Speciale -Miele nei tuoi occhi
  • Reads 1,135
  • Votes 61
  • Parts 2
  • Reads 1,135
  • Votes 61
  • Parts 2
Ongoing, First published Aug 06, 2023
Racconti brevi a proposito di "Miele nei tuoi occhi" che mostrano altri punti di vista e come procede la vita dei vari personaggi della storia.

Non è il sequel, ma deve essere letto DOPO "Miele nei tuoi occhi".

TRAMA DI MIELE NEI TUOI OCCHI:
Daphne sta vivendo un periodo difficile, ma riesce a trovare lavoro alla Grimaldi Corporation. Le cose si complicano quando è costretta ad ubbidire al volere del padre e, da quel momento, le cose tra lei e il suo capo prendono una piega inaspettata.


------
-Dal capitolo 7-
«Tutto bene?» disse il mio capo una volta rimasti soli. I suoi occhi sembravano davvero preoccupati.
«Credo di non aver fatto una buona impressione.» Raccolsi i documenti ancora sul tavolo, evitando così di doverlo guardare negli occhi.
La sua mano afferrò le mie spalle e mi fece voltare lentamente. Sussultai a quel contatto, sorpresa dalla forza e dalla delicatezza che aveva utilizzato contemporaneamente.
Appoggiò una mano sulla mia fronte e chiusi gli occhi. Perché mi sentivo così rilassata all'improvviso?
«Non sembra che abbia la febbre» disse, tornando ad analizzarmi con i suoi occhi color del miele. «Però è un po' rossa» aggiunse, sfiorando le mie guance. Mi allontanai di scatto alle sue parole.
«Tutto bene, signore. Mi dispiace se non ho rappresentato al meglio l'azienda» dissi schiarendomi la voce e ricomponendomi.
«Non credo che lei abbia fatto una cattiva impressione.» Con la coda dell'occhio lo vidi lisciare una piega inesistente sulla camicia. «E penso davvero quello che ho detto.»
Lo guardai con aria interrogativa e mi rivolse uno sguardo dolce, uno sguardo che non gli avevo ancora visto fare. «Io mi fido di lei.»
All Rights Reserved
Sign up to add Speciale -Miele nei tuoi occhi to your library and receive updates
or
#2miele
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 10
OS☆ cover
Running Away cover
Le regole del sistema (Edoardo Conte) cover
You saved me cover
Lokahi cover
Rainbow city social cover
STORIE SPICY cover
Fidati di me cover
Gara d'amore // Lewis Hamilton cover
read your messages.❁ cover

OS☆

6 parts Ongoing

Heyy hi guys, Questa è una raccolta di one shots che ho scritto grazie alla mia mente malata (😔), spero vi piacciano!! Voglio solo specificare che queste storie sono frutto della mia immaginazione, quindi solo alcune sono ambientate sulla realtà, il resto sono completamente inventate. ⚠️⚠️⚠️SE QUESTA STORIA DESSE FASTIDIO AI PROTAGONISTI NON ESITERÒ AD ELIMINARLA, QUESTA È SCRITTA PER GIOCO E CON QUESTO NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO⚠️⚠️⚠️ Ps: la foto è di pinterest, non è mia