'L'amore è quando qualcuno conosce le tue cicatrici e rimane a riempirle di baci'. (cit).
***
'Volevo uccidermi, per il dolore che sento nel petto. Volevo vivere, per l'amore che sento nel petto, per te! Ti amo, James, mi sono innamorata, per la prima volta in vita mia' lo fissò, coi suoi opali, intensa.
'È la risposta giusta e l'unica che volevo sentire. Anche io ti amo, Katie! Da impazzire!' la strinse, ancora più forte, un attimo prima di incollare le labbra alle sue.
***
Il Generale Ross precetta la propria figlia Katie, dopo un tentativo di suicidio, a lavorare con gli Avengers, chiedendo al vecchio amico Fury di farla controllare da un collega. Il nero la piazzerà a casa di James e lui si innamorerà, follemente, ricambiato, di quella creatura dolce, bellissima e fragile, che sarà insieme una calamita e una calamità. Neanche la forza del loro amore riuscirà, però, a salvare Katherine dai propri fantasmi e Bucky la perderà per sempre...ma sempre non è per sempre, in questa storia...
Esisteva solo lei, esisteva solo lui, esistevano solo loro due, insieme.
***
Linguaggio esplicito, contenuti per adulti. Tutti i diritti riservati.
1° in #bucky il 28/06/2020 🥇
La suggestiva copertina è di @8Azzurra 💘
Larissa è la tipica ragazza solare, testarda e determinata ad ottenere tutto ciò che desidera.
Vogliosa di avere un nuovo inizio, si trasferisce, insieme a sua sorella, a Torino per iniziare il suo primo anno di università.
Ma non ha ancora idea di quanto questo nuovo inizio sarà, per lei, caotico e imprevedibile.
Non si aspettava sicuramente di imbattersi in Kenan Yildiz, giovane stella della Juventus, che lei ha sempre ammirato come un idolo.
Con la sua determinazione e la sua arroganza, Kenan riuscirà a trovarsi un posto nel cuore di Larissa. Ma non tutto si rivelerà essere facile.