Fate or chance?
  • Reads 72,174
  • Votes 2,566
  • Parts 53
  • Reads 72,174
  • Votes 2,566
  • Parts 53
Complete, First published Sep 01, 2021
Mature
(COMPLETA E IN REVISIONE) La White Enterprise è una delle più grandi aziende di cosmetici presenti sul territorio di Chicago. Ogni ragazza della città sogna di poter lavorare per il giovane White ma, il rampollo della nota famiglia, ha delle aspettative molto alte; è per questo che è difficile entrare a far parte del suo team. Tuttavia, si troverà a fare i conti con un qualcosa di inaspettato: Grace Johnson. Giovane, audace, intraprendente, ha studiato per anni la White Enterprise ed è convinta che riuscirà a conquistare un posto all'interno dell'azienda. La giovane Johnson però non non sa cosa l'aspetterà una volta varcata la soglia della White Enterprise.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Fate or chance? to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries by Estate_96
95 parts Complete
Non so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangiare come se non ci fosse un domani, i cartoni da maschi, ma sopratutto non ha mai sopportato il rosa e la barbie. Soltanto che quando aveva 16 anni la sua vita andò in frantumi, il suo sorriso sempre stampato sulla faccia venne spazzato via come le foglie dal vento, perse l'altra metà di se stessa, perse sua sorella maggiore Hanna e poi due anni dopo rischiò di perdere suo padre ma per fortuna il destino non si portò via anche lui, ma questo non cambiò le cose lei aveva perso sua sorella e lei ormai era soltanto un guscio vuoto. Andrew Collins: ha 22 anni, è il figlio del migliore amico del padre di Jessica. E' sempre stato lo scapolo più ambito dalle ragazze. Ma per Andrew Collins non sono mai esistite relazioni serie, soltanto una ragazza diversa ogni fine settimana. Ma come dargli torto e' sempre stato il capitano della squadra di football prima al liceo e ora al College. Ma si sa mai giudicare un libro dalla copertina. Jessica e Andrew sono cresciuti praticamente insieme, non si sono mai sopportati era un continuo litigio, una continua sfida ogni giorno. Ma quando Jessica tre anni prima perse sua sorella, nei momenti più bui Andrew metteva da parte tutto e per lei c'era sempre stato. Tutti sapevano che si piacevano sin da bambini,ma si sa non è facile gestire i sentimenti insieme all'orgoglio soprattutto se quei due si chiamano Jessica Parker e Andrew Collins. Ma cosa succederebbe se tutto ad un tratto il dolore che Jessica cerca di nascondere da tre anni a questa parte venisse fuori per colpa della persona che credeva l'unica che fosse diversa dal resto del mondo? Che cosa farebbe Andrew se la vedesse sprofondare in una spirale di dolore senza fine?
You may also like
Slide 1 of 10
Quello che nascondono i tuoi occhi cover
Bizzarra storia d'amore con il mio capo  cover
Sweet Life cover
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries cover
Never without you cover
La Confraternita dell'Arma Bianca cover
PRENDERE O LASCIARE cover
revenge  cover
Cancella il giorno che ti ho incontrato cover
SCOMMESSA D'AMORE cover

Quello che nascondono i tuoi occhi

48 parts Complete

[COMPLETA] Abby Summers, una ragazza dal passato tormentoso e priva di sentimenti ma piena di segreti, riesce ad entrare in una delle più importanti università di New York, New York University, insieme alla sua ed unica amica Madison, per scappare dal suo passato e da chi le faceva del male e crearsi un futuro lontano dalla città di Savannah. Ethan Jones è al secondo anno della New York University, campione di basket ed è circondato da una famiglia non proprio perfetta. Tutto va come deve andare, fino al giorno in cui verrà tradito da chi credeva importante. Da lì la sua vita e le sue abitudini cambiano. Cosa succederà ad Ethan quando incontrerà lo sguardo triste e vuoto di Abby? Abby si lascerà trasportare dalle emozioni che ha sempre avuto paura di provare?