Story cover for -b l a c k  c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x Reader by honestlynoe
-b l a c k c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x Reader
  • WpView
    Reads 15,929
  • WpVote
    Votes 403
  • WpPart
    Parts 31
  • WpView
    Reads 15,929
  • WpVote
    Votes 403
  • WpPart
    Parts 31
Complete, First published Dec 06, 2022
Tessa Diaz,una ragazza timida è chiusa, tutto questo dovuto al lutto della morte di sua madre Amanda evans, una grande star dek circo. Tutto quello che le rimaneva di lei era un cardigan nero che indossava sempre.Questo lutto lo aveva chiusa in se stessa, il suo patrigno scopre che Tessa è una reietta sensitiva, quindi smette di mandarla in una scuola normale e la iscrive alla nevermore accademy dove riuscirà ad aprirsi, a fare amicizia e ad avere una certa simpatia per Xiaver Thorpe.
All Rights Reserved
Sign up to add -b l a c k c a r d i g a n- Xiaver Thorpe x Reader to your library and receive updates
or
#13xavier
Content Guidelines
You may also like
thinking about the past|| Shadowhunters  by handwrijtten
12 parts Complete
Magnus prese la sua tazza e bevve un sorso di tè. "Non voglio tirarla troppo per le lunghe, e non vorrei far emergere ricordi dolorosi per te ,davvero, ma..." Gli occhi gialli dello stregone la fissarono colmi di preoccupazione. "Cosa succede Magnus?" Quest'ultimo sospirò e ricominciò a parlare. "Jace e Alec ieri notte erano a caccia di demoni, sono state trovate tracce di presenza demoniaca in un appartamento vicino Harlem ." "E quindi?" Fu Jem a parlare , anche lui ansioso per le parole dello stregone. "Tessa, in casa hanno trovato una bambina. Apparentemente mondana ma... le sono state fatte delle domande e sa mutare forma. Non ha segni visibili da stregone , era molto spaventata e ha voluto parlare solo con Clary ma pare sia venuto fuori che la madre sia morta per mano di un demone." Jem si irrigidì all'instante e spostò gli occhi su Tessa. La ragazza spostò lo sguardo da Magnus per un attimo per portarlo al coltello di Will adagiato sulla mensola. "Mi ha ricordato molto la tua storia Tessa... ci ha detto il nome di sua madre , un nome di una famiglia mondana ma" "poteva non sapere di non esserlo" Jem formulò la frase è si passò una mano tra i capelli. "Magnus , mi stai dicendo che" "È figlia di un demone , presumibilmente superiore, e di una shadowhunters senza marchi...come te" Tessa fu grata di non avere preso in mano la tazza del te perché sarebbe finita in mille pezzi come il contenitore di ceramica , rotta come il suo respiro in quel momento.
𝐔𝐍𝐊𝐍𝐎𝐖𝐍 | [h.s] by NiK004
63 parts Complete
U͎n͎k͎n͎o͎w͎n͎ Casper Evans è una giovane diciannovenne euforica e tremendamente maldestra, legata alla vita solo grazie al suo migliore amico, Damien, un disperato fanatico dei papillon, e il suo gruppo musicale preferito. Emarginata per via del suo nome a lei va bene rifugiarsi nel suo mondo colorato, maldestro e strano estraniandosi dalla vita. Vivace e tremendamente timida, ha una fan page che col tempo ha acquistato una certa notorietà. Non le piace il mistero, ma è curiosa, molto curiosa, e uno stupido gioco delle venti domande, con uno "sconosciuto", la condurranno a viversi la vita e a sperimentare sensazioni che mai nella vita aveva provato. Ma alla fine? Alla fine del gioco che c'è? "«Perché le hai dato il bacio?» le sopracciglia della piccola creatura si aggrottarono. «Per salvarla da un mostro molto cattivo» deglutì Harry lanciando di sottecchi uno sguardo a Cass: non era nelle sue condizioni migliori, ma lui riusciva ad avere ugualmente occhi solo per lei. «Quale?». «Il dolore»." / / / / / / / / / / / / / / / / / / / "𝚃𝚒 𝚟𝚊 𝚍𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚊𝚛𝚎 𝚊𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚍𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚎?" . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 𝒞𝑜𝓋𝑒𝓇 𝒷𝓎: 𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐𝖏𝖚𝖉𝖆𝖘 𝐵𝒶𝓃𝓃𝑒𝓇 𝒷𝓎: 𝕻𝖎𝖘𝖙𝖆𝖈𝖈𝖍𝖎𝖆 ©𝟸𝟶𝟷𝟾 | 𝚑𝚊𝚛𝚛𝚢 𝚜𝚝𝚢𝚕𝚎𝚜' 𝚏𝚊𝚗𝚏𝚒𝚌𝚝𝚒𝚘𝚗
Io e te. Il resto non conta. by la_floresss
44 parts Complete Mature
[IN FASE DI REVISIONE] Nella tranquilla cittadina di Adrogué, la vita di Amanda, una ragazza appena uscita dalla sua quinceañera, sta per prendere una svolta inaspettata. Dopo aver scoperto che l'uomo che ha sempre chiamato padre non è tale, Amanda si ritrova a lottare con un mare di domande senza risposta. Sua madre, riluttante a svelare il passato, lascia un vuoto pieno di dubbi e incertezze, atteggiamento che accresce l'angoscia della ragazza. In cerca di risposte e di pace interiore, Amanda decide di volare in Italia, usando il viaggio a Torino - un regalo per i suoi 15 anni - come una fuga dalle tensioni di casa. Arrivata a Torino, nella casa degli zii, una nuova sorpresa la attende: un misterioso ragazzo di nome Riccardo, un diciassettenne dal carattere difficile e con un passato complicato in comunità, condivide lo stesso tetto con lei. Amanda, curiosa di scoprire chi sia veramente Ricky e perché sia così importante per i suoi zii, si trova catapultata in una realtà completamente diversa da quella che aveva immaginato. Fra mille dispetti e incomprensioni, Amanda e Riccardo impareranno a confrontarsi con i propri fantasmi, trovando forse qualcosa di più in questa coabitazione forzata. Si trovano, si scontrano, si respingono. Non è una storia d'amore. E la storia di due ragazzi che imparano a conoscersi attraverso il conflitto, a riconoscersi nelle ferite dell'altro e a capire che crescere significa anche affrontare il dolore, la paura e il bisogno di appartenenza. Un romanzo di formazione intenso e autentico, che racconta l'adolescenza nella sua verità più cruda e luminosa: quando basta un "io e te" per credere che davvero il resto non conta.
You may also like
Slide 1 of 9
Maschere ~giorgio X Reader~ cover
thinking about the past|| Shadowhunters  cover
The Sun and the Moon cover
Meglio tardi che mai cover
𝐔𝐍𝐊𝐍𝐎𝐖𝐍 | [h.s] cover
Wednesday: Paura Di Innamorarsi cover
HARD PLAY cover
Io e te. Il resto non conta. cover
creep|| wenclair cover

Maschere ~giorgio X Reader~

31 parts Complete

T/n é una 'normalissima' ragazza, i suoi genitori sono morti e anche la nonna a cui voleva molto bene Si trasferirà in un altra scuola e incontrerà i suoi unici amici Dopo poco si innamorerà Ma t/n nasconde a tutti un segreto