Pink Sapphire
  • Reads 12,156
  • Votes 1,277
  • Parts 82
  • Reads 12,156
  • Votes 1,277
  • Parts 82
Ongoing, First published Dec 29, 2023
Mature
4 new parts
«Anche i tuoi regali devono avere dei nomi complicati. Lo zaffiro però è blu. L'ho visto nei libri».
«È uno zaffiro speciale. Si trova solo in India. Invece di essere blu, è rosa. Ma è comunque uno zaffiro».

I Simmons nascondono un segreto, e Juno si è appena trasferita a casa loro con la madre. Costretta ad abbandonare la sua vita e i suoi amici a Seattle, deve affrontare una nuova scuola e conoscere nuove persone. Ma soprattutto, deve confrontarsi con il riservato figlio dei Simmons, di qualche anno più grande di lei, che vede Juno come un'intrusa nella sua privacy, una ragazzina superficiale e capricciosa.

Anche Juno, a causa del suo carattere ribelle, si scontra spesso con il giovane. Tuttavia, quando le prime difficoltà nella nuova scuola la porteranno a chiudersi in sé stessa, sarà proprio lui il primo a intuire i suoi problemi e a prendersi cura del suo disagio.

Da quel momento, giorno dopo giorno, il rapporto tra i due si complica. Il ragazzo, pur attratto da lei, a causa del proprio oscuro passato non perde occasione per allontanarla. Per Juno, invece, i comportamenti misteriosi di lui fanno capire che, sotto la patina di una persona rispettabile e di bell'aspetto, si nascondono segreti dai quali lei non vuole più essere esclusa.

-Credits copertina:
-@Ariel_Light per l'idea
-@Proxyla per avermi insegnato con tanta pazienza ad usare un po' Photoshop e per il suggerimento sull'immagine del telefono
-@AppleAnia per aver scassato con gli addominali sull'immagine del telefono
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add Pink Sapphire to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Non eri nei miei piani by CreativeSabri
10 parts Complete Mature
❥ 𝙿𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚎 𝙏𝙧𝙖𝙫𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙜 𝙬𝙞𝙩𝙝 𝙡𝙤𝙫𝙚. Matthew Scott non vede l'ora di andare in vacanza con i suoi amici nella vecchia casa delle vacanze di suo padre, a Long Beach. Ma a guastare i suoi piani c'è Mayli Jordan, la figlia della domestica di sua madre. Matt e Mayli si conoscono fin da quando erano piccoli, ma la loro amicizia è finita ormai da tempo, rimpiazzata da un odio reciproco ma questa vacanza porterà delle risposte. Tra le spiagge della California ne succederanno di tutti i colori, tra litigi e scherzi capiranno quello che provano l'uno per l'altro. Questo libro non racconta solo di amore ma anche di rancore e rimpianti ma soprattutto di giochi e momenti di allegria di un'estate di svolta per i nostri protagonisti. 𝙸 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚒 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚎 𝘛𝘳𝘢𝘷𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘨 𝘸𝘪𝘵𝘩 𝘭𝘰𝘷𝘦 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚘 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚒 𝚜𝚎𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎. 𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚘-𝚌𝚘𝚗𝚌𝚕𝚞𝚜𝚒𝚟𝚒 𝚌𝚘𝚗 𝚙𝚛𝚘𝚝𝚊𝚐𝚘𝚗𝚒𝚜𝚝𝚒 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚒. ❥ 𝗗𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝘀𝘂 𝗔𝗺𝗮𝘇𝗼𝗻 𝗶𝗻 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗮𝗰𝗲𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ☻︎ ⇢ 𝘎𝘳𝘢𝘵𝘪𝘴 𝘤𝘰𝘯 𝘬𝘪𝘯𝘥𝘭𝘦𝘶𝘯𝘭𝘪𝘮𝘪𝘵𝘦𝘥 ⇠
Death is Life by silstories13
27 parts Ongoing Mature
‼️IN PAUSA‼️ <<𝐌𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐨𝐝𝐢, 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐳𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚,𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐚𝐜𝐞𝐫𝐚𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞.>> 1570, presso Waldheim am fluss: Diana è l'unica figlia femmina della famiglia Boneflare, una casata vicina alla famiglia reale. Sin dalla sua infanzia, Diana è stata maltrattata e abusata, purtroppo anche dai suoi stessi familiari. Il principe, nonostante fosse solo una ragazzina, desidera sposarla. Tuttavia, un diario misterioso finisce inaspettatamente tra le mani di Diana, offrendole l'opportunità di fuggire dalla sua triste realtà. La storia è ambientata durante la caccia alle streghe, in un paese della Germania. Riuscirà Diana a scoprire i segreti che si celano dietro la vita e la morte? Thomas, un ragazzo nato e cresciuto nella povertà che, per sopravvivere, si è ritrovato a dover rubare, diventando la vittima dei soldati, verrà salvato continuamente da una donna misteriosa. Il ragazzo ha tanti segreti e traumi che reprime e non mostra alle altre persone, riuscirà a trovare qualcuno capace di salvarlo dall'oscurità che lo ferisce continuamente ? I nostri due protagonisti, all'improvviso si incontreranno, scoprendo di avere molte cose in comune, che li legano come due fili intrecciati... Avviso ai lettori: Questa storia contiene scene di abusi e violenze, linguaggio volgare . Se questi argomenti vi disturbano, vi consiglio di non procedere con la lettura. I personaggi e gli eventi descritti sono frutto di fantasia; non imitate le loro azioni.
You may also like
Slide 1 of 10
Do voce alla mia malattia cover
Me Against You cover
Diario di Una Scrittrice Erotica cover
Non eri nei miei piani cover
danger love  cover
Love's destiny cover
FALL IN WITH YOU (FIWY 2) cover
D&D Decidere e Descrivere. cover
Innamorata di un coglione 2 cover
Death is Life cover

Do voce alla mia malattia

7 parts Complete

Ero una ragazza normale di soli 15 anni fino a quando un terribile giorno, una terribile malattia rarissima mi colpì il cervello lasciandomi gravi conseguenze e io oggi sono qui per raccontarvela nella speranza che un giorno si trovi la cura a tutto ciò. (mi scuso infinitamente per eventuali errori grammaticali ma l'ho scritto con le lacrime agli occhi, in ogni caso mi farebbe molto piacere sapere il vostro parere)