TRATTO DA CAPITOLO SCONOSCIUTO:
Lentamente continuava ad avvicinarsi, dopo poco mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri dal mio, facendo attenzione a non sfiorarmi scese lungo il collo,sembrava mi stesse annusando; mentre percorreva la lunghezza del mio collo lo sentii irrigidirsi e gemere,come se si stesse sforzando di resistere a qualcosa... io rimanevo immobile, con il cuore a mille e il respiro debole e affannato ancora più accentuati, se possibile, quando notai che il colore dei suoi occhi era mutato, ora ne ero certa, era Lui; e quando parlò, prima di andarsene mi disse:
Tu sai e non sai, credi di poter scegliere chi sei o chi essere, ma ne sei così convinta?
Tu sei prescelta, destinata ad essere qualcuno che non sceglierai tu. ora guardami negli occhi, comprendi, e poi dimmi chi sei, incubo di tenebra o sogno di luce?
non so se sono capace di scrivere, non so se la mia storia è abbastanza e confido in voi per capirlo perchè io, ne so meno di voi.
Due realtà destinate a ricongiungersi.
Quattro ragazzi legati dal male di una profezia.
<<Si può cedere alla tentazione anche se comporta perdere la propria anima?>>
Aleksej, un ragazzo dal passato oscuro e tormento, è al suo penultimo anno di college. Vive in una cittadina del New Jersey con suo padre, un uomo apatico continuamente indaffarato nei suoi ambigui viaggi di lavoro.
Gli incubi che si susseguono nella mente di Aleksej ogni notte sembrano ricostruire una serie di indovinelli che celano risposte macabre e quando nella sua vita subentrano tre ragazzi che nascondono segreti inconfessabili, il destino si compirà inevitabilmente.
<<Ricordate: si è ancora in tempo finché la luna non inizia a sanguinare.>>