COMPLETATA ✔️
Jisoo ha quasi 30 anni e la sua vita si è come fermata.
Tutte le sicurezze che l'illudevano di aver raggiunto l'obbiettivo di un'esistenza perfetta si sono sgretolate in poco tempo.
Lascerà però che il destino la sorprenda ancora una volta, quando dal suo passato ripiomba Taehyung, che capovolgerà ogni sua convinzione, insegnandole a percepire ogni cosa in maniera diversa e ad amare nuovamente.
"Si guardarono intensamente senza dire nulla, o forse come sempre, riuscendo a parlarsi nel modo più intimo che conoscevano: con lo sguardo.
Fu un attimo, e i loro corpi si attirarono l'uno all'altro come calamite.
Il polo positivo e quello negativo che non potevano far altro se non congiungersi, legati dalla solita forza magnetica che non gli lasciava altra scelta.
Erano abbracciati l'uno all'altra, stretti nella morsa di un bacio senza fine.
Taehyung le teneva una mano dietro la nuca e con l'altra le accarezzava delicatamente il collo esile.
Jisoo era persa, persa in lui, persa per lui.
E non voleva ritrovarsi.
Voleva continuare a smarrirsi in quel vortice di amore e passione che non era mai mutato nel tempo ma anzi, era cresciuto".
Gli ultimi anni di liceo Alyssa May non li ha superati facilmente .
Ora che si è trasferita in California dovrà affrontare il secondo anno di college, sarà l'opportunità giusta per ricominciare da 0 e lavorare su se stessa.
Tutto sembra filare liscio, un fidanzato perfetto, un rendimento finalmente alto , nuovi amici ed una madre soddisfatta della persona che sta diventando.
Finché non si imbatte in Liam Cooper , il classico ragazzo che si raccomanda di non frequentare , dannatamente bello e velenoso ma allo stesso tempo ipnotico ed irraggiungibile , insomma non il principe azzurro che Alyssa ha sempre sognato da bambina ma qualcosa in lui l'attira e rischia di distrarla da i suoi obbiettivi di una vita perfetta.
Riuscirà a non cadere in tentazione? O sarà lei a capire di non desiderare altro che un amore imperfetto?
Lo scoprirete solo leggendo.