Story cover for It's just a spark but it's enough by stylessavesmex
It's just a spark but it's enough
  • Reads 231,685
  • Votes 6,503
  • Parts 13
  • Reads 231,685
  • Votes 6,503
  • Parts 13
Complete, First published Jul 16, 2019
Mature
"Nessuno avrebbe mai immaginato che una decadente scuola di uno sfortunato quartiere londinese potesse essere testimone di così tante novità... e men che meno che potesse esserne la causa. 
Sin dal momento in cui un nuovo supplente entra nella classe più disastrata della Brixton State School, la vita grigia di ognuna delle persone presenti viene inevitabilmente cambiata. 
A partire da quella dell'insegnante di sostegno, Louis Tomlinson, e del suo studente Damian, un dodicenne affetto da disturbo d'ansia e mutismo selettivo.

E, forse, gli unici colori che mancano al brillante Brixton e ai suoi abitanti sono proprio quelli che solo l'amore riuscirebbe a dare. 
E Harry Styles non si aspettava di avere così tanta voglia di colorare."


•Coworkers!AU/StrangersToLovers!AU
•180k
•Questa storia tratta argomenti delicati come il disturbo d'ansia, le sue cause e conseguenze. 

•Tutti i diritti di questa storia appartengono a @stylessavesmex.
All Rights Reserved
Sign up to add It's just a spark but it's enough to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
My First Boyfriend-Larry Stylinson by RagazzaSadica_
23 parts Complete
COMPLETA! Louis Tomlinson è il ragazzo più temuto della scuola sia per la sua reputazione che per i suoi precedenti penali. Louis viene continuamente evitato ed escluso da tutti per evitare di cadere in cattivi giri e conoscenze... Lui sapeva cosa pensavano di lui, lo sapeva e se ne fregava altamente. Per lui gli amici erano solo una perdita di tempo... se ti hanno ferito una volta ti feriranno ancora e ancora,questo era quello che si ripeteva. Oramai non aveva fiducia più in nessuno e man mano...con il tempo, è riuscito a creare un muro intorno a se , dividendosi dalla massa e da qualsiasi altro contatto... un muro che però un ragazzo dai capelli ricci e gli occhi smeraldini riuscirà lentamente a sgretolare e a far cadere sotto un suo unico sguardo e che riuscirà persino a far sciogliere con un solo sorriso il suo sguardo freddo e cupo come un piccolo e flebile raggio di luce che attraversa le nubi grigie di una tempesta appena passata, conquistando sia la sua fiducia che il suo cuore . I loro sguardi infuocati i loro desideri più profondi i loro sentimenti più sinceri riusciranno a creare la storia d'amore che entrambi tanto desiderano? //Leggete l'avviso grazie// La storia è sotto revisione quindi perdonate errori di battitura :D Aggiornamento: RAGAAA STO SCLERANDO MALE PERCHÉ IO REVISIONO E SALVO MA QUANDO LA VADO A RILEGGERE TROVO SEMPRE SCRITTO OVUNQUE AL POSTO DI LOUIS "LUOIS" NON SO PERCHÉ >.< PERDONATEMIIII NON SO COME FARE CERCHERÒ DI RISOLVERE
Don't Tell // l.s. by ashspov
2 parts Complete
Perché i mostri passano sempre per i cattivi della storia? Forse per la loro strana ossessione di uccidere chiunque trovassero sul loro cammino. Ma nessuno ha mai cercato di capirne il vero motivo, troppo spaventati dal loro terribile aspetto. Harry, con i suoi grandi occhi verdi contornati da pesanti occhiaie, la carnagione pallida e la statura più alta del normale, era considerato uno di quelli. In casa, a scuola, per strada. Chiunque nutriva paura di lui, lo sapeva benissimo. Ogni giorno nelle sue giornate, la stessa giostra. La monotonia aveva preso il sopravvento dei minuti, delle ore, dei secondi, e non poteva far nulla per cambiarla. Anzi, non voleva. Rinchiuso nel suo piccolo e sicuro guscio, nessuno avrebbe potuto portare una singola onda in quel mare così calmo. Harry affrontava tutto con una calma quasi spaventosa. Quando ogni giorno varcava i cancelli della scuola e udiva i mormorii dei compagni alle sue spalle, o tornava a casa beccandosi le inutili ramanzine dei suoi genitori che ogni giorno gli ricordavano quanto fosse cambiata la loro vita da quando Harry venne al mondo, peggiorandola. O ancora, quando ogni venerdì sera si recava in un piccolo pub sotto casa per preparare da bere a dei vecchi ubriaconi. Per lo meno questo gli permetteva di racimolare soldi a sufficienza da poter spendere per le sue cose. La sua cosa più preziosa, l'unica in grado di portare un po' di colore nel suo mondo bianco e nero. Lui stava bene in questo modo, ne era certo. C'era solo una sola regola che doveva rispettare: nessuno, ma proprio nessuno, doveva venirne a conoscenza. E non perché fosse spaventato delle conseguenze. Non voleva semplicemente condividerlo, se non con sé stesso. Quello sarebbe stato per sempre il suo momento. Se c'era una cosa che Harry odiava più della sua famiglia e dell'edificio in cui veniva richiuso tutti i giorni - e degli ubriaconi - era l'insistenza. E se l'insistenza si chiamava Louis Tomlinson, beh, allora il destino voleva che lo
Behind The Wall (Larry Stylinson)  by twoghostsHL
27 parts Complete
"Una leggenda narra che il colore delle anime sia bianco e che ognuna di esse abbia un cratere nero che le attraversa: quel cratere è il dolore. Ogni anima ne possiede uno, la sua grandezza e oscurità dipende solo dalla quantità di dolore che si prova" Harry ha sempre avuto quei lineamenti fanciulleschi e dolci che lo contraddistinguono dal resto dei suoi coetanei: nasino a punta, sorriso dolce, labbra piene e guance rosse. Lineamenti che all'età di vent'anni lo fanno sembrare un adolescente spensierato e timido.. e forse nel profondo lo è ancora. Quella piovosa mattina di settembre, perché si a Londra piove sempre, gli arriva la lettera di ammissione alla TLenterprises, una delle case editrici più importanti d'America. Harry ha sempre avuto l'amore per la scrittura: ogni domenica, fin da quando era bambino, si recava a Hyde Park ad osservare l'erba e a scrivere tutto ciò che gli passava per la testa. Così prepara i bagagli e parte per New York, dove avrebbe finalmente potuto iniziare la sua nuova vita.. che forse non è come si aspettava. Non si aspettava decisamente di imbattersi in un ragazzo come Louis Tomlinson, i cui occhi freddi e spenti come il ghiaccio, nascondono un segreto. Ma qualcosa pian piano si crepa nel muro che Louis si è costruito, ed è tutto generato da quel dolce sorriso che sembra riportare al ragazzo, un assaggio di vita. IN REVISIONE -Ogni persona tende a crearsi una barriera, un muro. La maggior parte delle volte però la stessa persona non riesce più ad abbatterlo- Fanficiton Larry Stylinson Larry AU! M/M! Mini long| VIETATA LA COPIATURA PARZIALE O TOTALE DI QUESTA STORIA.
You may also like
Slide 1 of 10
BITE [in revisione] cover
Ventotto cover
My First Boyfriend-Larry Stylinson cover
Stanza 426 ;; lwt (sospesa)  cover
Don't Tell // l.s. cover
Ninfee Blu // One Shot // L.S. cover
Reading You [Larry Stylinson].  cover
The Color Violet [Larry Stylinson] cover
Behind The Wall (Larry Stylinson)  cover
The Admiration Project (Italian Tranlsation) cover

BITE [in revisione]

32 parts Complete Mature

Harry Styles ha deciso che la vita non ha più alcuna importanza. Rinnega le emozioni, concedendo tutto se stesso alla droga nel disperato tentativo di scappare da quella realtà così crudele che non ha fatto altro che condannarlo sin dal primo giorno. Dà per scontato che le cose non cambieranno mai, ma è costretto a ricredersi in seguito all'incontro con Louis Tomlinson, un ragazzo dalla pelle completamente tatuata e gli occhi più blu del blu. Harry non avrebbe mai pensato di riuscire a provare nuovamente le emozioni, e nemmeno di poter essere di nuovo felice. O di poter soffrire così tanto. Dove Harry è un tossicodipendente abbandonato a se stesso e Louis è quella persona in grado di aiutarlo, ma anche di distruggerlo. Ispirata a "BITE" di Troye Sivan. La storia presenta contenuti forti quali uso e abuso di sostanze, accenni a depressione e autolesionismo, violenza, linguaggio abusivo e sesso. Sconsiglio la lettura ad un pubblico impressionabile. [!]: la storia è in revisione, dunque mi scuso con il nuovo pubblico per eventuali incongruenze.