E se un Angelo, innamorato di Adamo, stringesse un patto col Demone della Radio per salvargli la vita?
[Ambientato subito dopo la S1]
Iliana è un ex angelo custode, diventato da qualche tempo un Esorcista, sotto il comando di Adamo. Ogni anno, scende all'Inferno per sterminare le anime dei peccatori che lo sovraffollano e tutto, fino a questo momento, è sempre andato bene. Almeno fino a quando Charlie Stella del Mattino, la figlia di Lucifero, non decide di trovare una via alternativa allo sterminio... e questo finisce col causare la sconfitta di Adamo.
In punto di morte, il capo degli Esorcisti viene tratto in salvo proprio da Iliana... che pur di salvargli la vita, è costretta a stipulare un patto con niente di meno che Alastor, uno degli Overlords più potenti e temibili dell'Inferno.
Ma perché il Demone della Radio ha accettato di prendere la sua anima? E che cosa ha in serbo per lei? E perché, anche se non è morto, Adamo fatica a riprendere conoscenza? Inoltre, che cosa sta succedendo al suo corpo?
COMPLETATA!
[Premetto che ci saranno gli spoiler per quanto riguarda alla seconda parte di aot4 e premetto anche che molte cose sono di mia pura fantasia]
Nora è una bambina eldiana, nata e cresciuta a Marley assieme ai suoi amici Gabi, Falco, Udo e Zofia.
Un giorno, decise di seguire Yelena, il suo punto di riferimento, ritrovandosi così nell'isola di Paradis.
Cosa succederà?
Andrà d'accordo o no con gli eldiani?
(Praticamente se non si fosse capito, la storia sarà basata sul fatto che oltre Yelena e gli altri volontari, anche Nora si trovava assieme a loro)