Charlotte Wells ha 20 anni, nata a Barletta.
I suoi bis nonni paterni sono nati in america, e invece il papà di suo papà si trasferì in Italia, dove conobbe la nonna di Charlotte, e nacque così il suo papà e così via...
A l'età di 13 anni Charlie, dovette trasferirsi a Bari con la sua famiglia, e si lasciò alle spalle anche dei traumi che l'hanno portata ad essere insicura di se stessa, a causa di un ragazzo.
Charlie non ha avuto una vita facile, e con sua sorella si dividono il peso di aiutare sua madre a mantenere la famiglia.
Dopo 3 anni del trasferimento a Bari, il padre di Charlie venne licenziato per accusa di molestie nei confronti della segretaria.
Storia non vera, che lo portò ad avere problemi con l'alcool, avendo spesso atteggiamenti violenti nei confronti della famiglia, soprattutto nei confronti di Charlotte, che ogni volta che ne ha l'occasione la insulta.
La madre di Charlie è un medico, e ha il suo stipendio.
Ma Charlotte e Alison, hanno comunque lavorato per dare un minimo aiuto a casa e pagandosi entrambe le loro passioni.
Alison il corso di scrittura e Charlie la scuola di danza di latino americano.
Così per Charlotte, andare ad amici sarà una via di fuga, nonostante li dovrà fare conti con un altra parte del suo passato.
Non c'è altro che il caos || Simone Caramitti Mare Fuori
27 parts Complete Mature
27 parts
Complete
Mature
Amalia Marino, una ragazza di 15 anni dai capelli corvini e dallo sguardo profondo, è abituata a muoversi tra le vie affollate di Roma. La sua vita è sempre stata tranquilla, silenziosa, nascosta dietro una maschera di indifferenza.
Arrivata a Napoli per far visita alla sorella nell'Ipm, Amalia si perde tra i colori vivaci e i profumi intensi della città. Ma un piccolo incidente la conduce in una situazione inaspettata: si ritrova anche lei rinchiusa in Ipm.
All'interno dell'Ipm, Amalia incontra Simone, un ragazzo napoletano con un carattere solare che la nota subito, attirato dalla sua aura di mistero.
Inizia a infastidirla, cercando di provocare una reazione in lei.
Amalia si trova di fronte a una scelta: lasciarsi trasportare dalla vivacità di Simone o continuare a vivere nell'ombra.
Simone, nel frattempo, non si arrende. È convinto che Amalia abbia qualcosa di speciale, qualcosa che merita di essere scoperto ma riuscirà nel suo intento?.