Red Flags and Long Nights
  • Reads 57,730
  • Votes 3,446
  • Parts 33
  • Reads 57,730
  • Votes 3,446
  • Parts 33
Complete, First published Jul 24, 2019
Mature
[COMPLETA]

Yousef e Matilde stanno fingendo di stare insieme.
Nessuno lo sospetta. Sono molto credibili nella parte, nonostante all'apparenza non abbiano nulla in comune, a parte la comitiva di amici che li ha fatti incontrare: lui, un ragazzo di ventott'anni dal background multiculturale e una serie di fallimenti alle spalle che l'hanno portato a provare una rabbia inaudita verso il mondo intero e verso se stesso; lei, una brillante studentessa di Giurisprudenza di ventitré anni nata e cresciuta nei quartieri bene di Napoli, abituata all'agio tanto quanto alla solitudine.
Perché mai due persone come loro dovrebbero fingere a tal punto, con una bugia che s'ingigantisce ogni giorno di più?
È semplice, più semplice di quanto si possa immaginare. 
Per odio.
Per odio si agisce più che per amore.
E se l'amore li ha rovinati - quell'amore che porta ancora i nomi di Clarissa e Francesco - è proprio l'odio ad aver dato loro nuova linfa vitale. 
Nei loro piani non sono previste complicazioni. Eppure ci sono limiti che non dovrebbero essere valicati, perché dopo non si torna indietro. 
Ma Yousef e Matilde non sanno fin dove possono spingersi.
All Rights Reserved
Sign up to add Red Flags and Long Nights to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
Degradazione  cover
At Least You cover
Felice per sempre cover
i miei fratelloni  cover
Love Me, Love Me cover
La Tatocrazia cover
Il ragazzo della mia migliore amica cover
Your lovely freckles||SHIRBERT cover
La guardia del re cover
Film Mentali cover

Degradazione

24 parts Complete

AVVERTIMENTO [Presenza di scene moralmente sbagliate e contenuti che a molti potrebbero risultare disgustosi. Pertanto non è da considerarsi una semplice storia erotica ma contiene scene psicologiche non di gradimento comune] TRAMA La storia di Matt, un ragazzo innamorato e ossessionato dalla propria zia che vuole renderla sua anche con la forza. Ricatto, corruzione, spia e rapimento nulla ha importanza, deve solo inchinarsi e diventare una puttana. DAL LIBRO "I miei pensieri così si dividevano in due per la precisione, da un lato la amavo e la volevo tutta per me, pensavo che bello sarebbe stato avere una relazione d'amore e dall'altro ne ero ossessionato, volevo farci sesso e vederla fare con altri uomini, di qualsiasi tipo, stavo diventando l'antagonista di questa storia. Volevo che diventasse una puttana."