Ember
  • Reads 33,099
  • Votes 4,215
  • Parts 75
  • Wattys winner
  • Reads 33,099
  • Votes 4,215
  • Parts 75
  • Wattys winner
Complete, First published Mar 18, 2020
[Fantascientifico/Distopico]
🏆VINCITRICE WATTYS 2021🏆
Serie "Ember" - Libro 1

Ember è il nuovo nome che l'umanità ha assegnato a se stessa, dopo la Grande Catastrofe, ed è stata sua la scelta di sottomettersi all'Alto Imperatore, un essere onnisciente, in grado di dirigerla sulla strada migliore per tutti.

Per l'Impero comincia un periodo di prosperità, fino a quando non scoppia la Guerra di Zena. Anche questo deve necessariamente fare parte dei piani dell'Alto Imperatore, ma è più difficile credere che sia il Bene.

I soldati combattono affiancati da Djabel, Ember con la capacità di creare le illusioni di predatori che terrorizzano l'esercito avversario.

Ma sono troppi i segreti che l'Alto Imperatore custodisce, e ora che la stessa Storia Antica si sta ripetendo, non è più l'unico in grado di prevedere ogni mossa.

ATTENZIONE! Assicuratevi di stare leggendo questa storia dal sito di Wattpad e dal profilo di FDFlames. Altri siti potrebbero copiare illegalmente questa storia e alterarne il contenuto.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Ember to your library and receive updates
or
#5umano
Content Guidelines
You may also like
Black as my soul by Hemmings-
43 parts Complete
«𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞, 𝐀𝐦𝐚𝐛𝐞𝐥. 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐨𝐭𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨, 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞.» «𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢, 𝐬𝐚𝐢? 𝐍𝐞𝐫𝐢, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐚 𝐟𝐚𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.» Tutti gli umani temono i vampiri. E gli abitanti di Solvang non fanno eccezione. "Non uscire quando il cielo è scuro" è solamente una delle regole che le persone si sono poste per sentirsi al sicuro. Eppure... si sa: c'è sempre l'eccezione alla regola. Amabel Hunt, infatti, con la sua lunga chioma color lavanda e il suo carattere determinato e forte, non sembra voler rinunciare alla sua vita per via di quello che vuole la gente. Un vampiro dallo sguardo enigmatico e l'aspetto misterioso. Un'umana ribelle e una storia celata alle spalle. Il loro è un amore proibito, ma non per questo... impossibile.
Argon by crilu98
53 parts Complete
🌟Vincitore assoluto Nuovi Talenti 2020🌟 Nel XVIII secolo una serie di catastrofi naturali si è abbattuta sulla Terra, cambiando per sempre la società degli uomini e i confini dei loro Stati. Ora, a novant'anni dal Crollo, l'umanità si è adattata a vivere in città sospese nel cielo o su piattaforme che vagano senza meta sulle acque degli oceani. Messalina Seymour è la figlia del sindaco di Cloud Eden e si trova in una situazione disperata: i suoi genitori l'hanno promessa in sposa a un uomo molto ricco, ma meschino e violento. La ragazza non trova via di scampo al suo destino - almeno finché non incontra Lyon Blackraven, un individuo che sembra ancor meno raccomandabile del suo fidanzato. Arrivato a Cloud Eden sulle tracce di alcuni documenti scottanti, Lyon è il figlio bastardo del Re d'Inghilterra, una spia, un corsaro dell'aria e soprattutto un senza-ali, cioè un uomo a cui hanno tagliato le protesi meccaniche indispensabili per chi vive e viaggia tra le nuvole. In compagnia di un equipaggio tanto eccentrico quanto leale, Lyon e Messalina si troveranno coinvolti in un complotto che si estende fino alle più lontane colonie inglesi e che rischia di portare nuovamente l'umanità sull'orlo dell'estinzione... Copertina a cura di Skadegladje • I classificata al concorso "Nuovi talenti 2020" - categoria Cassiopea • • I classificata al concorso "Solar Contest" - categoria Centaurus • • I classificata al concorso TheGirls2020 - Donnie Darko • • II classificata al concorso "The Stars Awards 2020" - categoria Pegaso • • II classificata al concorso "La coda di Minosse 2020" - categoria Accidiosi • ~ Questa storia partecipa al contest Colours for Words 2021 ~
You may also like
Slide 1 of 10
ЯΣBΣL DΣMIGӨDƧ  | ѕтσяια α∂ σ¢ | cover
2 3 7 5 (applyfic) cover
TITAN cover
Black as my soul cover
MINUTERIA cover
Argon cover
✨cose a caso✨ cover
Entropy - Il Sistema Isolato cover
Le Fate E Il Lago Incantato  cover
ÌKERON crea il tuo universo cover

ЯΣBΣL DΣMIGӨDƧ | ѕтσяια α∂ σ¢ |

9 parts Ongoing

| Iscrizioni chiuse |🔴 Una profezia. Un tiranno. Dodici mezzosangue. Il destino del mondo è nelle loro mani.