Childhood never lived ~ Barty Crouch Jr's Story ( DA REVISIONARE)
  • Reads 3,014
  • Votes 428
  • Parts 19
  • Reads 3,014
  • Votes 428
  • Parts 19
Complete, First published Oct 24, 2021
Due vite separate ma collegate. Due infanzie mai vissute. Un Serpeverde e una Tassorosso. Due fratellastri che si ritroveranno ad Hogwarts. Due Mangiamorte obbligati.

Morgana Crouch Black è una ragazza ambiziosa e di grande coraggio ma con un infanzia mai vissuta: figlia di Barthemious Crouch e di un'altra donna, Angela Black, viene abbandonata da quest'ultimo appena la donna gli rivela di essere in dolce attesa.

Un anno più tardi, il 25 giugno 1962, nasce Barty Crouch Jr, il suo fratellastro. Lui rimane per tutta la sua infanzia all'oscuro della sua esistenza.

Cosa succederà tra i due? Scoppierà l'amore oppure l'odio sarà così potente da distruggerli entrambi?

Copertina by @thoties
All Rights Reserved
Sign up to add Childhood never lived ~ Barty Crouch Jr's Story ( DA REVISIONARE) to your library and receive updates
or
#9davidtennant
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
The Ranger and the King cover
Endlessly 1 || Mattheo Riddle. cover
Devil's Heaven cover
falling, 𝐊𝐋𝐀𝐔𝐒 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍 cover
[1] 𝙐𝙣𝙞𝙩𝙮 » Percy Jackson cover
[5] 𝙐𝙣𝙗𝙤𝙪𝙣𝙙 » Percy Jackson cover
La Famiglia di Bosco Atro cover
The Night Drowns in Dawn  cover
The genesi of marvel pt: 4/5  (avengers infinity war e end game) cover
SQUALO cover

The Ranger and the King

21 parts Complete

Il gruppo di cavalieri si chiuse intorno a noi. Mi ritrovai nel mezzo, Aragorn, Gimli e Legolas intorno a me, il cappuccio calato sulla testa. Le lance furono puntate verso di noi. Il tutto si era svolto molto velocemente e senza ordini. Erano abili guerrieri. "Cosa ci fanno, due uomini, un elfo e un nano nelle terre del Mark? Parlate in fretta!" disse un cavaliere aggressivamente, facendosi avanti. Era alto e imponente nella sua armatura, una criniera bianca di cavallo gli adornava l'elmo. Doveva essere il capo. "Dimmi il tuo nome, signore dei cavalli e io ti darò il mio" rispose Gimli in perfetto stile nanico Il cavaliere non sembrò gradire. Scese da cavallo e facendo un passo minaccioso verso di noi disse: "Ti staccherei la testa dalle spalle, nano, se solo fosse un po' più alta da terra" Con un movimento fluido, così veloce da non riuscire a vederlo a occhio nudo, Legolas incoccò una freccia e la puntò dritta alla fronte dell'uomo. Le lancie dei cavalieri si strinsero intorno a noi. Lo spostamento d'aria del movimento fulmineo di Legolas aveva però fatto scivolare giù il cappuccio dal mio viso. Uno mormorio di sorpresa si diffuse tra i cavalieri e vidi gli occhi del loro capo spostarsi a studiarmi, nonostante la freccia puntata alla sua testa "Una donna?" #3 in rohan (8.5.23)