Story cover for Love, Kennedy by theawritesthings
Love, Kennedy
  • Reads 162,257
  • Votes 8,549
  • Parts 88
  • Reads 162,257
  • Votes 8,549
  • Parts 88
Complete, First published Jun 19, 2023
Kennedy Lancaster è stato cresciuto per essere l'ombra di suo fratello Kayden, ha passato tutta la vita cercando di proteggerlo dai pericoli che non poteva cogliere a causa della sua malattia e cercando di essere invisibile agli occhi degli altri. Adesso che Kayden non ha più bisogno di lui e che la sua migliore amica Willa è andata al college, Kennedy è solo e deve affrontare l'ultimo anno di liceo cercando di sopravvivere in quella che lui definisce una giungla.  Deve fare i conti anche con la ragazza che l'ha tradito e che gli ha spezzato il cuore al terzo anno, Eve è stata il suo primo amore e lui non riesce a dimenticarla del tutto nonostante il male che gli ha fatto. A complicare le cose c'è un nuovo studente alla Weston High che sembra essere arrivato solo per incasinargli la vita e per metterlo nei guai. Kennedy si sente un alieno ogni volta che varca la soglia della Weston High, ma se ci fosse qualcuno molto simile a lui proprio sotto i suoi occhi?



- SPIN-OFF DI DEAR WILLA
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Love, Kennedy to your library and receive updates
or
#1bully
Content Guidelines
You may also like
STORM HEART by supergiaa
62 parts Complete
[IN REVISIONE] UFFICIALMENTE NELLE STORIE DI TENDENZA. Miglior Risultato: 06/05/17➡#1 in Teen Fiction. 13/05/18➡#1 in Storie d'amore. Sequel of "The time of stars". Il primo impatto che Allison Walker da alla gente è quello di essere la classica brava ragazza, gentile e sempre disponibile. Sa cosa sua madre si augura per lei: voti eccellenti, un lavoro rispettoso e un bravo ragazzo che la conduca all'altare e che la ami. Eppure, da sempre, Ally è attratta da tutto quello che è l'esatto contrario di ciò che dovrebbe desiderare. Ama il rischio, il pericolo, tutto ciò che è considerato sbagliato e vietato. Ma odia la monotonia, ed è proprio per questo motivo che ha scelto un'università lontana chilometri da Miami, casa sua. È il suo primo anno alla University of Central Florida, ad Orlando, ed è proprio lì che conoscerà Kyle Hunter. Lui è bellissimo, sfacciato e arrogante, con una luce negli occhi che non promette nulla di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. Coltiva da tutta la vita - come lei - la passione per le moto, ed è abituato a prendersi sempre ciò che desidera. Cosa accadrebbe se tra i due scoccasse una scintilla? Se non fosse soltanto odio e antipatia ciò che li lega, ma un sentimento più grande di loro? Due caratteri contrastanti, capaci di incendiare non solo i loro cuori, ma anche l'intera città. Due anime vaganti, alla ricerca continua della loro fonte di vita. Troveranno la calma o si scatenerà una tempesta? ©TUTTI I DIRITTI RISERVATI. È un'opera di fantasia, di conseguenza ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale. Buona lettura!
You may also like
Slide 1 of 10
Hug Me - Ciò Che Rimane Di Noi #2 (Completa) cover
Always mine cover
Kizuna cover
Boys Play With Dolls cover
STORM HEART cover
God Journey||Larry Stylinson cover
The Hidden Heart Per non vedere le tue lacrime cover
CI SONO ANCH'IO  cover
"𝐂𝐚𝐥𝐥 𝐦𝐞, 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐨𝐜𝐥𝐮𝐬." cover
Regno o Cuore? cover

Hug Me - Ciò Che Rimane Di Noi #2 (Completa)

59 parts Complete

+ Hug Me - Ci Sei Sempre Stata #3 all'interno di quest'opera 23/01/2018 #29 in STORIE D'AMORE Mia ed Alex si rincontrano dopo più di quattro settimane lontani. Separati dagli sbagli di lui e la codardia di lei. Hanno capito tante cose stando divisi, ne capiranno tante altre tornando a vedersi. Come andrà a finire, cosa accadrà nelle loro vite lo scoprirete solo leggendo!