𝕸𝖞𝖘𝖙𝖎𝖗𝖎𝖆
  • Reads 93,753
  • Votes 3,648
  • Parts 52
  • Reads 93,753
  • Votes 3,648
  • Parts 52
Ongoing, First published Apr 15, 2024
Mature
1 new part
Nessuno sa da dove arrivino i Misteri e cosa regoli il passaggio dei loro poteri. L'unica cosa certa è l'intolleranza che vige nei loro confronti da sempre. 

Fawn è scappata di casa e insegue la vendetta, animata dalle stesse fiamme che è in grado di controllare. Lyam rincorre le illusioni, anche le più cieche e disperate. Idalia vorrebbe essere libera e si rifugia dentro ai sogni.

Devon è il più silenzioso tra loro e conosce solo il dovere, ma verrà colpito dall'unica cosa di cui ha sempre avuto paura: i sentimenti, soprattutto verso qualcuno a cui si credeva immune.

La speranza è un granello immerso in una nebbia grigia, ma anche in questo mondo esiste l'amore, e quindi chissà? Potrebbero trovare una via per salvarsi ❤️

Copertina realizzata da @WillowBMarshall

Il testo è marcato presso Patamu con licenza "Tutti i diritti riservati" (tradotto: se rubate mezza parola vi vengo a cercare a casa 🫶🏻❤️).
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add 𝕸𝖞𝖘𝖙𝖎𝖗𝖎𝖆 to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
You may also like
Slide 1 of 9
La sguattera cover
JANE'S MEMORIES 1 cover
Memento Mori || Mattheo Riddle  cover
Harry Potter:Il prigioniero di Azkaban. cover
𝙳𝙰𝙻𝙸𝙰 𝙽𝙴𝚁𝙰 cover
Call me Daddy. cover
Un pezzo di noi cover
Bad Girl cover
Enigmatic cover

La sguattera

75 parts Complete

1º libro della saga dei Regales La sedicenne Berenice è sempre stata una ragazza normale, con una vita monotona e terribilmente noiosa. O almeno se così si può definire essere orfana, vivere in un convento di suore, con un gatto parlante come unico amico. Mai si sarebbe immaginata che la sua vita sarebbe stata stravolta drasticamente. Costretta a lasciare il convento in cui è cresciuta, viene condotta in un mondo a lei totalmente sconosciuto, con esseri magici e capaci di cose inimmaginabili. Per di più qualcuno la sta cercando e la minaccia di farle del male, ma Berenice non c'entra nulla con queste persone. O almeno è quello che lei pensa. Costretta a nascondersi in un collegio come sguattera, Berenice si ritrova in un mondo totalmente diverso, con ragazzi e ragazze della sua età arroganti e viziati, che sembrano usciti dal passato. Non tutto sembra perduto però. Perché Berenice conoscerà per la prima volta l'amicizia vera, quella che ti sostiene nei momenti bui, e incontrerà l'amore, un amore che la brucerà dal dentro e la lascerà anche in mille pezzi. PS: questa non è una storia per chi cerca una lettura veloce, spicy, in cui la vita ruota tutta attorno a due soli protagonisti ahahah. La mia storia è completamente l'opposto. Ma se cercate tanta tensione, amori difficili e mille avventure... questa è la storia che fa per voi!