La Mia Canzone
  • Reads 26,023
  • Votes 1,851
  • Parts 43
  • Reads 26,023
  • Votes 1,851
  • Parts 43
Complete, First published Oct 04, 2020
Mature
È una sera di settembre quando Eros vede entrare nella caffetteria dove lavora un ragazzo all'apparenza impaurito e, decidendo di mandare al diavolo ogni buon senso, lo invita a casa sua. Non poteva sapere però che da quel momento in poi il suo cuore avrebbe ripreso a battere. 

Min-Ho, d'altro canto, stava solo cercando un posto dove nascondersi da quel gruppo di ragazze che erano riuscite a riconoscerlo quando è piombato nel locale. 

Ma cosa succederà ai loro cuori, sui quali è stato inciso un segno invisibile, quando dovranno dividersi dopo una sola notte?

Può davvero un incontro fortuito trasformarsi in un sentimento abbastanza forte da superare un fuso orario, fama e voci che si alimentano col vento?



Tratto dalla storia:
È un'attimo, una frazione di secondo in cui non penso e quando premo invio sono sia rilassato che allarmato. 
"Dimmi che ho visto male". Mi chiede Hyon con gli occhi spalancati. 
Mi volto verso di lui con le spalle basse e la coda in mezzo alle gambe. Non avrei dovuto inviarle una faccina arrabbiata, ma l'ho fatto. Ed è inequivocabile il messaggio che volevo darle. 
"È stato istintivo". Provo a giustificarmi. 
Porta una mano a coprirsi gli occhi e lo sento prendere un respiro per non perdere la calma. "Profilo basso, avevamo detto e tu le hai appena fatto sapere che io sono incavolato per aver visto suo fratello con un altro".
Ha ragione, ma l'ho fatto senza pensarci. 
"Non è la verità forse?". Gli chiedo cercando di sdrammatizzare.
All Rights Reserved
Sign up to add La Mia Canzone to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Non Lo Devi Dire 🍻 by LilyStern
20 parts Complete Mature
[CONCLUSA] • GENERE: romance m/m • TRAMA Daniel: è questo il suo nome, ma tutti lo chiamano Dan perché nessuno lo conosce veramente. Nessuno conosce il suo segreto. È l'ultimo anno di scuola e la vita di Dan scorre tranquilla, agli occhi degli altri, almeno. Nascosto dietro un atteggiamento freddo e distante, pian piano Dan si rende conto che la sua anima si sta spaccando in due; che è iniziata una guerra civile nel suo cuore. Perché quello che nessuno sa è che dopo anni, finalmente, le sue fantasie sono diventate realtà. Eric è il suo migliore amico, lo è sempre stato. È intraprendente, bello, sicuro di sé. È magnetico. Impegnato anche: è da due anni il fidanzato di Stella. E Dan non lo ammette con nessuno, neanche con sé stesso, ma ogni volta che li vede insieme viene assalito dalla rabbia, dal dolore, e soprattutto, dalla gelosia. Perché Dan è innamorato di lui. Lo è sempre stato. L'estate è appena finita ma ha lasciato un ricordo fatto di risate e birra. Erano le tre di notte, avevano bevuto, in mano avevano un panino, Dan gli aveva chiesto di fargli una promessa ed Eric, invece, lo aveva baciato. Il sogno diventa realtà, che ben presto diventa un incubo. Perché la paura si aggira nell'animo di Dan da troppo ormai, e adesso, più che mai, non lo lascia respirare neanche un attimo. Mentre il tempo corre veloce, spietato, verso la fine dell'ultimo anno, verso un futuro incerto e imprevedibile, Dan ed Eric affronteranno la potenza di sentimenti nascosti nel profondo, il peso di promesse da mantenere, la furia di una passione repressa da anni. Tutto in segreto, all'insaputa del mondo, perché la loro storia esiste solo al buio. La guerra è appena iniziata ed è già spietata. Chi vincerà? L'amore o la paura? 🖤 «Lo so che hai paura ma stasera, al buio, tu puoi essere tu, e io posso essere tuo.» 🖤
You may also like
Slide 1 of 10
What hurts the most. cover
Sterek Stories  cover
E il mare disse 2 - Forever cover
The Heart Of The Devil // Vol. 1  cover
Basta un attimo cover
Welcome to Italy cover
Non Lo Devi Dire 🍻 cover
Nemesi  cover
Bittersweet Pain cover
Opposites  cover

What hurts the most.

28 parts Complete Mature

Come si affronta la perdita di qualcuno? Justin stava ancora cercando di capirlo. Stava anche cercando di capire come si fa a vivere una vita vuota, senza nessuno e senza nessun sentimento oltre il dolore. Un dolore talmente grande da lasciarti paralizzato e senza alcuna speranza per il futuro. Una vita così vale la pena di essere vissuta? Se lo stava chiedendo proprio prima che il suo passato tornasse a tormentarlo... o a salvarlo?