Matrimonio A Parigi
  • Reads 45,113
  • Votes 2,523
  • Parts 57
  • Reads 45,113
  • Votes 2,523
  • Parts 57
Complete, First published Aug 17, 2021
© La storia è protetta da copyright, pertanto è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti senza espressa autorizzazione del Proprietario.
~ 
Parigi, si sa, è la città dell'amore ed è proprio lì che vive Charlotte Dumas, un'organizzatrice di eventi che, in particolare, si occupa di matrimoni. Ama così tanto il suo lavoro da averne fatto quasi una priorità assoluta: vedere i sorrisi sui volti degli sposi nel loro giorno più importante per lei non ha prezzo e ama accompagnarli passo dopo passo nella realizzazione del loro sogno.
Un giorno, un suo vecchio amico si presenterà nel suo studio e Charlotte verrà destabilizzata non solo dalla notizia del suo matrimonio, ma anche dal fatto che sarà proprio lei a doverlo organizzare.

~
🥇#1 in Romance ~ 13/04/23
🥇#1 in Narrativa Generale ~ 7 Novembre 2023
🥇#1 in Storie d'amore ~ 05 aprile 2023
🥇#1 in Chicklit ~ 03 aprile 2023
🥇#1 in Idiots in love ~ 21 marzo 2023
🥇#1 in Parigi ~ 30 agosto - 28 settembre 2022
🥇#1 in Contemporary ~ 2/6 settembre 2022
🥈#2 in Romance 29 settembre 2022
🥈#2 in Commovente 01 ottobre 2022
🥈#2 in LoveStory 19 aprile 2023
🥈#2 in Francia 24 aprile 2023
🥉#3 in Commovente ~ 21 agosto 2022
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Matrimonio A Parigi to your library and receive updates
or
#235commovente
Content Guidelines
You may also like
Liberi come la neve by pensieri_come_parole
9 parts Complete
DAL 24 GENNAIO 2023 IN TUTTE LE LIBRERIE FISICHE E NEGLI STORE ONLINE, EDITO GARZANTI Nive non ha mai vissuto in un luogo che potesse definire "casa"; sempre sballottata da una città all'altra, come un pacco postale, dalla morte dei suoi genitori è costretta a trasferirsi da un parente diverso. Quando anche l'ultima tutrice, la zia Josephine, muore, l'unica persona che le offre un tetto sulla testa è uno zio alla lontana che Nive neppure conosce, Henry, che però abita dall'altra parte del mondo, in Canada. Nive si sente, ancora una volta, come un pesce fuor d'acqua, costretta a trasferirsi nell'ennesimo posto che è convinta lascerà tra un paio di mesi. La cittadina in cui suo zio Henry vive è piccola e fredda, il clima sembra terribile e gli abitanti inospitali. Primo fra tutti, Hurst Paytah, destinato ad essere il capo di una tribù antichissima di indiani d'America, il quale non sopporta gli stranieri "che portano solo guai", pronti ad odiare i suoi amati boschi e le tradizioni che difende a denti stretti. Nive non vede l'ora di compiere 18 anni per essere finalmente libera di andare via. Intanto, Hurst, scontroso e cinico, si dimostra estremamente bravo nel rendere la sua permanenza un inferno. I due, però, si scopriranno sin troppo simili per odiarsi e per farsi la guerra a vicenda. Uniti da un passato doloroso e dal desiderio di trovare qualcuno che possa accarezzare le proprie ferite, conosceranno il significato della parola "amore". Ma ci sono troppi segreti di cui Nive non è a conoscenza ed il suo passato è più oscuro di quanto pensasse. Alla fine della sua avventura, Nive deciderà di scappare, finalmente libera, o di rimanere lì, tra i boschi innevati? La storia è protetta da Copyright di Wattpad. Ogni appropriazione e/o riproduzione è punibile per legge. Chiunque "prenda spunto" o "tragga ispirazione" dall'opera è considerato violatore di Copyright #1 in ROMANZI 01/04/22 Inizio: dicembre 2021 Fine: marzo 2022
Nel modo in cui cade la neve by DreamsEater
2 parts Complete
• COMPLETA • - Era lì, appoggiato al lavello della cucina. I ciuffi castani gli ricadevano attorno agli occhi dandogli un'aria quasi selvatica, e la maglietta che indossava era appena stropicciata. Le sue pupille erano due chiodi piantati su di me. Nel modo indiscreto con cui mi fissava, senza muovere un muscolo, sentii definitivamente qualcosa di pressante, quasi martellante. Qualcosa di troppo violento per lasciarti indenne - come il sole, che mai va guardato troppo a lungo, perché fa male. - Quando si ritrova costretta a trasferirsi dopo essere rimasta orfana di padre, Ivy ha l'unico pensiero fisso di ciò che si è lasciata indietro. Il Canada. La sua terra. Un vuoto incolmabile. Là c'è il passato che tanto ama, lo stesso che, a sua insaputa, le ha cucito addosso un segreto pericoloso. John è Il suo dolcissimo padrino, l'unica persona che le è rimasta al mondo, e nel momento in cui Ivy si ricorda che lui ha un figlio non riesce a immaginare che possa essere troppo diverso da lui. Ma Mason non è più il bambino sdentato che da piccola ha visto in foto: a diciassette anni ha gli occhi affilati di una bestia selvatica, un volto simile a un covo di ombre. E quando sorride in quel connubio di tratti perfetti, Ivy si rende conto di non conoscerlo affatto. C'è solo un problema... «Vedi di starmi fuori dai piedi.» Lui lì non la vuole. "Perché non è vero che l'amore è tutto rosa e fiori. Non esistono le farfalle nello stomaco. Sono solo menzogne. L'amore è fuoco e dolore nero, un bisogno disperato di sentirsi indispensabili. Amore è impazzire con dolce violenza. Il resto è una bugia." [Protetta dal diritto di Copyright, qualsiasi appropriazione/riproduzione è punibile per legge.] 31/12/17 → #25 in Romanzi Rosa 02/01/18 → #21 in Romanzi Rosa 20/01/18 → #13 in Romanzi Rosa 24/01/18 → #10 in Romanzi Rosa 26/01/18 → #8 in Romanzi Rosa 02/02/18 → #6 in Romanzi Rosa 26/02/18 → #3 in Romanzi Rosa 🥉 07/03/18 → #1 in Ro
You may also like
Slide 1 of 10
Un amore straordinario cover
Bitter Heart | ✔ (Italian Translation) cover
Un Porto Sicuro. cover
𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 || 𝕝𝕒𝕣𝕣𝕪 cover
Puoi trovarmi a New York (COMPLETA) cover
Liberi come la neve cover
Lezioni d'amore cover
Kiss Me More  cover
Obbligo o Verità, baby? cover
Nel modo in cui cade la neve cover

Un amore straordinario

23 parts Complete

"Entri pure" esclamò la professoressa. "Buongiorno, io sono David Johnson il ragazzo nuovo" sento una voce maschile ma sono troppo impegnata a disegnare sul mio quaderno per prestare attenzione a quello che dice il tizio. "Si la stavamo aspettando venga, si vada a sedere lì, vicino alla signorina Brown" Al pronunciare il mio cognome smetto di scarabocchiare sul quaderno, alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti un ragazzo alto, capelli scuri e occhi grigi, di cui non ho ascoltato il nome, sedersi di fianco a me. "Sono David" "Allyson"