«𝐢 𝐡𝐚𝐭𝐞 𝐭𝐡𝐞 𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠𝐬 𝐢 𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐝 𝐚𝐥𝐥 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐡𝐢𝐭 𝐢 𝐩𝐮𝐭 𝐲𝐨𝐮 𝐭𝐡𝐫𝐨𝐮𝐠𝐡»
Frank credeva che non avrebbe rivisto mai più Gerard, per sei anni aveva cercato di dimenticare i sentimenti che provava per lui, ma proprio quando pensava di aver ormai voltato pagina, di colpo Gerard era ricomparso nella sua vita, stravolgendogliela completamente. Gerard sapeva tante cose di Frank, ma Frank sapeva poco e niente di Gerard, e soprattutto non sapeva che Gerard in realtà era un criminale.
tratto dal testo:
Gerard.
Non poteva essere lui.
Cosa ci faceva nella sua università? No, di certo non era lui, rifletté Frank, probabilmente era soltanto qualcuno che gli somigliava. Erano passati sei anni dall'ultima volta che lo aveva visto, quella famosa ultima volta, era passato fin troppo tempo perché potesse ricordare il suo volto così nitidamente, e comunque non poteva essere cambiato così poco in sei anni. Si autoconvinse che no, non era lui perché non poteva assolutamente esserlo, Gerard non avrebbe avuto motivo di venire all'università in cui studiava Frank.
Il cuore gli suggeriva che ci potesse essere la remota possibilità che Gerard fosse lì perché finalmente si era deciso a cercarlo, ma la testa gli diceva era impossibile, sia perché a Gerard non importava nulla di lui e sia perché quello non era Gerard, ma semplicemente qualcuno che gli somigliava molto.
°|2019 - completata|°