SCRIVIMI.
  • Reads 15,395
  • Votes 554
  • Parts 17
  • Reads 15,395
  • Votes 554
  • Parts 17
Ongoing, First published Apr 26, 2021
Anastasia, 24 anni, è una ritardataria di professione, amante dei guai, un pò imbranata, divertente e egocentrica ragazza che quando non è in giro per il mondo, lavora in un bar nel centro di Roma. 
Allo stesso tempo, studia all'università, alla facoltà di antropologia, e scrive tutto quello che le passa per la testa. 
La sua ispirazione da sempre? Le donne, ovviamente.
Così un giorno, ne incontra una, ed inizia a farla vivere attraverso ciò che scrive.

Regina, Professoressa, 38 anni, la tipica donna della porta accanto, impeccabile, sempre in orario e soprattutto odiosamente arrogante.Uscita da poco da un matrimonio disastroso, lei e suo figlio di 11 anni si trasferiscono da Bologna, a Roma.Laureata con il massimo dei voti alla facoltà di Storia e Filosofia, ha sempre avuto il desiderio di essere libera, ma è sempre stata oppressa dalla sua famiglia e poi dal suo matrimonio.

Questo libro mostra come anche in una città grande come Roma, non si può sfuggire al filo rosso del destino, e come attraverso le persone che fanno parte della vita di entrambe, Anya e Regina saranno destinate ad incontrarsi sempre.

Riusciranno  Regina e suo figlio ad avere la libertà tanto desiderata? Anastasia pubblicherà il suo libro? Come si incontreranno/scontreranno  le nostre due protagoniste?
All Rights Reserved
Sign up to add SCRIVIMI. to your library and receive updates
or
#12scrivere
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
¿come mi guardi?  -  Luk3 cover
WHITE - Nella stanza bianca cover
Miele. cover
STAND BY ME. cover
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐌𝐢𝐧𝐞✰ cover
Finish Line. cover
o Te o Nessuna cover
Semaforo rosso || Kenan Yıldız cover
𝒩𝑜𝓉𝑒 𝓉𝓇𝒶 𝓃𝑜𝒾 - Olly cover
tra un gol e un ti amo // kenan yildiz cover

¿come mi guardi? - Luk3

51 parts Ongoing

è possibile che due cuori, all'apparenza appartenenti a due persone tanto diverse, possano avere una sorta di calamita tale da attirare 2 anime che fanno di tutto pur di stare distanti? due cuori opposti che si completano l'un l'altro; due mezzelune perfette; il bianco e il nero, lo yin e lo yang; uno il cielo, l'altra le stelle che lo fanno brillare e lo rendono più bello. una l'alba, l'altro il tramonto. si fanno del bene a vicenda, nonostante le difficoltà costantemente presenti nelle loro vite e nel percorso che Giorgia e Luk3 stanno per affrontare all'interno della scuola di amici