"Eravamo due nane bianche morte, spoglie di tutto, della speranza, dell'amore, della felicità, per restare un nucleo nudo della stessa sostanza con la quale nasciamo: le lacrime. Ma per qualche strana reazione chimica, quando collidevamo non esplodevamo, né tantomeno ci riducevamo ad una stella di neutroni: riportavamo in vita una grande nana bianca anomala, che splendeva come quarantamila bellissimi soli."
Abigail Howard è un'umile barista ventitreenne di San Francisco. Con il cuore infranto ed un passato che sente di dover tenere segreto sulle spalle, teme di non essere più capace di amare, né tantomeno di esserne pronta.
Ma quando due dei suoi migliori amici annunciano il loro matrimonio e lei è nominata damigella d'onore, l'elegante e imperscrutabile testimone di nozze, Daniel, potrebbe farle capire quanto il suo cuore sia più pronto a rimarginarsi della sua psiche. Ma forse Daniel ne nasconde in petto uno ancora più spezzato.
E due stelle morte che collidono possono esplodere, o rinascere in una nana bianca tanto anomala quanto splendente.
Rebecca ha vent'anni ed è iscritta al primo anno alla facoltà di Storia.
Il suo desiderio più grande? Capire lo scopo della sua vita e portarlo a termine.
Davide, venticinque anni. Sta sempre sulle difensive, non si fida di nessuno da quando ha perso sua moglie Clara, la sorella di Rebecca, "in un tragico incidente".
E' padre di una tenera bambina di cinque anni, dotata di poteri straordinari, proprio come lui.
Il suo segreto più grande? E' un cacciatore di alieni, uno tra i più potenti.
Per metà alieno e per metà umano, il suo compito ed il suo dovere è proteggere gli umani dagli alieni, che vogliono colonizzare il mondo, meglio conosciuti nel suo mondo come "Aleni".
Rebecca attraverso Davide scoprirà molto, imparerà a conoscere cosa significhi amare per davvero qualcuno e a vedere il mondo da un'altra prospettiva...
__________________________
Tutti i diritti riservati.
Vietato l'utilizzo totale o parziale della storia con qualsiasi mezzo effettuato.
Opera soggetta a Copyright!
Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Opera di pura fantasia!