara di Formula 2. Da quel momento il mondo della diciannovenne, all'ora diciassettenne, ha iniziato a sgretolarsi, tanto da costringerla a trasferirsi in Italia da sua madre, la quale conviveva con il compagno Tommaso. 3 anni dopo, compiuti i famosi diciannove anni, la ragazza torna con suo padre sul circuito in cui ha perso la vita il suo migliore amico e in una sola settimana, la sua vita avrà una svolta per la quale sarà costretta a fare scelte più grandi di lei. ~ Lando Norris è il pilota di punta della McLaren, è entrato in Formula uno tre anni fa e ha già portato tante soddisfazioni alla scuderia. Non è il pilota più bravo, ma ha del potenziale e tutti lo vedono. Si ritroverà nella stanza sbagliata, al momento sbagliato, con la persona giusta e da lì in poi non riuscirà più a staccarsi dal corpo e dalla mente della ragazza in questione. Grace lo farà impazzire, ingelosire, gli farà perdere la testa e aumentare la voglia di battere tutti sulla griglia, persino i due contendenti al titolo, uno dei quali si ritroverà in lotta anche per conquistare il cuore del Team Principal più famoso. Cosa cambierà nella vita di Norris quando incontrerà Grace Wolff? E cosa farà Grace quando si troverà nella posizione di dover scegliere una delle due facce della medaglia? Sarà difficile, ma bello da morire.
You may also like
Slide 1 of 10
Prega per me cover
Degradazione  cover
Love me like you do// Javon Walton cover
OLIVIA  cover
Ricordo di quando andai dall'altra parte del mondo cover
Unbroken cover
Rush To Love cover
My Living Nightmare - Tom Kaulitz TRADUZIONE ITALIANA cover
LOVE ON THE RUN cover
Tutta colpa nostra/ Nick Leister cover

Prega per me

72 parts Ongoing

Nella Verona più oscura, dominata da segreti e rivalità famigliari, Giulia Fini, una giovane donna dalll spirito ribelle e dall'indole fiera, si trova improvvisamente trascinata in un gioco di potere. Una sera, per caso, si scontra con Filippo Guerra, un uomo enigmatico e affascinante, noto per essere il temuto boss di un'organizzazione criminale che governa la città con un pugno di ferro. Filippo è un uomo dal fascino pericoloso, gli occhi di un blu intenso che sembrano scrutare l'anima, e un'aura di potere che Giulia trova irresistibile.