Prigionieri del destino
  • Reads 574,309
  • Votes 29,892
  • Parts 72
  • Reads 574,309
  • Votes 29,892
  • Parts 72
Complete, First published Oct 15, 2021
Mature
"Le persone come noi avevano tutte la stessa espressione. 
Era facile riconoscersi, era facile riconoscere l'angoscia nascosta dietro i nostri occhi.
Quelli come noi avevano poche speranze, oppure iniziavamo a perderle quando smettevamo di far caso a quante persone dovessero aspettare il proprio turno, prima di noi. Ed io ero una di loro.
La pazienza non era il mio forte, eppure con il tempo iniziai ad accettare che per alcune cose avrei dovuto averne molta.
Non avevamo scelto noi quella vita, ma ormai c'eravamo dentro, forse molto più delle persone che aspettavano una nostra visita".

Rose e Kilian hanno in comune molte più cose di quanto si possa immaginare.
La delusione per un destino simile è una di quelle. 
Un destino che non hanno scelto, né meritato.
Un destino creato dalle persone che amano di più al mondo: le loro madri.
Le vite di questi due ragazzi si incroceranno in una fredda mattina di novembre, fuori le mura di un posto che nessuno dei due avrebbe mai voluto frequentare così spesso.
Incontri, scontri, malintesi ed arroganza.
Saranno queste le parole chiave dello strano, improvviso, forte e passionale rapporto fra Rose e Kilian.
Due giovani ragazzi legati ai peccati degli altri.

"Avevo già conosciuto l'inferno, avevo già oltrepassato le sue porte, ma continuavo ad affacciarmi dalle sue finestre per non bruciare del tutto".


***
In questa storia verranno affrontate tematiche molto sensibili, linguaggio forte e scene esplicite.
Il tutto è coperto da Copyright, per cui è vietata la copia parziale o totale dell'opera.

Buona lettura e grazie per essere qui.
All Rights Reserved
Sign up to add Prigionieri del destino to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Fare a meno di te - animedifferenti by animedifferenti
79 parts Complete Mature
[Completa] Una ragazza come tante, segnata dal trasferimento della sua famiglia a Los Angeles. Allison Clark dovrà affrontare una nuova vita, una nuova scuola, farsi delle nuove amicizie e ambientarsi in quella città che la fa sentire fuori luogo. A complicare il tutto sarà una conoscenza involontaria, un ragazzo, dall'aria cupa e seria. Un'anima tormentata, che non ricorda cos'è la felicità. Allie dovrà fronteggiare contro questo ragazzo, che le renderà la convivenza in questa nuova città estremamente difficile. Due anime opposte, due corpi e due cuori che si attraggono. Lui, scontroso e furioso con il mondo. Lei, una semplice ragazza che vuole solo tornare nella sua città natale. Un'imprevisto unirà, senza volerlo, i due protagonisti. Riusciranno entrambi a trovare un punto d'incontro? Riuscirà lui a ritrovare la sua felicità, la sua porzione di amore in questo mondo? Riuscirà Allie ad accettare il fatto di essersi trasferita, lasciandosi alle spalle tutto e voltando pagina, ricominciando la sua vita da zero? Riusciranno, quei due, ad aiutarsi a vicenda? Dalla storia: "Mi sembra di star vivendo una favola, dove in questo caso il cavaliere non è dall'aspetto angelico, ma il contrario; è un demone, veste di nero e dietro di lui lascia una scia di dolore, di oppressione, causata dal suo essere, dal suo malessere, da quello che ha subito. I suoi occhi non sono azzurri, limpidi come il cielo, profondi come l'oceano; sono neri, cupi, tetri, neri come la pece, profondi come gli abissi, scuri come l'ombra, paurosi come il buio."
Distruggi ciò che ti ha distrutto || Bad Girl || by _shadowhunters_96
55 parts Complete Mature
Questa storia è frutto della mia fantasia perciò, SE VOI NON NE AVETE, NON COPIATE, GRAZIE. (: Iris Jocelyn Brooks. Un nome, un mistero. Iris non è una ragazza come tutte le altre. La sua adolescenza è stata tutt'altro che facile. A quindici anni ha intrapreso una brutta strada, a sedici anni ha conosciuto Adam e Thomas, con i quali ha stretto subito amicizia. Iris e Thomas hanno una sola cosa in comune. I loro padri sono stati uccisi la stessa notte. Lei ha visto morire il padre davanti a sé, ed è per questo motivo che ha giurato di fare giustizia. Soltanto lei è a conoscenza di ciò che è successo, ed è per questo che intende vendicarsi. Ormai ha ventidue anni, e da sei anni non ha fatto altro che allenarsi, osservando ogni movimento del suo nemico, studiando dei piani efficaci per arrivare da lui, senza dare troppo nell'occhio. Per questo motivo ha scelto di frequentare il college del figlio del suo nemico, Bryan, per farlo innamorare e arrivare da suo padre. Iris, Thomas e Adam sono diventati una squadra, ma fra tutti, Iris è quella più insensibile. È un pezzo di ghiaccio. Zero sentimenti. Non prova niente altro a parte rabbia e rancore. È uno spirito libero e non sa cosa sia l'amore. Ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani. Mentre si impegnerà a mettere fine alla sua vendetta, Bryan riuscirà a penetrare dentro l'oscurità che l'avvolge. Ma Iris non fa mai ciò che le dice il cuore. Riuscirà Bryan a salvarla da se stessa, prima che si autodistrugga? Leggete per scoprire. *Ci tengo a precisare che la protagonista non è come tutte le altre.Ha un carattere forte e ci saranno scene di violenza, quindi vi ho avvisati, evitate di lamentarvi.*
You may also like
Slide 1 of 10
Il Vicino Di Mia Sorella cover
Qualcosa di grande cover
Forever Mine // Nian cover
Fare a meno di te - animedifferenti cover
o Te o Nessuna cover
Il mio vicino di casa  cover
Distruggi ciò che ti ha distrutto || Bad Girl || cover
Arrivi Tu cover
Back To You | Rafe Cameron cover
UNREPENTAINT cover

Il Vicino Di Mia Sorella

53 parts Complete

Samantha Nelson è una ragazza semplice,i suoi occhi color ghiaccio lo fanno capire solo a guardarli. È una semplice adolescente di 17 anni. Sam vive a Boston con la madre,visto che il padre le ha abbandonate quando Sam e sua sorella, Melody, erano piccole. Ben presto la madre decede in un incidente. La morte della mamma porta Samantha a New York dove abita Melody, che ha 20 anni. Samantha e Melody vanno d'accordo come due vere sorelle dovrebbero fare. Melody è convinta che nessuno potrà riportargli indietro sua sorella,o almeno,credeva. Samantha si ritroverà a fare battaglia con William Walker,suo nuovo vicino di casa. William è il solito ragazzo affascinante e donnaiolo, e Samantha fa di tutto per stargli lontano. Samantha vorrebbe evitare in tutti i modi William, ma è quasi più forte di se. È un vero e proprio odio quello che prova verso William,ma si sa,dall'odio,a volte,può nascere un grande amore.