Il Trono di spade - stagione 9
  • Reads 33,561
  • Votes 896
  • Parts 66
  • Reads 33,561
  • Votes 896
  • Parts 66
Complete, First published Aug 22, 2019
Mature
Drogon è volato via portando con sé il corpo senza vita di Daenerys Targaryen, Jon ha scelto l'esilio nelle terre del sempre inverno, Arya ha preso il mare in cerca di avventure, Yara governa le isole di ferro, Sansa è la Regina di Grande inverno, Bran siede sul trono di Westeros sostenuto da un rinnovato concilio ristretto composto da Ser Brienne di Tarth adesso capo delle guardie cittadine e guardia reale, Podric in qualità di guardia reale, Ser Davos Seaworth adesso Maestro della flotta, Tyrion Lannister ora primo cavaliere del Re, Lord Bronn di Alto giardino e maestro del conio e il gran Maestro Samwell Tarly.

NB: Questa storia è ambientata subito dopo il finale della serie televisiva e propone un proseguimento della stessa senza alterare o modificare in alcun modo quanto già visto e spiegato dallo show. I vari capitoli sono stati arricchiti con immagini spesso elaborate da me utilizzando programmi di fotoritocco, queste possono contenere volti noti e di celebrità che ho selezionato per impersonare alcuni personaggi di mia invenzione, inoltre, come da tradizione della serie, anche questa storia è ricca di contenuti molto forti ed espliciti, ciò vuol dire che richiede di essere necessariamente letta da un pubblico adulto.

Consiglio di leggere questa storia da smartphone, in quanto l'app consente di impostare la modalità notturna con sfondo nero e testo bianco, questo permette inoltre di visionare nel modo migliore le varie immagini sparse tra i capitoli, spesso molto scure e difficili da osservare se state utilizzando lo sfondo bianco.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Il Trono di spade - stagione 9 to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Crystal by Claire_Dee_
61 parts Complete Mature
~ 2 ~ 𝐋𝐨𝐧𝐞𝐥𝐢𝐧𝐞𝐬𝐬 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞𝐬 Crystal è la cattiva della storia. Quel tipo di ragazza che ti soffierebbe da sotto il naso il ragazzo e lo troverebbe divertente. Amante delle feste, dell'alcool, dei legami che durano una sola notte. Le piace avere la mente annebbiata solo per non pensare a ciò che ha perso, a quanto si possa effettivamente sentire sola. Dopo il liceo si trasferisce dall'altra parte dell'oceano e va a vivere in Inghilterra. Non è pronta a buttarsi il passato alle spalle, ma cerca di mettere quanto più spazio da esso. Lei è ferita e le persone quando lo sono diventano più pericolose, più difficili da gestire. Callum Blake e Shade Baker ne sanno qualcosa. Così oppressi dal loro passato da non trovare mai qualcosa che possa alleggerire la loro l'anima. Tranne una cosa... lei. Entreranno nella vita di Crystal senza darle il tempo di capire nulla, stravolgendo tutti i suoi piani e mettendo in discussione costantemente i sentimenti che prova. Il bodyguard tanto misterioso quando affascinante, il professore dagli occhi penetranti e persuasivi e la stripper dell'anima spezzata e dalle curve ammalianti, sono i protagonisti della storia. Perversi, ossessionati e colmi di imperfezioni. Sicuri di esser pronti per questa avventura? **** Spin-off de "Il fratello della mia peggior amica". Si può leggere la storia senza aver letto la prima! Luoghi e personaggi sono frutto della mia immaginazione. È severamente vietato copiare anche solo una piccola parte! Il plagio è reato! Scene di sesso esplicite! Buona lettura!
You may also like
Slide 1 of 10
Complici<3 //jacopo sol amici24 cover
Ciao,mi chiamo Leo cover
The light in his darkness // Nicolò Filippucci cover
Ben Drowned [Ita] cover
Beso - Matias Soulé cover
ɪɴ ᴛʜᴇ ᴡᴏᴏᴅꜱ || ᴛᴇᴇɴ ᴡᴏʟꜰ cover
Crystal cover
Whatever You Are cover
[🇮🇹] my love laid bare for all to see cover
Shield//Jyatt// cover

Complici<3 //jacopo sol amici24

45 parts Ongoing

Ho sempre creduto che la vita sia fatta per due persone. Alla fine ogni cosa che ci circonda lo dimostra. I sedili della moto, le altalene, le confezioni dello yogurt e un milione di altre cose che non mi vengono in mente. Abbiamo due occhi per guardare, due mani per tenere per mano la persona che amiamo, due piedi per camminare, due orecchie per sentire. Se ci facciamo caso il mondo non potrebbe funzionare se determinate cose non andassero sempre in coppia. Mi piace pensare che per vivere ci sia bisogno di un complice. Copiare a quella verifica non sarebbe stato facile senza quell'amico, fare quello scherzo non sarebbe stato divertente senza quella persona disposta a farlo con te. Se penso ad una vita senza un complice vedo una vita vissuta a metà. Abbiamo bisogno di condividere per vivere. Abbiamo bisogno di un complice. Dov'è il mio? Forse penso che la vita da sola sarebbe noiosa solo perchè sono cresciuta con due fratelli e una sorella più grande e che per questo in casa qualcuno con cui stare c'è sempre stato. Probabilmente perchè sin da piccola ho divorato libri e serie tv e l'idea dell'anima gemella mi piace molto. Non ho ad oggi un complice. Una persona da capire al volo, con cui parlare di tutto con poche parole. Forse inseguire il mio sogno è la strada per cominciare. Forse qualcuno con la mia stessa passione potrebbe diventare mio complice...