Fotografie di te | Ziam
  • LETTURE 7,843
  • Voti 455
  • Parti 2
  • LETTURE 7,843
  • Voti 455
  • Parti 2
Completa, pubblicata il ago 30, 2014
Zayn è un ragazzo in cerca di lavoro, l'unica cosa che ama veramente fare è fotografare. 
Un giorno, grazie al suo miglior amico Louis, riesce ad ottenere un colloquio per un importante concorso. 
Ma Zayn non immagina che grazie a questo incontrerà un modello dall'aspetto ostile e sgarbato ma come si dice... l'apparenza inganna.
Tutti i diritti riservati
Iscriviti per aggiungere Fotografie di te | Ziam alla tua libreria e ricevere aggiornamenti
oppure
#769zaynmalik
Linee guida sui contenuti
Potrebbe anche piacerti
This Our Little Secret ||Lilo Paynlinson|| di elenaa_r
42 parti Completa
Nevada City, anni 90. Questa è la storia di Liam Payne e Louis Tomlinson, due ragazzi costretti a nascondere il loro amore a causa dei pregiudizi, costretti ad amarsi in segreto. E quando sembrerá andare tutto per il meglio, qualcosa di orribile rovinerá la loro vita. **Tratto dal capitolo 15: <<Okay. Hai mai pensato all'ipotesi di piacergli?>> Chiese a bassa voce, guardando il libro e Louis alzò un sopracciglio. <<A Liam? Ma che ti salta in mente?>> <<Beh, sai le voci che girano...>> Disse lei, continuando a scrivere. <<Quali voci? Sul fatto che sia gay?>> Victoria annuì. <<Anche se fosse non potrei mai piacergli, ce l'ha a morte con me.>> <<Non puoi saperlo con certezza.>> Mormorò lei scrollando le spalle.** **Tratto dal capitolo 28: <<Il tempo passa così in fretta che nemmeno ce ne rendiamo conto. Le cose cambiano velocemente e ti rendi conto che stai cambiando anche tu insieme a loro.>> Disse Louis girando lo sguardo verso Liam. Rimasero in silenzio mentre si guardavano. I loro occhi dicevano tutto, non c'era bisogno di parole inutili. In quel momento si stavano dicendo quanto si amavano. Il loro visi si avvicinavano sempre di più ed il respiro di Liam si fece sempre più pesante. <<Louis...>> <<Non dire niente Liam, ti prego.>> Sussurrò velocemente per poi far combaciare le loro labbra.** (Storia ispirata alla strage scolastica della Columbine High School, 1999. Ci tengo particolarmente a sottolineare che la storia è solamente frutto della mia immaginazione.) Buona lettura. xx
Potrebbe anche piacerti
Slide 1 of 10
DAYLIGHT // Trigno Amici24 cover
Fanfictions cover
DayByDay➮AU!Ziam cover
L'ultimo Styles (larry stylinson) cover
You're so stupid, Tomlinson ➢ nouis cover
Nel tuo mondo //Amici24-Nicolò// cover
This Our Little Secret ||Lilo Paynlinson|| cover
Damn love. cover
𝐄𝐍𝐃𝐋𝐄𝐒𝐒 | Jacopo Sol cover
Five boys in New York cover

DAYLIGHT // Trigno Amici24

53 parti In corso

-"Io sono sempre stato un amante della notte e delle stelle, ma tu sei stata come la luce, Viola. La luce del giorno che illumina una notte che non vedevi l'ora che finisse." Viola è una ballerina di 20 anni che finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno: entrare nella scuola di Amici. Non vuole assolutamente distrarsi dal suo obiettivo, ma è davvero così semplice? La sua determinazione riuscirà a superare i drammi, i litigi, le delusioni...ma soprattutto l'amore? TUTTI I DIRITTI RISERVATI.