She walks in death
  • Reads 14,771
  • Votes 728
  • Parts 14
  • Reads 14,771
  • Votes 728
  • Parts 14
Ongoing, First published Jan 27, 2015
Chi ha detto che le favole sono per bambini?
La giovane Rym vive in un mondo di magia e meraviglie, ma anche di sangue e dolore: un mondo dove le fate possono essere perfide e le streghe delle amiche, dove un'opera buona è ricompensata più facilmente con il male che con il bene, dove è più facile essere feriti con la spada che ricevere una carezza, dove i cavalieri sono arroganti e opportunisti, dove non esistono principi azzurri e le giovani devono imparare a guardarsi le spalle da sole.
La ragazza dal mantello rosso, separata da sua nonna quand'era ancora una bambina, una notte ha un sogno che le racconta che la donna è ancora viva.
Rym fugge da coloro che, pur dando l'impressione di volerla aiutare, non fanno altro che tenerla prigioniera e va in cerca dell'unica persona che ormai è rimasta della sua famiglia.
Ma il destino è infido, ciò che sussurra non si può evitare e la ricerca di Rym è già stata scritta sulle sue pagine:  risveglierà uno dei più grandi poteri mai esistiti, un potere oscuro e terribile che rischierà di sopraffarla. 
Ma se una giovane e indifesa fanciulla è costretta a rassegnarsi ad essere uno strumento, null'altro che una marionetta nelle mani del Futuro, al contrario una strega non è altrettanto facile da dominare.
L'unica possibilità che avrà Rym per salvarsi, sarà quindi scoprire sé stessa. 
Riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo per riuscirci?
All Rights Reserved
Sign up to add She walks in death to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
The Night Drowns in Dawn  cover
Emma Weasley cover
Devil's Heaven cover
My heart is yours || Mattheo Riddle cover
Occhi Su Di Me [todobakukirideku]  cover
Divided Lights - La scelta dei draghi cover
Legame Proibito 2 - La Dimensione Fantasma cover
Tomarry  cover
La sguattera cover
Feelings Hunt cover

The Night Drowns in Dawn

76 parts Ongoing

Fantasy romance a cavallo tra due mondi. Iris è irrequieta e imprevedibile, proprio come quell'oceano che fin da bambina l'affascina e nel cui abbraccio vorrebbe scomparire. Crescendo ha imparato a nascondere la sua vera natura, dietro finti sorrisi e atteggiamenti accondiscendenti, perchè sembra sempre così sbagliato essere semplicemente sè stessa. Le regole in casa sono tante, tutte rigide e assurde, ma lei accetta tutto a testa bassa, nella speranza che un giorno la severa zia, che l'ha cresciuta, si deciderà a svelarle qualcosa del suo passato, senza nascondersi dietro a scuse e silenzi. Una sera un misterioso gruppo di individui fa la sua comparsa a casa, segnando una svolta nella sua monotona esistenza, catapultandola in una straordinaria avventura. Iris dovrà decidere se accettare il suo destino ed essere solo una pedina nelle loro mani o cercare la propria via. Ogni uomo che incontrerà lungo il suo cammino sembra nascondere un segreto. Il confine tra luce e oscurità è labile e l'eterna rivalità tra Regno di Luce e Regno di Tenebra ne è la prova. Opera già depositata. Tutti i diritti riservati. Prima stesura, siate clementi ;p