«... Sei riuscita in quello in cui tutte le altre hanno fallito: tu... mi hai insegnato ad amare»
Katie Smith é una giovane ragazza di origini inglesi trasferitasi a Napoli da omai 8 anni insieme alla sua famiglia. Ha 16 anni, da poco terminato il terzo anno di liceo e, in occasione delle vacanze, viene invitata, insieme alla sua famiglia, a trascorrere l'estate a Portofino.
Ad invitarli la famiglia Hurt, amici di vecchia data dei suoi genitori con cui ha un rapporto bellissimo. Soprattutto con la figlia minore, Lara. Katie e al settimo cielo è non vede l'ora di poterli rivedere.
C'é solo un problema: William, il primogenito degli Hurt. Un ragazzo moro, dagli occhi azzurri, decisamente bellissimo, ma con un pessimo carattere: superficiale, presuntuoso e spavaldo, crede che tutto gli sia dovuto, specialmente le donne.
Katie prova un profondo odio verso di lui, sin da quando erano piccoli. Lo stesso vale per William che non ha mai sopportato la meticolosità, la sfrontatezza e la saccenza di lei.
Ma qualcosa sta per cambiare: Katie sta per scoprire qualcosa che non conosceva e che la porterà a guardare il ragazzo che tanto odia, con occhi decisamente diversi.
A volte cambiando i punti di vista possono cambiare anche i sentimenti e un odio infantile può trasformarsi in qualcosa di più grande.
Preparate i Fazzoletti, mi raccomando❤️🩹🤧
Tropes romance:
✨Forced Proximity
✨Forbidden Love
✨ Enemies to Lovers
✨Incapable of Love
✨Love is the Answer
✨The Pure and the Promiscuous
✨Family Drama
✨Emotional Scars
Quelli perduti #2 - (COMPLETA) L'amore nell'ombra -
2 parts Complete
2 parts
Complete
Spin-off Quelli sbagliati.
Celeste vive sotto una campana di vetro, una vita con tante regole e pochi sogni. Canta in un coro perchè è troppo timida per far uscire la sua voce, ma quando è da sola nella sua stanza si immagina una vita del tutto diversa. Proprio lì, sotto al suo letto, è nascosta una piccola botola, quella riempita di una collezione di "oggetti proibiti": abiti alla moda, libri d'amore e un cellulare segreto. Celeste è perduta, perchè non riesce a capire quale delle due strade seguire, quella tracciata dai genitori o quella del cuore.
Tutto cambierà quando Celeste incontrerà Squish, famoso meccanico della scuderia più forte del motomondiale. Lui è esattamente il tipo che i suoi genitori non vorrebbero accanto a lei, ateo e senza istruzione, perchè incarna tutto quello da cui l'hanno messa in guardia da quando è nata.
Celeste si perderà insieme a Squish o resterà sul sentiero che le è stato tracciato?
Venite a scoprirlo!