The bad girl's bet
  • Reads 7,018
  • Votes 506
  • Parts 27
  • Reads 7,018
  • Votes 506
  • Parts 27
Ongoing, First published Jun 18, 2021
Mature
Lilith Morningstar ha sempre avuto tutto ciò che una bambina di sei anni potesse mai desiderare. Ma quando una grave tragedia si abbatte sulla sua famiglia, tutto il suo mondo crolla.
Poco prima di compiere diciotto anni è costretta ad abbandonare la sua amata Norvegia e trasferissi a New York con il padre. Una nuova vita l'aspetta. Nuove amicizie, amori e sofferenze. È una ragazza molto fredda e distaccata, bada agli affari suoi e non si immischia in faccende che non la riguardano. Pensa che l'unico modo per non soffrire sia non avere contatti con le persone, ma è realmente questa la soluzione? Nella scuola che suo padre e tutte le altre generazioni prima di lei avevano frequentato, si ritroverà a fare i conti con un mostro che prima d'ora non aveva mai conosciuto e che mai aveva osato toccarla: l'amore. Si perché lei non aveva mai permesso di essere sopraffatta da questo mostro come aveva fatto suo padre e che, sfortunatamente, ora ne stava pagando le conseguenze. 

Hudson Clark è uno dei ragazzi più popolari della High School di Manhattan. È il capitano della squadra di rugby. Ha due amici che considera suoi fratelli, tante ragazze che gli vanno dietro e una famiglia perfetta. Certo, non è il ragazzo più santo che si possa trovare in circolazione, ma probabilmente è il più bello.
Eppure sente che qualcosa gli manca nella sua vita. 

E se per colpa del carattere scontroso di Lilith e quello punzecchioso di Hudson si ritrovassero legati da una scommessa?


QUESTA STORIA È SOLO MIA! SCARICARLA, COPIARLA O PRENDERNE PARTI È REATO!

INIZIO STORIA: 18.06.2021
FINE STORIA: //
All Rights Reserved
Sign up to add The bad girl's bet to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
STORM HEART by supergiaa
62 parts Complete
[IN REVISIONE] UFFICIALMENTE NELLE STORIE DI TENDENZA. Miglior Risultato: 06/05/17➡#1 in Teen Fiction. 13/05/18➡#1 in Storie d'amore. Sequel of "The time of stars". Il primo impatto che Allison Walker da alla gente è quello di essere la classica brava ragazza, gentile e sempre disponibile. Sa cosa sua madre si augura per lei: voti eccellenti, un lavoro rispettoso e un bravo ragazzo che la conduca all'altare e che la ami. Eppure, da sempre, Ally è attratta da tutto quello che è l'esatto contrario di ciò che dovrebbe desiderare. Ama il rischio, il pericolo, tutto ciò che è considerato sbagliato e vietato. Ma odia la monotonia, ed è proprio per questo motivo che ha scelto un'università lontana chilometri da Miami, casa sua. È il suo primo anno alla University of Central Florida, ad Orlando, ed è proprio lì che conoscerà Kyle Hunter. Lui è bellissimo, sfacciato e arrogante, con una luce negli occhi che non promette nulla di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. Coltiva da tutta la vita - come lei - la passione per le moto, ed è abituato a prendersi sempre ciò che desidera. Cosa accadrebbe se tra i due scoccasse una scintilla? Se non fosse soltanto odio e antipatia ciò che li lega, ma un sentimento più grande di loro? Due caratteri contrastanti, capaci di incendiare non solo i loro cuori, ma anche l'intera città. Due anime vaganti, alla ricerca continua della loro fonte di vita. Troveranno la calma o si scatenerà una tempesta? ©TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È un'opera di fantasia, di conseguenza ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale. Buona lettura!
L'Olimpo: Zeus - il Dio dei fulmini by VioletJ730
47 parts Ongoing
Attenzione: la storia è in continua revisione, motivo per la quale vedrete che i capitoli vengono modificati continuamente. Pubblico un capitolo il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato alle 15 Un padre. Un uomo d'affari, avvocato di successo, single, pieno di soldi e con una profonda passione: la Grecia. 12 figli, adottivi. Con una sola particolarità: portano i nome degli Dei greci. La famiglia Sinclar vi presenta: L'Olimpo. ⚡️ Zeus - il Dio dei fulmini Zeus Sinclar, 18 anni. Frequenta l'ultimo anno delle superiori nel piccolo paese di Henvill, sperduto nell'Alaska. Capitando della squadra di hockey da quando era al primo anno, è il padrone della scuola. Bello, scontroso e arrogante, il classico a cui vanno dietro un sacco di ragazze. Sotto quell'aria da duro si nasconde un amore profondo che prova per i suoi fratelli e per suo padre, il suo mentore, la sua ispirazione. Infatti Zeus, da quando era bambino, da quando lo ha adottato, sogna di diventare come il padre, un avvocato. Incontrerà Madeline Brown. Stesso anno, stessa età. Entrerà nella scuola dopo l'inizio delle lezioni. Si è trasferita a Henvill dopo la morte del padre; la madre decise di tornare nella sua terra natale, non credendo però che fosse così diversa. Profonda amante del pattinaggio sul ghiaccio è una ragazza che si fa valere. Soprattutto se qualcuno le mette i piedi in mezzo. Soprattutto se quel qualcuno va ad ostacolarla nel suo sport, unica ancora di salvataggio. Ma soprattutto se quel qualcuno ha un nome da divinità, ed è lui stesso una divinità. (Ci tenevo a precisare che Henvill non esiste, o meglio non in Alaska, secondo le mie ricerche) Copertina realizzata da @__Juliett_moon__ grazie ancora🩵
You may also like
Slide 1 of 10
Stanza singola cover
Heartless  cover
STORM HEART cover
Amati Sempre cover
Scopamici Nemici cover
Twisted Desire cover
Bitter Heart | ✔ (Italian Translation) cover
Sweet Hell cover
Balorda nostalgia - Nicolò Fagioli cover
L'Olimpo: Zeus - il Dio dei fulmini cover

Stanza singola

108 parts Ongoing

La vita di Carlotta cambia quando Emanuel Lo propone l'aggiunta di un banco per lei. Classe 2007, la ragazza studia danza da quando è piccolina, insieme alle sue due migliori amiche. Cosa succederà con il suo arrivo in casetta? Verranno scompigliati i piani di qualcuno lì dentro? Lei riuscirà a stringere amicizie e rapporti speciali con tutti? Adesso dove vado? Senza ma, senza se, senza te Amore disperato