IL CANTO DELLE SIRENE (LA MALEDIZIONE DELL'UNIVERSO #2)
  • Reads 5,112
  • Votes 387
  • Parts 28
  • Reads 5,112
  • Votes 387
  • Parts 28
Ongoing, First published Apr 23, 2024
Mature
Le sirene non sono davvero malvagie come le leggende raccontano.
Un dettaglio importante viene da sempre omesso: il canto è uno strumento a loro utile per trovare l'amore. Si dice che la voce di una sirena sia udibile solo dalla sua anima gemella, ma rare sono le volte in cui queste creature riescono a trovarla tra le onde del mare. Proprio per questo, molte di loro escono dall'acqua e cantano sulla terraferma nella speranza di trovare il loro amore.
Zareb cresce con la convinzione che, un giorno, avrebbe udito il canto delle sirene; ma non si sarebbe mai aspettato di sentirlo tra le mura di quella casa.
Dopo quattro anni passati in prigione e sei mesi trascorsi in Russia, Zareb De La Rue entra a far parte dell'Alveare, un'associazione anti-mafia che dà la caccia agli Hells Angels ormai da anni, e viene ingaggiato per proteggere il figlio di Vincent Vaughan, capo dell'associazione e proprietario dell'hotel più antico di San Francisco. 
Il suo nuovo lavoro si rivela più complicato del previsto: Alas non vuole essere protetto. Amante della cultura, della danza e della vita, il ragazzo si divide tra gli insegnamenti del padre - volti a farlo diventare il suo successore - e le sue passioni.
Zareb, d'altro canto, è costretto a seguirlo in ogni suo viaggio fisico ed emotivo. Presto, però, il loro rapporto si evolve e, con esso, nascono dei sentimenti difficili da controllare. Le circostanze non permettono ai due ragazzi di vivere la loro storia d'amore, ma il filo rosso che li lega sembra indistruttibile. Finché, un giorno...
All Rights Reserved
Sign up to add IL CANTO DELLE SIRENE (LA MALEDIZIONE DELL'UNIVERSO #2) to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
How to charm Micol Esposito [Trilogia How To #1] by _Miss_Arya_
54 parts Complete
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐢𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 ✓ ★ 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝 𝐜𝐡𝐚𝐧𝐜𝐞🌷 ★ 𝐚𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐜𝐲✨ ★ 𝐠𝐨𝐥𝐝𝐞𝐧 𝐫𝐞𝐭𝐫𝐢𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝🧸 «Ti amo», sussurrai. Il mio era un mormorio talmente sottile che mi venne il dubbio che lo avesse davvero sentito. Il silenzio accolse la mia affermazione, ma - dopo aver preso un lungo respiro - Teseo parlò. «Mia dolce Miki», disse, «ti amo anche io». E, quando lo guardai negli occhi, lessi la conferma nel suo sguardo. Lui mi amava. Ed io lo amavo. Eppure, noi non potevamo esistere. Noi dovevamo finire. °•°•🌷•°•° Micol Esposito ha quasi trent'anni, un figlio di dodici anni che ama con tutta sé stessa e una famiglia un po' fuori dalle righe. Lavora nel negozio di dischi di una piccola cittadina italiana e nel tempo libero aiuta i suoi genitori nel loro bar. Sono passati dodici anni, ma non ha mai dimenticato il suo primo amore. Teseo Montecchi è appena tornato nella sua città natale. Finalmente ha realizzato il suo sogno di diventare medico. Da fuori, può sembrare un uomo felice, ma spesso va dal fiorista e compra un mazzo di tulipani arancioni solamente per tenerli sul comodino e ricordarsi della ragazza che gli spezzato il cuore con una lettera. Quando la rivede, in compagnia di un figlio, nel suo reparto d'ospedale capisce due cose: la prima, che il figlio è suo; la seconda, che non ha mai smesso di amarla. 🌷La storia non contiene contenuti espliciti.
You may also like
Slide 1 of 10
Semaforo rosso || Kenan Yildiz cover
𝑳𝒂𝒃𝒚𝒓𝒊𝒏𝒕𝒉 // amici 24 cover
Scavo cover
L'oscurità dentro me cover
Altrimenti?  cover
ARABESQUE ~ Capitolo 2 cover
How to charm Micol Esposito [Trilogia How To #1] cover
Beside you cover
Il tuo bellissimo obbligo (in revisione)  cover
Coincidenze - COMPLETA (IN REVISIONE) cover

Semaforo rosso || Kenan Yildiz

86 parts Ongoing

"Lei, persa tra le strade di Torino, con gli occhi pieni di incertezze.Lui, fermo al semaforo rosso, che in quell'istante si perde in lei." L'aria di Torino pulsava di vita mentre Eva, appena diciottenne e con una valigia carica di sogni, si ritrovava immersa in un labirinto di strade acciottolate. Era arrivata nella città che avrebbe segnato il suo futuro, pronta a iniziare gli studi universitari.Ma quella sera, il fascino di Torino si mescolava a un senso di smarrimento: non sapeva più dove fosse. Poi, una voce.Un ragazzo fermo al semaforo rosso. Uno sguardo che si posa su di lei. Le loro strade si incrociano, ma il destino non si limita a giocare con le coincidenze.Il passato è pronto a riemergere, portando con sé segreti e cicatrici ancora aperte. Riusciranno Eva e Kenan a sfidare il destino, o saranno i loro mondi a dividerli per sempre?