Life in paris: sulle note del miraculous
  • Reads 158
  • Votes 12
  • Parts 2
  • Reads 158
  • Votes 12
  • Parts 2
Ongoing, First published Mar 03, 2020
Trent'anni.

Sono passati trent'anni da quando, per la prima volta sono comparsi a Parigi i due grandi beniamini, Ladybug e Chat Noir, ormai adulti, così come il resto della loro squadra.

Il tempo è ovviamente passato per tutti, ma lo scontro, dopo una pausa di sei o sette anni, pare essersi congelato a come era sempre stato: incessante, snervante, Papillon, così come gli eroi di Parigi, pare non essere intenzionato a cedere, né, ancor meno, a gettare la spugna, anzi, i suoi attacchi sono sempre più frequenti, sempre più spietati e crudeli.


Ma la nostra non sarà del tutto incentrata sugli scontri dei nostri valorosi eroi, chi più, chi meno stufo della situazione, ed il loro eterno antagonista.

In questa storia parleremo di Yvonne Couffaine, giovane prodigio del pianoforte, distaccata e persa nel suo mondo, senza una chiara prospettiva o voglia di pensare al domani; parleremo di Adele Lahiffe, maggiore di quattro fratelli, costantemente  soffocata dal timore dei giudizi, e parleremo di altri ragazzi.

Tante giovani vite, intrecciate in un mondo più grande di loro, popolato dalle più pure ed allo stesso tempo ambigue forme di bene e male.

Si comincia.
All Rights Reserved
Sign up to add Life in paris: sulle note del miraculous to your library and receive updates
or
#91nextgeneration
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
ANXIETY☞︎︎︎𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭 cover
𝒮audade [𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭] cover
Heartless || Hector Fort cover
She's Mine | JJ Maybank  cover
Is it love? ~Kenan Yildiz cover
STELLA DI MARE ✴︎ Jacopo Sol cover
bravi a cadere - luk3 cover
Delicate// Luk3 amici24 cover
Against // Kenan Yildiz cover
𝐄𝐍𝐃𝐋𝐄𝐒𝐒 | Jacopo Sol cover

ANXIETY☞︎︎︎𝘑𝘢𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘚𝘰𝘭

40 parts Ongoing

"Eden Bonacchi era una ventiquattrenne proveniente da Livorno. Da poco laureata in pedagogia,Eden aveva provato ad entrare nella scuola più spiata d'Italia,nonché Amici, non riuscendo ad entrare al primo tentativo. Proprio alla vigilia di Natale scoprirà che il maestro Emanuel Lo, vorrà darle un banco e quindi dovrà presentarsi nella puntata del nuovo anno. Eden voleva entrare ad Amici innanzitutto per coronare il suo sogno:voleva tanto diventare una bravissima ballerina,era il suo piano A(la laurea era il piano B) e soprattutto combattere la sua ansia. Ebbene sì:Eden era una ragazza ansiosissima,per ogni singola cosa a partire dalle cose più stupide e insulse di cui normalmente non ci si dovrebbe preoccupare. Purtroppo il suo ragazzo, fidanzata con lui da circa due anni e mezzo,non capiva a pieno la sua ansia ritenendola esagerata e "fatta apposta". Dentro la scuola di Amici farà nuove amicizie e troverà in particolare un ragazzo che le aiuterà a superare l'ansia." Inizio:03/01/2025 Fine:??/??/2025