Story cover for Rovhtàri e la dimora delle ombre by MoonQueen_Alex
Rovhtàri e la dimora delle ombre
  • Reads 22,660
  • Votes 3,173
  • Parts 82
  • Reads 22,660
  • Votes 3,173
  • Parts 82
Complete, First published Mar 14, 2023
Mature
Hai mai sentito parlare di Incubi e Succubi? 

Abiette creature che si nutrono prevalentemente delle tue paure più intense, e per cibarsene, ti inducono a provarle in maniera feroce e spietata.  


L o r o   sono i veri protagonisti di questa vicenda.  


Lei era un'adolescente come tante; Lui, privandola di una scelta, la muta completamente in qualcosa che non avrebbe mai voluto essere. 

" Quel che sono mi fa star male, mi costa fatica lasciarti entrare, lasciarti dominare orrenda creatura, mi fa soffrire; a dire la verità...mi si aggrovigliano le viscere, ogni parola, ogni sensazione che mi trasmetti sa di tormento". 


Risorta in un essere abominevole, costretta in una taciturna missione, Hel, trascinata a forza, discenderà gli inferi, scortata dal suo assassino, un profondo odio e una innaturale attrazione  dominerà la sua mente e... Il suo cuore.  

 Così inizia un viaggio dove lei stessa sarà luce e sarà tenebre, sarà bontà e perfidia, lottando contro tutte le sataniche creature che quel mondo rivela, ma, soprattutto, battagliando contro sé stessa.  

Riuscirà a scatenarsi da quel male che la fa prigioniera? O accetterà il suo fato? E in questo caso, in che misura? 


Genere: dark- fantasy 

Sottogenere: horror 

Rating: 
‼️Dark/Whump (tematiche o scene di violenza fisica o psicologica)



Miglior posizione tag: 

#1 horror 🖤 17 aprile 23 
#50 fantasy 28 maggio23
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Rovhtàri e la dimora delle ombre to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Divided Lights - L'ascesa dei draghi by altomaree
33 parts Ongoing
2º LIBRO DELLA TRILOGIA DIVIDED LIGHTS 🌓 Diciannove anni dopo la Scissione, nessuno avrebbe creduto possibile il ritorno dei draghi nei Due Regni. Eppure, le loro ombre ora si stagliano al fianco dei Degni, mentre la guerra contro i Selgrith raggiunge il suo apice. Galador si prepara ad accogliere una nuova alba, ma il prezzo per conquistarla sarà più alto di quanto chiunque possa immaginare. Aliya, la principessa destinata a riprendersi il trono, si ritrova a fronteggiare non solo suo padre, il tiranno che ha distrutto ogni equilibrio, ma anche le ombre che infestano il suo stesso cuore. Nel frattempo, la fragile tregua tra Galador e Gaerys vacilla, mentre segreti sepolti riemergono, minacce dimenticate riacquistano forza e la verità si cela dietro veli sempre più intricati. I sei Degni, guidati dai loro draghi, intraprendono un viaggio per salvare la compagna che non può combattere al loro fianco, intrappolata da una maledizione che rischia di consumarla. Ma il cammino si rivela ben più insidioso del previsto: non tutti i draghi sono dalla parte degli umani. Un segreto viene celato, e i sei dovranno essere messi alla prova per raggiungerlo. Mentre la linea tra amici e nemici si confonde e anche quella tra vita e morte, riusciranno a spezzare le catene oscure che vincolano Aliya, o il segreto dei draghi si rivelerà un'arma a doppio taglio che potrebbe condurli alla rovina? #draghi #accademia #fantasyromance #secretidentity #foundfamily #revenge #powerfulartifacts #secretsandlies
You may also like
Slide 1 of 10
Skysee - La Maledizione del Sole e della Luna cover
Xavier cover
Love & death  cover
REGALES  cover
Divided Lights - L'ascesa dei draghi cover
Un Amore Proibito//Squid Game cover
Sabers - Volume 1 cover
Malakym cover
Mi sei mancato  #wattys2019 cover
My Menagerie: Collezione di sogni e incubi cover

Skysee - La Maledizione del Sole e della Luna

63 parts Complete Mature

All rights reserved - © copyright VOLUME II (completo) Fleurdelys Skysee è ormai giunta nelle misteriose Terre Montagnose, il cuore appesantito dalle recenti perdite e ferito per l'assenza prolungata di Vuxta. Il Dio Luna si trova infatti in tragiche condizioni, intrappolato nella sua stessa natura e incapace di controllare i suoi poteri divini. Pur volendo, non può né aiutarla né affiancarla, incastrato nella maledizione che ha risvegliato, portatrice di problemi ancor più grandi di quelli terreni. Fleur vorrebbe tornare casa, riconquistare quel trono che di diritto le spetta, ma nelle Terre Montagnose non troverà né accoglienza né aiuto. Il matrimonio pattuito si farà, ma a quali condizioni? La sacerdotessa sarà quindi costretta ad aspettare, a conoscere quelle nuove terre che sente a lei lontane. Tempo però non c'è: il regno delle Terre Volanti è prossimo alla rovina. Senza denaro e un esercito disposto a seguirla, Fleurdelys è obbligata a sperare nella corona amica e nella sua promessa, il suo regno sprofondato ormai nella povertà e costretto a adattarsi alla legge della sopravvivenza. Riuscirà Fleur nella sua impresa? O la furia di Araw la colpirà per aver portato alla distruzione il suo più importante ricordo? Sole rosso, luna nera, albero a metà. Ciò che sembrava menzogna si sta avverando. "Tu sei il male".