Story cover for I Fantasmi di Tharsis by PaoloBassan
I Fantasmi di Tharsis
  • Reads 10,480
  • Votes 2,306
  • Parts 45
  • Wattys winner
  • Reads 10,480
  • Votes 2,306
  • Parts 45
  • Wattys winner
Complete, First published Feb 26, 2022
Vincitore dei Wattys 2022 - Categoria Fantascienza | Marte, anno 2515: l'umanità ha creato da tempo grandi colonie sul Pianeta Rosso, e ha avviato imponenti progetti per trasformarlo in un luogo accogliente e simile alla Terra, che procedono con risultati promettenti.

Ma la pacifica vita dei coloni viene improvvisamente minata da una serie di inspiegabili omicidi che le forze dell'ordine non riescono a risolvere: a far luce sul mistero viene quindi inviato dalla Terra il tenace ma ombroso Logan Faraday, maggiore dell'unità antiterrorismo dei servizi segreti.

Il mistero si rivelerà più intricato del previsto, trascinando Logan in una cospirazione interplanetaria, e rispolverando i fantasmi del suo doloroso passato familiare e professionale.


La nuova copertina è stata realizzata dalla mia amica @cayrthel, che ringrazio di cuore.

Le immagini inserite all'interno della storia sono realizzate alcune da me e altre da Cayrthel, usando Artbreeder e altri programmi che creano immagini tramite IA.
All Rights Reserved
Sign up to add I Fantasmi di Tharsis to your library and receive updates
or
#30spionaggio
Content Guidelines
You may also like
Ho attraversato le terre selvagge by Yongary
55 parts Complete
Alina e Noemi frequentano la terza media in una scuola del quartiere Flaminio, a Roma: impulsiva e irruenta l'una, spensierata e socievole l'altra, le due amiche sono diversissime fra loro, eppure inseparabili. Elisa è studiosa, pacata e solitaria, e soprattutto ben determinata a restare fuori dai conflitti fra ragazze. Ludovica, goffa e timida, è la vittima predestinata delle bulle e nasconde una grande passione per Dungeons & Dragons, un "gioco di ruolo" che permette di vivere straordinarie avventure in un mondo fantasy. Quando Noemi sembra abbandonare Alina in favore della spregiudicata e popolarissima Milena, gli equilibri fra le compagne di classe si spezzano e, da quel momento, tutto può succedere... Una storia di amicizia, bullismo e scelte difficili, ambientata nei primi Anni '90: uno strano mondo, vicino e lontanissimo, senza cellulari, social network e Internet. 🥇 Primo classificato al "Concorso Autunnale" nella categoria TEEN FICTION. Vincitore anche nelle categorie "Miglior protagonista femminile" e "Storia più originale". 🥇 Primo classificato allo "Smile Contest 2021" nella categoria FANFICTION/TEENFICTION. 🥇 Vincitore dei "Ciambella Awards" nella categoria ROMANZO DI FORMAZIONE/YA. Vincitore anche del "Premio della Giuria" e del "Premio dell'Academy". 🥇 Primo classificato nello scambio di lettura "La Disfida della Letta" di @amahyP "I personaggi si comportano in modo naturale e la sensazione che si ha [...] è quella di conoscerli, di andare a scuola con loro ed essere loro amico." (dalla recensione di @amahyP) Tutti i diritti sono riservati. Ho preso delle precauzioni per salvaguardare il mio diritto d'autore, quindi se mi plagiate vi porto in tribunale e vi lascio in mutande. ^__^ Tutti i giochi di ruolo, le canzoni e le altre opere citate in questo romanzo appartengono ai rispettivi autori.
ETERE by AeonDaes
4 parts Ongoing
Quando tutte le grandi divinità sono ormai sepolte sotto l'irrefrenabili corso del tempo, l'inviolabilità della morte, la sicurezza che un giorno essa ci abbraccerà, rimaneva l'ultima ancora che teneva saldo la nostra realtà. Eppure, inevitabilmente, anche la morte un giorno si volterà e abbraccerà sé stessa per ottenere il tanto meritato riposo che si è meritata. In un giorno qualunque, scrutando tra i mondi, ella sarà messa di fronte ad uno specchio ed in esso troverà quella pace che solo l'oblio sa dare. Quel giorno, che l'universo non potrà mai dimenticare, l'anno 0 per ogni civiltà superstite di questa nuova età, inizierà con uno dei suoni più forti e potenti mai udibili dal primo vagito che diede scoppio all'esistenza. Stiamo parlando della Ruota e il rumore che emise fermandosi per la prima e l'ultima volta. Vita, morte e resurrezione, - non c'era più nulla di tutto questo, e senza una ciclicità a sostenere gli sforzi per l'espansione, l'universo iniziò a comprimersi sotto una presa aliena e affamata. Il velo cadrà, mondi si scontreranno contro altri mondi, e Gaia rimarrà sola nel declino portato dalla tempesta. Tutte le storie stanno crollando, la creazione si sta per dissolvere, eccetto per tre grandi verità. Lì abbiamo chiamati i Tre Doni della Morte, e sono Mana, Stamina e Vitalità, alcune delle Famiglie di particelle energetiche libere che dominano i luoghi in cui la vita si è formata agli albori dell'universo. Sono il Miracolo, la Forza, e la Dinastia. Gaia, accompagnata dai suoi angeli e servitori, sceglie di discendere, riducendosi ad uno strumento che tutte le creature mortali conosceranno con un nome: [Il Sistema è online e operativo, benvenuto ai giochi del Trono, giocatore!]
You may also like
Slide 1 of 10
Diabolik lovers cover
Creepypasta x reader lemon🩷 part 3 cover
Sogni di androidi cover
The villain of the brouken dreams cover
Ho attraversato le terre selvagge cover
ETERE cover
IL DEMONE DEL MONTE cover
Six Mistakes cover
Ops , we are warriors. cover
Tra parole e silenzi cover

Diabolik lovers

34 parts Complete

Misako Giulia Da Glees É una ragazza di 14 anni italiana che frequenta la 3 media . amante di Manga Anime e tutto quello che riguarda il Giappone . Durante il concerto scolastico proposto e organizzato da lei ha la (S)fortuna di rivede Togo Sakamaki un vecchio amico del suo defunto padre che lei conosce fin troppo bene.