Il Mal Riuscito
  • Reads 56,448
  • Votes 3,941
  • Parts 46
  • Reads 56,448
  • Votes 3,941
  • Parts 46
Complete, First published Dec 23, 2021
Mature
Motivi principali per il quale sono il figlio Mal Riusciuto: sono l'ultimo, non sono per niente etero e odio la Medicina. 

Al quarto posto c'è il mio lavoro, che spiegherò in seguito, e al quinto è che ho deciso di diventare vegano. 

Odiare la Medicina in una famiglia con circa quattro generazioni di medici alle spalle è un po' come dire di essere ateo in una casa piena di preti e suore. 

Poi ci sarebbero ancora un'altra decina di motivi per il quale i miei genitori affermino che io sia il figlio Mal Riuscito, ma qui ho poco spazio e non ci entrerebbero tutti. 

Ah, dimenticavo: mi chiamo Percy McCallister e questa, più o meno, è la storia di come ho rovinato la camicia inamidata di un collega di mio fratello maggiore.



TW⚠️: omofobia e tentato suicidio.  

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI copyright ©
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Il Mal Riuscito to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Rivalità e sfide pericolose. Cosa sei disposto a fare? by japanika
17 parts Complete Mature
Nikita era seduto sul letto di Jonah, senza maglietta con i jeans slacciati, e quest'ultimo stava osservando attentamente il suo addome. Keelan avrebbe voluto chiudere la porta e andarsene, ma la vista delle mani di Jonah che toccavano la pelle liscia del suo ex amico lo fecero infuriare. "Non pensavo che in questi anni i tuoi gusti fossero tanto cambiati " Nikita sentendo quella voce alzò la testa di scatto e sgranò gli occhi vedendo il ragazzo moro sulla porta. "Keelan?" "Non mi riconosci idiota?" "Non avrei mai pensato di rivederti dopo che te ne sei andato ..." Avrebbe voluto aggiungere "abbandonandomi", ma si trattenne. Non gli avrebbe dato la soddisfazione di fargli sapere quanto la sua partenza lo aveva fatto soffrire e che non lo aveva dimenticato, né tanto meno perdonato. Keelan passò con lo sguardo da Nikita a Jonah e con una nota di disprezzo nella voce aggiunse "Vedo che avete da fare ... quindi prendo i miei libri e vi lascio continuare le vostre attività ..." A Nikita fu subito chiaro cosa avesse pensato e sentì il bisogno di giustificarsi: "Jonah è un artista, questo me lo ha fatto qualche tempo fa a Berlino." Poi però se ne pentì subito. "Anche se a te non deve interessare un cazzo quello che faccio." Keelan fece finta di non aver sentito l'ultima frase e si avvicinò ai due ragazzi per vedere meglio il tatuaggio. Era un tribale che partiva dal fianco destro, passava sull'addome piatto e si perdeva oltre l'elastico dei boxer. Non riusciva a distogliere lo sguardo. Sentì un brivido immaginando dove terminava. Nikita notando che continuava a fissarlo colse l'occasione per deriderlo un po'. "Ti sei incantato? Guarda che non sei il mio tipo." Keelan si riscosse "Non ti preoccupare, nemmeno tu lo sei, idiota! Piuttosto mi castro. Ammiravo semplicemente il disegno."
You may also like
Slide 1 of 10
Prince's Soulmate cover
Reb00t | 𝑩𝒐𝒚𝒙𝑩𝒐𝒚 cover
Rivalità e sfide pericolose. Cosa sei disposto a fare? cover
Love my bully (stepbrother)|| Larry Stylinson (OS) cover
Una Casa Per Due cover
Sangue "divino" cover
Non sarò mai tua? ~Finalmente mia.~ cover
𝐓𝐇𝐄 𝐓𝐑𝐘 𝐙𝐎𝐍𝐄 cover
Guilty cover
La sciarpa che salvò (incasinò) il Natale. cover

Prince's Soulmate

20 parts Complete

Kamar è il principe ereditario del suo regno ma ancora non è riuscito a trovare la sua anima gemella cosa che i nobili del suo regno gli fanno pesare. Kamar però ancora non sa che tra le matricole del suo college potrebbe nascondersi la sua anima gemella.