The Border Line #wattys2021
  • Reads 1,410
  • Votes 74
  • Parts 30
  • Reads 1,410
  • Votes 74
  • Parts 30
Complete, First published Oct 27, 2020
COMPLETO.
Ci troviamo nell'area riabilitativa per disturbi alimentari della clinica "Insieme per la Salute", dove da pochi giorni è entrata una paziente, Veronica Lucia Martinez. 
Ha diciotto anni, per cui è giovanissima, e lei si trova qui perché ha smesso di mangiare, o comunque mangia veramente pochissimo e questa storia va avanti da un mese oramai.
La ragazza entra e viene affidata alla psicologa Marta Carlucci, ex paziente per anoressia nervosa, che cercherà di seguirla e consigliarla come meglio può, ma siccome tutti sappiamo che quando il cuore non sta bene anche il corpo non sarà al massimo, capiranno che è da lì che devono iniziare.
Un aiuto le sarà fornito anche da Martin, ex paziente della clinica che è tornato per aiutare come assistente per completare le sue ore di tirocinio.
DAL TESTO:
"Scegli di vivere, sempre!"
All Rights Reserved
Sign up to add The Border Line #wattys2021 to your library and receive updates
or
#64disturbialimentari
Content Guidelines
You may also like
Mi presento... sono l'amore!  by acaciah00
35 parts Complete
Abigail Clark è una ragazza di quasi 16 anni che, finite le vacanze d'estate, con sua madre, alcolista, si è trasferita in un piccolo paese poco distante dal mare, per provare a ricominciare una nuova vita. Abigail si protegge dietro uno scudo che la fa apparire forte e fredda agli occhi degli altri, quando in realtà è fragile e ha un grande vuoto dentro di sè, causato dalla morte del padre. Ma questo non le impedisce di far amicizia con Skyler Wood, una ragazza un po' strana ma molto gentile, anche lei senza amici, con cui si trova a confessare i suoi segreti. Nella nuova classe conosce un ragazzo diverso dal solito, Alexander Hill. Tra i due scatta la scintilla, ma lei non vuole darci troppo peso, perché vuole sempre stare attenta, non si sa mai che qualcosa di inaspettato capiti di nuovo. Abigail, dopo la morte del padre in un incidente, fa di tutto per scappare dal suo passato, ma ben presto ritornerà. Lei non sa che la realtà non è quella che vede con i suoi occhi, ma è un'altra. ~Continuo a sognarti, vorrei dimenticarti, ma ogni volta che ti sogno, mi vergogno di averti lasciato senza un mio ricordo.~ - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ⚠️Foto della copertina di Marta Bevacqua ⚠️Copertina creata da @Cielostellato21 #27 in romanzi rosa (23/11/18) #129 in storie d'amore (23/11/18) #27 in teen fiction (30/11/18) #8 in passato (30/11/18) #2 in realtà (25/08/18) #5 in sogno (23/11/18) #4 in colpi di scena (22/11/18) #1 in coma (17/09/18) #14 in bullismo (23/11/18) #22 in dolore (23/11/18)
You may also like
Slide 1 of 10
Girl Power. cover
Serva me. Servabo te cover
A 9 passi da te cover
Twisted Desire cover
Us.  cover
Dimmi che vuoi stare con me. (In revisione) cover
Mi presento... sono l'amore!  cover
Tu lo sai già | Holden cover
Story of my life cover
Mai dire "Mai" ||Rafe Cameron  cover

Girl Power.

42 parts Ongoing

I soliti cliché ci rendono delle principesse da salvare, il che non è affatto male, ma chi dice che non potremmo essere noi le nostre eroine? Anche noi abbiamo una forza ed una potenza fuori dal comune e non per forza si basa su quanti kili o quante ore passiamo in palestra. Chi dice che siamo noi quelle da salvare? Sappiamo essere forti restando deboli, sappiamo rompe il silenzio con dei semplici sguardi e sappiamo cogliere i minimi dettagli restando dietro le quinte. Perché non facciamo vedere di che pasta siamo fatte? Siete curiose? Aisha reincarna tutti i nostri ideali, il lato cattivo di ogni ragazza. Una forza della natura, pronta a rompere qualsiasi regola e sopratutto qualsiasi stereotipo. Vuole stare da sola con se stessa, ama se stessa, non permette a nessuno di spezzarla e desidera essere la sua sola fonte di vita, eliminando qualsiasi frivolezza. E fino ai suoi vent'anni ci riesce. Ogni cosa prosegue secondo i suoi calcoli, fino a quando il destino non vorrà cambiarle la vita. #6 in girlpower (17/04/2021) IN OGNI MIO "LAVORO" C'È ME STESSA, IL MIO CUORE, LE MIE IDEE E IL MIO TEMPO. NON COPIATE!