Laced (Italian Translation)
  • LECTURES 814,782
  • Votes 39,454
  • Parties 80
  • LECTURES 814,782
  • Votes 39,454
  • Parties 80
Terminé, Publié initialement nov. 24, 2014
Oltre cento anni nel futuro, la corruzione ha preso possesso su gran parte dei governanti e dei governi. Quello che una volta era un mondo libero, adesso è dominato dal Governo - composto da un gruppo di Padroni. Padroni come Zayn.

Il resto della popolazione è ridotta in schiavitù. 

Non ci sono vie di mezzo; nessuna classe media.
O sei ricco, o sei costretto in schiavitù. 

Se sei fortunato, puoi vivere un paio di anni, magari anche la tua intera vita ben nascosto - libero - ma in costante paura.

Ma se sei come Abigail, il tuo più piccolo errore potrebbe diventare il tuo peggior incubo.

Presa di forza dalla vita di strada, Abby è venduta ad uno dei più ricchi, più potenti e più attraenti uomini al mondo, Zayn Malik.

Abby avrebbe potuto essere un'altra schiava donna, forzata a fare qualsiasi cosa Zayn volesse. Eccetto una.

Abby nascondeva qualcosa di sacro.

Qualcosa in cui persino l'uomo più potente, manipolativo e bello non vorrebbe immischiarsi.

- • -

Storia di @izzysaphira
Tous Droits Réservés
Table des matières
Inscrivez-vous pour ajouter Laced (Italian Translation) à votre bibliothèque et recevoir les mises à jour
ou
#92onedirection
Directives de Contenu
Vous aimerez aussi
Quella macchia nera sul bianco [Alex Wyse-Amici 21], écrit par alexstories18
65 chapitres Terminé
"Noi siamo un unico controsenso." Lo guardo ancora una volta negli occhi. Alex sospira, avvicinandosi sempre più a me: "L'amore è un controsenso." Mi risuonano, in quel momento, le sue parole di molti mesi fa. "L'amore è quella macchia nera sul bianco." Quella tazza di caffè sulla sua maglia completamente bianca. "Quella differenza che rende unica ogni briciola sui momenti del tempo." Quella briciola della mia torta con gli Oreo come ricompensa. "Quel leggero soffio di vento che accosta la porta della stanza." Quel vento di sottofondo a noi due alle tre di notte a discutere su quale fosse la canzone migliore di Harry Styles con una tazza di camomilla alla mano e una coperta sulle gambe. "Quel profumo che spruzzi ogni mattina prima di uscire." Quell'intervista a Rtl e la sua risposta sul mio profumo alla mandorla. "È tutto quello che vedi senza vedere." Quel nostro incontro fugace in bagno per quel suo "Ho bisogno di vederti." "L'amore nasce semplicemente da noi, dalla nostra concezione di tutto." Semplicemente quel suo "Amo la tua visione della vita". "Nasce nel nostro lasciarci andare." Quel suo chiedermi una mano per lasciarsi andare sul palco ed io che avevo tirato fuori "Il pulcino pio". "Nel nostro arrenderci alla bellezza." Quel mio voler fare vincere lui nella gara su chi fosse il più bello del reame. "Nasce da due occhi e non finisce più." Quei occhi che si cercavano su Piccola Anima. "È quello che vedi ma che vedi allo stesso tempo." Quella piccola luce nel buio pesto emanata dalla candelina sul muffin al cioccolato a mezzanotte del mio compleanno. "Quello che sai di aver calcolato perfettamente ma, in qualche modo, il risultato esce sempre sbagliato." Noi che, al culmine della felicità, sprofondiamo negli abissi. "L'amore è un controsenso semplicemente perché con la nostra combinazione delle parole senso non ha." Noi sempre e continuamente. "Sempre nel silenzio delle cose." Noi ora al chiaro di luna nel silenzio più totale uniti in un dolce bac
Vous aimerez aussi
Slide 1 of 19
Emeralds.  cover
Surprise ~ Calum Hood  cover
Age Of Caos » Steve Rogers cover
Celeste - La miglior cosa che non ho mai avuto cover
Ciò che muove l'universo [1] cover
Contro Me cover
Quella macchia nera sul bianco [Alex Wyse-Amici 21] cover
Amore in F1// Charles Leclerc cover
Se è con te. ||EDOARDO CONTE cover
THE GREENIE // Thomas cover
Is it love? ~Kenan Yildiz cover
The Secret cover
Bad Boy  -H.S.- cover
𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐕𝐈𝐄𝐖 || Vinnie Hacker cover
𝓐𝐟𝐭𝐞𝐫 𝐚𝐥𝐥 𝐭𝐡𝐢𝐬 cover
Let Her Go cover
Quello spiraglio di luce-Edoardo Conte cover
𝐄𝐍𝐃𝐋𝐄𝐒𝐒 | Jacopo Sol cover
𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelson cover

Emeralds.

127 chapitres Terminé

I suoi occhi sono diversi, non c'è rabbia, neanche testardaggine, credo...solo sincerità -Se ti dicessi che ti amo? - Lo fisso un momento negli occhi, non può averlo detto -Ti direi che sei pazzo -,- Forse, ma la normalità è una cosa superata in questi tempi, tu dovresti saperlo bene- Un ghigno compare sul suo volto. Non pensavo che una persona potesse sconvolgerti la vita in questo modo. E ' come se fosse una nuova droga ormai, una dipendenza. E porta il suo nome. I capitoli chiamati semplicemente "1,2,3..." sono stati rivisti e sistemati, consiglio di leggere quelli.