Seraphine Veronica Morgan si è appena trasferita in un paesino accanto a New York insieme alla sua famiglia dopo aver vissuto a lungo in Canada. Prima della morte della madre era una figlia modello, ma dopo vari avvenimenti inizia a diventare introversa, e non da più ascolto a nessuno, nemmeno ai più cari. Inizia a cambiare e tenersi tutto dentro, ma quando incontra Oriax, il suo nuovo vicino, si sente sin da subito legata a lui, come se lo conoscesse da una vita. Capisce di potersi fidare di lui.
Oriax Ryan Evans è un ragazzo misterioso e scontroso, ma chi non lo sarebbe dopo il suo passato?
L'unica cosa che conta per lui è la sua famiglia, ma ben presto, nonostante la sue credenze sull'amore realizzerà che c'è un nuovo sentimento nella sua vita,che non riesce a controllare, e si lascerà finalmente andare a qualcosa che fino a prima pensava di aver già provato, ma in realtà non è così.
Ben presto i due si renderanno conto di essere legati in qualche modo, ma saranno troppo orgogliosi per ammetterlo. Nonostante ciò il destino sembra volerli continuamente unire, e si renderanno conto di quanto in realtà siano simili, ma questo lo lasceremo scoprire piano piano a voi lettrici.